Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Monza
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Sidecar View Postquindi ste R1 viaggiano o no???
Comment
-
Io ieri pomeriggio ero in parabolica, incuriosito da un Gixxer solitario in mezzo a tante R1 ho provato a prendere qualche tempo: "manualmente" ho preso un 50 basso e 2 49 alto...era un gixxer bianco e azzurro ma non chiedetemi il pilota perchè non so
Nel pomeriggio ha girato anche una RSV4 di serie (almeno sembrava così, credo con Pellizzon alla guida. E girava molto bene, a parte un po' di serpeggiamento alla staccata della parabolica (altri punti non li ho visti)
Comment
-
la Suzuki era un missile ed era Chiarello ... non ho capito se aveva il K9 o il K8
Pellizon ha girato prima con una moto bianca ed un minimo di preparazione pista, poi con una moto totalmente di serie (scarico originale, fari nastrati, specchietti, portatarga, ecc.)
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostA nin? te li do io i tempi, ma della 600 stock!!!!
Penso che il migliore sia stato Massei con 55 basso, poi Gregorini con 55"5, poi Lorenzetti 56 basso, De pasquale 56"7.
Sono tempi assolutamente ufficiosi...
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Io ieri dato che i ragazzi del Team erano andati via Sabato ho seguito gli amici del Team Penta e soprattutto Riccardo Chiarello...
il più veloce questo weekend in pista!!... per ora non dico il tempo.. se mi darà l'OK lui stesso lo dico...Last edited by impavidoBB; 23-03-09, 08:44.
Comment
X
Comment