Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darbarz View Post
    Beh montavo delle ottime gomme, date sottobanco....
    L'anteriore era una media con 8 turni ed il posteriore era anche una media al 4? turno e con una bella strappata sulla sinistra!!! Infatti non riuscivo a fare il curvone a palle che mi partiva...
    certo, ma nei primi 7 turni di anteriore e 3 turni di posteriore stavi rodando la moto.
    se non hai i soldi per le gomme vai a fare il dunlop cup con i fermoni come me e non er CIVve! Con un treno di D209 ci fai mezza stagione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by claudio34 View Post
      certo, ma nei primi 7 turni di anteriore e 3 turni di posteriore stavi rodando la moto.
      se non hai i soldi per le gomme vai a fare il dunlop cup con i fermoni come me e non er CIVve! Con un treno di D209 ci fai mezza stagione.
      Voglio pensare che la cosa sia ironica...
      Cmq no non stavo rodando la moto, ma l'anteriore Dunlop non si consuma molto, mentre ora come ora non posso permettermi di mettere una gomma nuova per "fare il tempo" in prove libere. Quando saremo in gara metteremo tutte le gomme che si possono mettere.

Comment

• Font Size
        Voglio pensare che la cosa sia ironica...
        ti sto proprio sul cubo allora, anche l'altra volta che ho fatto una battuta te la sei presa male , mi sono sinceramente complimentato con te per la vittoria nel trofeo e te la sei presa storta dicendo che facevo il sarcastico. ho quindi dovuto precisare la buona fede. boh!
        io non sono invidioso, quelli bravi li ammiro davvero ( e li osservo)

Adesso ho messo anche la faccina per fartelo capire.
        ovvio che è ironico, non vorrai mica far diventare una roba seria anche le gare che sono un divertimento per pochi.
        Non sarà mica una cosa seria sputtanare migliaia di euro per un week end di gara?
        Last edited by claudio34; 23-03-09, 18:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by claudio34 View Post
          ti sto proprio sul cubo allora, anche l'altra volta che ho fatto una battuta te la sei presa male , mi sono sinceramente complimentato con te per la vittoria nel trofeo e te la sei presa storta dicendo che facevo il sarcastico. ho quindi dovuto precisare la buona fede. boh!

Adesso ho messo anche la faccina per fartelo capire. io non sono invidioso, quelli bravi li ammiro davvero ( e li osservo)
          ovvio che ? ironico, non vorrai mica far diventare una roba seria anche le gare che sono un divertimento per pochi.
          Non sar? mica una cosa seria sputtanare migliaia di euro per un week end di gara?
          Ok allora apposto, forse ? il fatto che non si possano vedere le espressioni della gente che pu? trarre in inganno. Io non me la prendo a male tanto per discutere, ma perch? mi sembrava, cos? come l'altra volta, che mi stessi coglionando. Se non ? cos? allora me ne scuso, volevo solo capire.
          Le gare sono un divertimento e mi ritengo fortunatissimo anche solo perch? riesco a fare quello che mi piace e sono il primo a sdrammatizzare in certi casi!
          Cmq ti ringrazio per i complimenti ma tu non mi sembra che sei molto lontano come tempi con una moto sulla carta inferiore alla mia...

Comment

• Font Size
            Ok allora apposto, forse è il fatto che non si possano vedere le espressioni della gente che può trarre in inganno. Io non me la prendo a male tanto per discutere, ma perchè mi sembrava, così come l'altra volta, che mi stessi coglionando. Se non è così allora me ne scuso, volevo solo capire.
            Le gare sono un divertimento e mi ritengo fortunatissimo anche solo perchè riesco a fare quello che mi piace e sono il primo a sdrammatizzare in certi casi!
            Cmq ti ringrazio per i complimenti ma tu non mi sembra che sei molto lontano come tempi con una moto sulla carta inferiore alla mia...
            La moto non è inferiore, l'hanno fatta gli ingegneri yamaha non topogigio. Semmai sono le gomme inferiori, dammi un paio di D211 o delle SC1/K1 NUOVE e di sicuro si viaggia meglio. Di quanto è tutto da vedere però. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il cronometro zioccane.
            Last edited by claudio34; 23-03-09, 19:09.

Comment

• Font Size
              ragazzi io ho un sacco di foto fatte a monza nei test di sabato...dove posso postarle?

Comment

• Font Size
                postale o qua o su foto e video.....meglio qua però mi sa...boh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaka 22 View Post
                  ragazzi io ho un sacco di foto fatte a monza nei test di sabato...dove posso postarle?
                  Ottimo, allora ti posso chiedere se ne hai alcune con me??? Oliver non ha fatto le foto e mi sarebbe piaciuto averne alcune. Per intenderci io avevo un' R6 giallo fluo e blu elettrico con i cerchi bianchi, la tuta rossa e nera ed il nr.2; insomma un mare di colori!!!

Comment

• Font Size
                    Ottimo, allora ti posso chiedere se ne hai alcune con me??? Oliver non ha fatto le foto e mi sarebbe piaciuto averne alcune. Per intenderci io avevo un' R6 giallo fluo e blu elettrico con i cerchi bianchi, la tuta rossa e nera ed il nr.2; insomma un mare di colori!!!

avantii.... chi piu ne ha piu ne metta.... ( di colori ) ...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        sei il primo giusto?

Comment

• Font Size
                          qua ci sono le foto di sabato metà mattina e pomeriggio....
                          non sono un fotografo quindi non aspettativi chissa che cosa...ahaha

Comment

• Font Size
                            A stè t'ho fatto richiesta d'amicizia!

Comment

• Font Size
                              Purtroppo non ce n'è una mia...Quello è il mio compagno di squadra...

Comment

• Font Size
                                mi dispiace darbarz!!!! sarà per la prossima...tanto per il civ penso di essere ancora li.....al massimo ci incontriamo...

Comment

X
                                Working...
                                X