Originally posted by ninetto suriano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Monza
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by ninetto suriano View Postciao come stai?anche io attendo con impazienza un po' di tempi di monza.
Comment
-
Originally posted by claudio34 View Postbe dipende da che gomme montava, comunque bbono
L'anteriore era una media con 8 turni ed il posteriore era anche una media al 4° turno e con una bella strappata sulla destra!!! Infatti non riuscivo a fare il curvone a palle che mi partiva...Last edited by Darbarz; 24-03-09, 12:10.
Comment
-
Originally posted by Perot22 View PostCaro Ninetto,non sono riuscito a seguire i tempi dei tuoi ragazzi.......Pero',devo dire,per onesta',che le tue moto mi sono sembrate ,come sempre,velocissime.E'solo una sensazione che ,come dire,sento a orecchio....Di solito pero',anche se sono un incompetente,non sbaglio.CIAO ....Cesare
eppure sono vecchie,eppure mi sto rendendo invisibile,cauto e silente.devo stare lontano da te.ciao a presto ninetto.un po' di guai di sassi sul radiatore mi hanno condizionato un bel po'
Comment
-
Originally posted by ninetto suriano View Postsai tutto , quindi????????????tu sei stato bravissimo comunque
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostIo sapevo il tempo di Alessio della mattina, poi il pomeriggio non l'ho pi? visto e non so come sia andato. Cmq per me il ragazzo pu? fare un gran bene, vedrai!!! Poi basta con tutti sti complimenti che non sono abituato da parte tua!!!!
Comment
X
Comment