...ma a Vallelunga ? stata una donna a fare una bella festa agli uomini.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 marzo:la festa della donna.....
Collapse
X
-
Originally posted by Sidecar View Postc'? quasi riuscita...
Chiss? come rosica tanta gente...
P.S. Meno male che non c'ero senn? sto colpo mi sa che rosicavo anche io...
Comment
-
e chi ha detto nulla...
darei un rene per far girare mio fratello cos?...
cmq vallelunga ? la suapista.... anche nella scorsa R6 cup ha fatto un super garone...
bravissima davvero...
a meno che suo fratello.... visto che non ha niente da fare...
scherzo eh!!!!!
Comment
-
alessia polita,che dopo aver fatto la pole il sabato rifilando mezzo secondo al secondo... ha rischiato di vincere la 600 stock ed ? stata in testa per buona parte della corsa arrivando seconda....
Comment
-
Originally posted by MASO View Posteddai non andar gi? di fino.....c'? gente a cui non basterebbero 3 o 4 vite per girare in quei tempi...Nonostante magari(anzi di sicuro) abbia sotto il pop? un reattore con le gomme giuste e abbia fatto 10000 km di test ? stata brava e ha camminato davvero forte.Poche balle.
Chiss? come rosica tanta gente...
P.S. Meno male che non c'ero senn? sto colpo mi sa che rosicavo anche io...
Comunque vedo pochi complimenti in merito...
Sul fatto del reattore e dei millemila km di test alle spalle aggiungo che sicuramente non sar? stata l'unica ad averli, quindi un super mega complimento alla Polita!!!
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostQuotone...
Comunque vedo pochi complimenti in merito...
Sul fatto del reattore e dei millemila km di test alle spalle aggiungo che sicuramente non sar? stata l'unica ad averli, quindi un super mega complimento alla Polita!!!
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostComunque vedo pochi complimenti in merito...
conosco alessia ormai da tanti anni,e negli ultimi 2 anni ha letteralmente cambiato attitudine nei confronti delle gare...
per carita',ha una gran moto,ma vederla guidare e' veramente una meraviglia.
Comment
-
X
Comment