Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

live timening varano c'? ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Paolì eri a Varano? Feeega non ti ho visto!

Comment

• Font Size
      Volevo fare i complimenti al mio compagno di squadra Pelloni che ieri a Varano ? arrivato secondo nella Open all'esordio e al team NTR per averci messo in condizioni di lottare per il podio

Comment

• Font Size
        Grande Franco ma come sei arrivato poi ? Pesie ma possibile che non sono ancora riuscito a conoscerti ? Io la gara l ho vista ma da dietro le barriere della staccata dopo la parabolica , dopo la seconda scivolata della giornata .

Comment

• Font Size
          Originally posted by pesie View Post
          ? vero,quanta acqua che abbiamo preso oggi!

ho provato l'emozione di girare sul bagnato ,? bello e non andavo neanche male,partivo 15? ed ero 12? al terzo giro ad un passo dall'11? .peccato che nella seconda esse mi ? partito il posteriore senza il minimo preavviso e tutti gi? per terra. che culata che ho preso. la moto per miracolo non si ? fatta quasi niente,carter rotto(olio in pista e bandiera rossa) pedalina storta e semimanubrio storto. io botta al fianco abbastanza dolorosa,botta alla mano e botta al ginocchio. quando sono caduto i commissari non si sono interessati minimamente di come stavo e sono dovuto tornare a piedi ai box.

volevo fare i complimenti a CARLIZ per il suo primo posto e giro veloce,e anche 55ste55 che ci d? del gran gas
          grazie grazie!!! ? stata una bella gara per me....
          sono contento di averti conosciuto vis a vis peccato per l'epilogo...ti rifarai al mugello!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ale-Superbike View Post
            Grande Franco ma come sei arrivato poi ? Pesie ma possibile che non sono ancora riuscito a conoscerti ? Io la gara l ho vista ma da dietro le barriere della staccata dopo la parabolica , dopo la seconda scivolata della giornata .
            Ho finito 5? ho avuto un problema con la visiera dal 4? giro in poi non ci vedevo piu' nulla.Vabb? sar? per la prossima volta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ale-Superbike View Post
              ci vedremo al mugello se vieni. io non vedo l'ora.

oggi ho pi? dolori di ieri,mi fa male un p? tutto

Comment

• Font Size
                Eh si...
                Quant'acqua che abbiamo preso!!!
                Pesie mi ? dispiaciuto vederti "in terra". Io sull'asciutto sono caduto nello stesso punto e anche io ho rotto il carterino dello statore!!!
                GRRRRRRR...

Ste55... innanzitutto sono felice di averti rincontrato dopo anni. Ricordandoti in minimoto non mi stupisco nel vedere che anche con le "maxi" gli dai del gran Gassone.
                Spero di rivederti al Mugello...

A me in gara mi ? venuto il braccino e non sono andato pi? in la dell'ottavo posto. La domenica mattina nel secondo turno di ufficiali ero terzo! Che peccato...

Comment

X
                Working...
                X