c'? qualche sito dove mettono i tempi aggiornati gare dell'autodromo di varano ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
live timening varano c'? ???
Collapse
X
-
è vero,quanta acqua che abbiamo preso oggi!
ho provato l'emozione di girare sul bagnato ,è bello e non andavo neanche male,partivo 15° ed ero 12° al terzo giro ad un passo dall'11° .peccato che nella seconda esse mi è partito il posteriore senza il minimo preavviso e tutti giù per terra. che culata che ho preso. la moto per miracolo non si è fatta quasi niente,carter rotto(olio in pista e bandiera rossa) pedalina storta e semimanubrio storto. io botta al fianco abbastanza dolorosa,botta alla mano e botta al ginocchio. quando sono caduto i commissari non si sono interessati minimamente di come stavo e sono dovuto tornare a piedi ai box.
volevo fare i complimenti a CARLIZ per il suo primo posto e giro veloce,e anche 55ste55 che ci dà del gran gas
Comment
-
Originally posted by pesie View Post? vero,quanta acqua che abbiamo preso oggi!
ho provato l'emozione di girare sul bagnato ,? bello e non andavo neanche male,partivo 15? ed ero 12? al terzo giro ad un passo dall'11? .peccato che nella seconda esse mi ? partito il posteriore senza il minimo preavviso e tutti gi? per terra. che culata che ho preso. la moto per miracolo non si ? fatta quasi niente,carter rotto(olio in pista e bandiera rossa) pedalina storta e semimanubrio storto. io botta al fianco abbastanza dolorosa,botta alla mano e botta al ginocchio. quando sono caduto i commissari non si sono interessati minimamente di come stavo e sono dovuto tornare a piedi ai box.
volevo fare i complimenti a CARLIZ per il suo primo posto e giro veloce,e anche 55ste55 che ci d? del gran gas
ti ho visto in diretta....
dai sar? per la prossima!!!
Comment
-
grazie pesie!!! peccato che ho sbagliato xke volevo andare a prendere il 3 anche se era difficile xo ci ho provato mi è andata male...ma era la mia prima gare con le moto grandi quindi ci sta...peccato solo x il campionato xke è un duro colpo uno zero...però dai è il mio primo anno sono un novellino devo solo imparare senza fare cavolate come oggi!!!
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postgrazie pesie!!! peccato che ho sbagliato xke volevo andare a prendere il 3 anche se era difficile xo ci ho provato mi ? andata male...ma era la mia prima gare con le moto grandi quindi ci sta...peccato solo x il campionato xke ? un duro colpo uno zero...per? dai ? il mio primo anno sono un novellino devo solo imparare senza fare cavolate come oggi!!!
Comment
-
beh ragazzi siete stati tutti grandi....ci vuole del coraggio x buttarsi nelle curve come avete fatto....
complimenti anche da parte mia a 55ste55 nn preoccuparti che ti rifarai sull'asciutto la manetta la svitavi mica male eh!!!!complimenti ad ale127 che dopo un week di problemi ? riuscito a portare a casa un bel risultato....
e complimenti anche al mio pesie...."l'umido" era una novit? e stavi andando veramente bene...adesso x? bisogna pensare avanti...a fine mese c'? la pista delle piste...bis riprendersi ed esser al 100%...
PS se vuoi mi son rimaste le 2 banane nel frigorifero :-P
Comment
-
Originally posted by pesie View Post? vero,quanta acqua che abbiamo preso oggi!
ho provato l'emozione di girare sul bagnato ,? bello e non andavo neanche male,partivo 15? ed ero 12? al terzo giro ad un passo dall'11? .peccato che nella seconda esse mi ? partito il posteriore senza il minimo preavviso e tutti gi? per terra. che culata che ho preso. la moto per miracolo non si ? fatta quasi niente,carter rotto(olio in pista e bandiera rossa) pedalina storta e semimanubrio storto. io botta al fianco abbastanza dolorosa,botta alla mano e botta al ginocchio. quando sono caduto i commissari non si sono interessati minimamente di come stavo e sono dovuto tornare a piedi ai box.
volevo fare i complimenti a CARLIZ per il suo primo posto e giro veloce,e anche 55ste55 che ci d? del gran gas
Giornataccia.... dai che alla prossima ci rifacciamo tutti (sempre che non piova ancora )
Comment
X
Comment