Originally posted by tortix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo d'apertura a Valle....gran botto
Collapse
X
-
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
Dai forza e coraggio hai 1 stagione davanti, e poi non ti sei fatto male questo ? molto importante e poi ci hai provat no? Laprossima andr? sicuramente meglio che hai meno ruggine. Ciao e in culo alla balena.Originally posted by tortix View PostHai detto bene, prima sono caduto e poi ho rotto un po' anche la moto.
adesso scrivo poi vado a lavorare e ci risentiamo stasera :
al primo turno ho fatto 6 giri senza saponetta dx e mio fratello era a vedere la roma e non capiva perch? andassi cos? piano (non volevo consumare il velcro) pero' sentiva lo seaker che ripeteva il mio nome: terzo...secondo....alla fine primo con 48''2.
al secondo turno ero piu' ingessato e arrugginito del primo del primo e mi sembrava di faticare per girare in 48'' era anche piu' freddo e la pista non era ok.
mi sono accorto che non stavo dando fiducia alle gomme (troppa paura di cadere alla prima gara) allo ra mi sono concentrato ed ho fatto un giro bello pulito con un azzardo in piu' al curvone ed ecco 47''035 e ti ripeto senza rischiare e non entrando forte nelle curve
la gara:
parto male,
va be' tutto ok seconda terza quarta e continuavano a sfilarmi le moto, oh ma tutti questi dove vanno, un minimo di rispetto per chi ha fatto la pole, niente, dopo le cimini nel dritto un altro, e ke kasso!
ma che stai facendo?!
dormi?!
guarda che sei sesto
allora sono stato costretto a dare fiducia subito quasi completamente alle gomme, vedevo che in frenata ero un po' piu' forte ed al tornantino ne infilo uno (n.48), recupero ed al traguardo ero 5?
sto' un po' dietro ed al tornantino ne passo un altro, poi affronto la roma come mi piace guidare A ME, le gomme erano passate in secondo piano, erano perfette, esco in terza con la moto che si muove un pelo, arrivo in 5ta chiudo sbatto dentro la moto e riapro tutto, compressione esagerata, in frenata arrivo sotto al 4?, esco piu' forte dai cimini ma a moto dritta il ducati (1098) va un po via.
niente fino al semaforo, faccio una traiettoria piu' larga do gas e opla' gran botta al petto da respirare a fatica, poi vari dolorini.
dopo 2 giri che ero stdaiato mi ritorna il respiro e mi alzo.
per questa volta ? tutto.
IMMENSO PIACERE DI AVER FATTO TANTE CONOSCENZE
Comment
X
Comment