Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo d'apertura a Valle....gran botto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tortix View Post
    Hai detto bene, prima sono caduto e poi ho rotto un po' anche la moto.

adesso scrivo poi vado a lavorare e ci risentiamo stasera :
    al primo turno ho fatto 6 giri senza saponetta dx e mio fratello era a vedere la roma e non capiva perch? andassi cos? piano (non volevo consumare il velcro) pero' sentiva lo seaker che ripeteva il mio nome: terzo...secondo....alla fine primo con 48''2.

al secondo turno ero piu' ingessato e arrugginito del primo del primo e mi sembrava di faticare per girare in 48'' era anche piu' freddo e la pista non era ok.
    mi sono accorto che non stavo dando fiducia alle gomme (troppa paura di cadere alla prima gara) allo ra mi sono concentrato ed ho fatto un giro bello pulito con un azzardo in piu' al curvone ed ecco 47''035 e ti ripeto senza rischiare e non entrando forte nelle curve

la gara:

parto male,
    va be' tutto ok seconda terza quarta e continuavano a sfilarmi le moto, oh ma tutti questi dove vanno, un minimo di rispetto per chi ha fatto la pole, niente, dopo le cimini nel dritto un altro, e ke kasso!

ma che stai facendo?!
    dormi?!
    guarda che sei sesto

allora sono stato costretto a dare fiducia subito quasi completamente alle gomme, vedevo che in frenata ero un po' piu' forte ed al tornantino ne infilo uno (n.48), recupero ed al traguardo ero 5?

sto' un po' dietro ed al tornantino ne passo un altro, poi affronto la roma come mi piace guidare A ME, le gomme erano passate in secondo piano, erano perfette, esco in terza con la moto che si muove un pelo, arrivo in 5ta chiudo sbatto dentro la moto e riapro tutto, compressione esagerata, in frenata arrivo sotto al 4?, esco piu' forte dai cimini ma a moto dritta il ducati (1098) va un po via.
    niente fino al semaforo, faccio una traiettoria piu' larga do gas e opla' gran botta al petto da respirare a fatica, poi vari dolorini.
    dopo 2 giri che ero stdaiato mi ritorna il respiro e mi alzo.
    per questa volta ? tutto.

IMMENSO PIACERE DI AVER FATTO TANTE CONOSCENZE
    [/QUOTE]

bella cmq.....
    in gamba......

Comment

• Font Size
      Hai detto bene, prima sono caduto e poi ho rotto un po' anche la moto.

adesso scrivo poi vado a lavorare e ci risentiamo stasera :
      al primo turno ho fatto 6 giri senza saponetta dx e mio fratello era a vedere la roma e non capiva perch? andassi cos? piano (non volevo consumare il velcro) pero' sentiva lo seaker che ripeteva il mio nome: terzo...secondo....alla fine primo con 48''2.

al secondo turno ero piu' ingessato e arrugginito del primo del primo e mi sembrava di faticare per girare in 48'' era anche piu' freddo e la pista non era ok.
      mi sono accorto che non stavo dando fiducia alle gomme (troppa paura di cadere alla prima gara) allo ra mi sono concentrato ed ho fatto un giro bello pulito con un azzardo in piu' al curvone ed ecco 47''035 e ti ripeto senza rischiare e non entrando forte nelle curve

la gara:

parto male,
      va be' tutto ok seconda terza quarta e continuavano a sfilarmi le moto, oh ma tutti questi dove vanno, un minimo di rispetto per chi ha fatto la pole, niente, dopo le cimini nel dritto un altro, e ke kasso!

ma che stai facendo?!
      dormi?!
      guarda che sei sesto

allora sono stato costretto a dare fiducia subito quasi completamente alle gomme, vedevo che in frenata ero un po' piu' forte ed al tornantino ne infilo uno (n.48), recupero ed al traguardo ero 5?

sto' un po' dietro ed al tornantino ne passo un altro, poi affronto la roma come mi piace guidare A ME, le gomme erano passate in secondo piano, erano perfette, esco in terza con la moto che si muove un pelo, arrivo in 5ta chiudo sbatto dentro la moto e riapro tutto, compressione esagerata, in frenata arrivo sotto al 4?, esco piu' forte dai cimini ma a moto dritta il ducati (1098) va un po via.
      niente fino al semaforo, faccio una traiettoria piu' larga do gas e opla' gran botta al petto da respirare a fatica, poi vari dolorini.
      dopo 2 giri che ero stdaiato mi ritorna il respiro e mi alzo.
      per questa volta ? tutto.

IMMENSO PIACERE DI AVER FATTO TANTE CONOSCENZE
      [/QUOTE]

bravo comunque.... e da fuori si vedeva che stavi a spinge un p? troppo prima della caduta..... l'importante ? che ? andato tutto bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by wikenzo View Post
        A sola te sei scordato di fare i complimenti anche a me!!!!!!!! nun sai che te sei perso!!!!!!!!!!!!

ah sola.... ho visto solo i risultati tuoi, xk? sono dovuto scappare prima di vedere la tua gara.....

divertito???? ... dai che il 48 cel'hai nel polso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          io sono passato dopo il botto di Giugliano, ho visto un pilota che adava via con le sue gambe e altro che si teneva il piede...non so...
          però ho visto uno poi del team fucile che si teneva il ghiaccio sul piede...
          io per conto mio arrivato con il carrello in mezzo a mostri.. ho tolto un attimo 3 sec.. e sono strafelice.
          Last edited by kindly; 09-03-09, 13:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            io sono passato dopo il botto di Giugliano, ho visto un pilota che adava via con le sue gambe e altro che si teneva il piede...non so...
            per? ho visto uno poi del team fucile che si teneva il ghiaccio sul piede...
            io per conto mio arrivato con il carrello in mezzo a mostri.. ho tolto un attimo 3 sec.. e sono strafelice.
            ...ehhh...bravo ...hai visto bene purtroppo...era Lucio...: lacerazione dei legamenti alla caviglia...

Comment

• Font Size
              Cecere se non sbaglio, visto a briefing sta un pò cosi, in volto diciamo, però cammina il ragazzo, mi dispiace molto.
              IO ho fatto un 47.3 in gara e sono contentissimo
              salutamelo
              ciao

Comment

• Font Size
                Porca vacca!!!!Mi spiace di tutto cio' che e' accaduto!!!
                pier

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  Cecere se non sbaglio, visto a briefing sta un p? cosi, in volto diciamo, per? cammina il ragazzo, mi dispiace molto.
                  IO ho fatto un 47.3 in gara e sono contentissimo
                  salutamelo
                  ciao
                  ok..grazie....l'ho sentito oggi...ha gi? incominciato la terapia....a fine marzo hanno i test a monza

Comment

• Font Size
                    bravo comunque.... e da fuori si vedeva che stavi a spinge un pò troppo prima della caduta..... l'importante è che è andato tutto bene... [/QUOTE]

ma tu Iannuzzina mi hai visto cadere ?

dai segni e da quello che mi ha detto un commissario di percorso ero un po' largo e probabilmente un po fuori traiettoria.

io credo che ne ho dato troppo, preso dalla foga di rimontare
                    Last edited by tortix; 09-03-09, 21:09.

Comment

• Font Size
                      bravo comunque.... e da fuori si vedeva che stavi a spinge un p? troppo prima della caduta..... l'importante ? che ? andato tutto bene...

dai segni e da quello che mi ha detto un commissario di percorso ero un po' largo e probabilmente un po fuori traiettoria.

io credo che ne ho dato troppo, preso dalla foga di rimontare[/QUOTE]

e te l'abbiamo detto subito..... sei uscito dalla curva e hai dato subito gas... e di conseguenza hai perso il posteriore...... e forse anche un p? fuori traiettoria sullo sporco.... l'importante ? che stai bene per?....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iannuzzina13 View Post

io credo che ne ho dato troppo, preso dalla foga di rimontare
                        e te l'abbiamo detto subito..... sei uscito dalla curva e hai dato subito gas... e di conseguenza hai perso il posteriore...... e forse anche un p? fuori traiettoria sullo sporco.... l'importante ? che stai bene per?....[/QUOTE]

mi ricordavo bene allora.

ho preso una discreta cantonata?

Comment

• Font Size
                          e te l'abbiamo detto subito..... sei uscito dalla curva e hai dato subito gas... e di conseguenza hai perso il posteriore...... e forse anche un p? fuori traiettoria sullo sporco.... l'importante ? che stai bene per?....

ho preso una discreta cantonata?[/QUOTE]

beh... na bella botta l'hai data.... c'hai fatto mette na paura... la moto ti ? caduta sopra e non ti muovevi..... la botta ? stata forte... ti ? andata alla grande!!!!!

Comment

• Font Size

ho preso una discreta cantonata?
                            beh... na bella botta l'hai data.... c'hai fatto mette na paura... la moto ti ? caduta sopra e non ti muovevi..... la botta ? stata forte... ti ? andata alla grande!!!!! [/QUOTE]

quando ho visto che non la riprendevo piu' e sono volato in aria ho pensato che questa volta picchio forte, (in genere scivolo) figurati che mentre scivolavo ho visto la moto arrivare veloce e aspettavo il colpo grosso ma ho sentito poco, sono rimasto fermo perch? all'inizio dovevo capire cosa avevo, non respiravo dalla botta ho provato a tirare su il braccio se tante volte qualcuno guardava ma i commissari mi ripetevano stai fermo, stai fermo poi con un filo di fiato gli ho detto tutto ok, volevano dare bandiera rossa ed io gli ho detto che era tutto ok.

poi mi sono alzato.

quanti giri sono stato sdraiato?

Comment

• Font Size
                              beh... na bella botta l'hai data.... c'hai fatto mette na paura... la moto ti ? caduta sopra e non ti muovevi..... la botta ? stata forte... ti ? andata alla grande!!!!!
                              quando ho visto che non la riprendevo piu' e sono volato in aria ho pensato che questa volta picchio forte, (in genere scivolo) figurati che mentre scivolavo ho visto la moto arrivare veloce e aspettavo il colpo grosso ma ho sentito poco, sono rimasto fermo perch? all'inizio dovevo capire cosa avevo, non respiravo dalla botta ho provato a tirare su il braccio se tante volte qualcuno guardava ma i commissari mi ripetevano stai fermo, stai fermo poi con un filo di fiato gli ho detto tutto ok, volevano dare bandiera rossa ed io gli ho detto che era tutto ok.

poi mi sono alzato.

quanti giri sono stato sdraiato?[/QUOTE]

circa 2 o 3 ....hanno tolto subito la moto dal prato... e hanno messo la protezione "doctor" ... poi ti hanno fatto spostare dietro al muretto.... e l? abbiamo capito che era tutto ok...non ti ricordi che ti abbiamo aspettato che tornavi col trattore? abbiamo seguito i tuoi movimenti....

Comment

• Font Size

poi mi sono alzato.

quanti giri sono stato sdraiato?
                                circa 2 o 3 ....hanno tolto subito la moto dal prato... e hanno messo la protezione "doctor" ... poi ti hanno fatto spostare dietro al muretto.... e l? abbiamo capito che era tutto ok...non ti ricordi che ti abbiamo aspettato che tornavi col trattore? abbiamo seguito i tuoi movimenti....[/QUOTE]

qualcosa mi ricordo,e vi ringrazio per il vostro interesse, ma io non ricordo cosa ti ho rispoto.
                                ricordo bene il tuo sguardo dalle scale ed era dispiaciuto piu' del mio.

grazie ancora per l'interessamento.
                                appena hai tempo mi mandi 2 fotine, grazie.
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X