Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo d'apertura a Valle....gran botto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trofeo d'apertura a Valle....gran botto

...gran botto d'inizio stagione per il mio amico Lucio....
    mi sembra categoria open 1000....ieri nelle prove ufficiali al tornantino...
    la moto di Giugliano va in high side, il pilota disarcionato ma la moto va in perpendicolare sulla pista...arriva Lucio dal tornantino in uscita e in sorpasso e la becca in pieno!!!.....
    R1 2009 arrivata marted? 3 marzo......
    io non c'ero....me l'ha raccontato oggi pomeriggio....
    moto distrutta all'anteriore....e probabile rottura legamento...(speriamo di no).
    Meno male che ne ha prese due di R1!!
    A fine marzo conta cmq di iniziare la R1 cup....in bocca al lupo....
    Qualcuno di voi c'era?...ha visto la dinamica??

• Font Size
    io c'ero ma non ho visto la dinamica, so solo che la mv di Giuliano aveva tanto danno.

ce ne erano poche di r1 '09 quella del tuo amico come era e che numero ha?

Comment

• Font Size
      azz !! mi spiace

per? che sfiga, di solito chi scivola al tornantino va per la tangente

Comment

• Font Size
        numero 29...? cmq arrivato 16?......
        Ho visto che Giulano ? uscito pure in gara!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tortix View Post
          io c'ero ma non ho visto la dinamica, so solo che la mv di Giuliano aveva tanto danno.

ce ne erano poche di r1 '09 quella del tuo amico come era e che numero ha?
          sbaglio o qualcuno qui ha vinto la gara classe 1000? complimenti

Comment

• Font Size
            CHI???

Comment

• Font Size
              magari mi sbaglio ma il primo nella 1000 bridgestone non è TORTIX?

Comment

• Font Size
                ...quindi un certo sig. PETRUCCI???
                complimenti per l'1.41......

Comment

• Font Size
                  ma tortix non è tortora? ha fatto 1.48

Comment

• Font Size
                    complimenti a danilo petrucci, ma soprattutto a fabri perot!... che show!!

peccato per davide giugliano che ha rotto la moto all'uscita dalla campagnano al secondo giro... si stava per vedere davvero uno spettacolo puro e pieno di talenti!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex600rr View Post
                      complimenti a danilo petrucci, ma soprattutto a fabri perot!... che show!!

peccato per davide giugliano che ha rotto la moto all'uscita dalla campagnano al secondo giro... si stava per vedere davvero uno spettacolo puro e pieno di talenti!!!!!!!!!!!!!
                      A sola te sei scordato di fare i complimenti anche a me!!!!!!!! nun sai che te sei perso!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        vabb?....decidetevi.....tutti pilotoni....ehhhhhh
                        complimenti a tutti.....
                        grandi tempi.....
                        da superstock civ ( i primi )......o sbaglio???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          sbaglio o qualcuno qui ha vinto la gara classe 1000? complimenti
                          Originally posted by pesie View Post
                          magari mi sbaglio ma il primo nella 1000 bridgestone non ? TORTIX?

Purtroppo da quello che vedo nei cronologici l'ottimo Tortix aveva la pole con 1'47"0, poi un problema in partenza lo deve aver relegato un po' indietro e mentre stava rimontando ? caduto/rotto al terzo giro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Purtroppo da quello che vedo nei cronologici l'ottimo Tortix aveva la pole con 1'47"0, poi un problema in partenza lo deve aver relegato un po' indietro e mentre stava rimontando ? caduto/rotto al terzo giro
                            ? vero ho sbagliato,avevo guardato il primo turno di ufficiali. la gara non l'ha finita. mi dispiace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              Purtroppo da quello che vedo nei cronologici l'ottimo Tortix aveva la pole con 1'47"0, poi un problema in partenza lo deve aver relegato un po' indietro e mentre stava rimontando è caduto/rotto al terzo giro
                              Hai detto bene, prima sono caduto e poi ho rotto un po' anche la moto.

adesso scrivo poi vado a lavorare e ci risentiamo stasera :
                              al primo turno ho fatto 6 giri senza saponetta dx e mio fratello era a vedere la roma e non capiva perchè andassi così piano (non volevo consumare il velcro) pero' sentiva lo seaker che ripeteva il mio nome: terzo...secondo....alla fine primo con 48''2.

al secondo turno ero piu' ingessato e arrugginito del primo del primo e mi sembrava di faticare per girare in 48'' era anche piu' freddo e la pista non era ok.
                              mi sono accorto che non stavo dando fiducia alle gomme (troppa paura di cadere alla prima gara) allo ra mi sono concentrato ed ho fatto un giro bello pulito con un azzardo in piu' al curvone ed ecco 47''035 e ti ripeto senza rischiare e non entrando forte nelle curve

la gara:

parto male,
                              va be' tutto ok seconda terza quarta e continuavano a sfilarmi le moto, oh ma tutti questi dove vanno, un minimo di rispetto per chi ha fatto la pole, niente, dopo le cimini nel dritto un altro, e ke kasso!

ma che stai facendo?!
                              dormi?!
                              guarda che sei sesto

allora sono stato costretto a dare fiducia subito quasi completamente alle gomme, vedevo che in frenata ero un po' piu' forte ed al tornantino ne infilo uno (n.48), recupero ed al traguardo ero 5°

sto' un po' dietro ed al tornantino ne passo un altro, poi affronto la roma come mi piace guidare A ME, le gomme erano passate in secondo piano, erano perfette, esco in terza con la moto che si muove un pelo, arrivo in 5ta chiudo sbatto dentro la moto e riapro tutto, compressione esagerata, in frenata arrivo sotto al 4°, esco piu' forte dai cimini ma a moto dritta il ducati (1098) va un po via.
                              niente fino al semaforo, faccio una traiettoria piu' larga do gas e opla' gran botta al petto da respirare a fatica, poi vari dolorini.
                              dopo 2 giri che ero stdaiato mi ritorna il respiro e mi alzo.
                              per questa volta è tutto.

IMMENSO PIACERE DI AVER FATTO TANTE CONOSCENZE[/QUOTE]
                              Last edited by tortix; 09-03-09, 12:17.

Comment

X
                              Working...
                              X