Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
umm no... goi farà il civ! ci sarà Pasini che rifarà l'R1 cup! Adesso chiedo al team se mi riprende, io avevo girato in 52 a monza :P :P
Per cio' che ci riguarda,potremo rispondere alla tua domanda solo alla prima gara.La R1 di Perotti e' incompleta.E',ancora in configurazione " di serie".Fabrizio sta lavorando al settaggio della ciclistica che sembra essere a un buon livello.La moto e' nuova e per ora dispone solo dello scarico.Ora il tutto passa a Danilo , il suo motorista.
Io ieri pomeriggio ero in parabolica, incuriosito da un Gixxer solitario in mezzo a tante R1 ho provato a prendere qualche tempo: "manualmente" ho preso un 50 basso e 2 49 alto...era un gixxer bianco e azzurro ma non chiedetemi il pilota perchè non so
Nel pomeriggio ha girato anche una RSV4 di serie (almeno sembrava così, credo con Pellizzon alla guida. E girava molto bene, a parte un po' di serpeggiamento alla staccata della parabolica (altri punti non li ho visti)
la Suzuki era un missile ed era Chiarello ... non ho capito se aveva il K9 o il K8
Pellizon ha girato prima con una moto bianca ed un minimo di preparazione pista, poi con una moto totalmente di serie (scarico originale, fari nastrati, specchietti, portatarga, ecc.)
A nin? te li do io i tempi, ma della 600 stock!!!!
Penso che il migliore sia stato Massei con 55 basso, poi Gregorini con 55"5, poi Lorenzetti 56 basso, De pasquale 56"7.
Sono tempi assolutamente ufficiosi...
grazie!ne mancano molti ma e'gia' una bella lista.te quanto hai girato?
Comment