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CIV - Differenze

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    #1

    CIV - Differenze

    Scusate l'ignoranza...in termini di regolamento modifiche
    che differenza c'? tra le 600SS e 600 Stock
    e tra 1000Superbike e 1000 Stock?

    Grazie.

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    #2
    se vai sul sito di federmoto ci sono tutti i regolamenti tecnici.

    la stock in teoria puoi fare poche modifiche,al motore quasi niente se non sbaglio mentre la supersport-superbike....... basta che guardi come vanno e immagina cosa ci può essere ancora di originale .

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      #3
      per farla breve..

      600 stock: come esce dal concessionario con scarichi forcelle, carene e qualche altra cosetta da pista

      supersport: una 600 tutta preparata


      1000 stock: come esce dal concessionario apparte carene scarichi e altre poche cose

      superbike: una 1000 estrema tutta preparata

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        #4
        Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
        per farla breve..

        600 stock: come esce dal concessionario con scarichi forcelle, carene e qualche altra cosetta da pista

        supersport: una 600 tutta preparata


        1000 stock: come esce dal concessionario apparte carene scarichi e altre poche cose

        superbike: una 1000 estrema tutta preparata
        gli stai raccontando le favole per metterlo a nanna:

        600STK che cammina: sospensioni buone davvero, motore totalmente aperto, ribilanciato e balle varie, centralina sistemata a dovere. Tanti soldi.
        600 SS: non ne parliamo nemmeno.
        1000STK: vedi la 600
        1000 superbike: quelle vere non le compri dal conce o "in giro". sono veri prototipi con cifre da capogiro sia per l'acqusto che per la gestione manutenzione

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          #5
          Ormai le SBK sono molto più vicine ad una motogp che ad una moto da strada...

          Sarebbe curioso far correre tutti i top rider di MotoGp e Superbike sulle ammiraglie della propria marca di appartenenza, però totalmente originali, magari solo con gomme più performanti, ci si divertirebbe molto suppongo...
          Last edited by FIloGhemEnO; 25-03-09, 14:15.

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            #6
            Per la stock sia 600 che 1000 si può cambiare lo scarico completamente,filtro aria,centralina libera,montare una guarnizione di testa più bassa,lavorare sugli scorrimenti e sui giochi...poi per la ciclistica si può sostituire il mono(non i leveraggi),sostituire completamente l'interno della forcella,montare un ammortizzatore di sterzo,pastiglie e liquido freno.
            Poi naturlamente pedane,manubri,carene ecc...per quanto riguarda la superbike devono rmanere di serie il telaio(che viene rinforzato),l'albero motore e la forma dei carter,per il resto è tutto libero...per la 600 ss il telaio e il forcellone devono rimanere originali,il motore si può preparare liberamente(stesso regolamento per la superbike se non sbaglio),le pinze dei freni devono rimanere originali...per ora non mi viene in mente altro

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