Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 Marzo Prima Gara Bridgestone A Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexdelta46 View Post
    La prima l'ho saltata perche la mi motoretta non ? ancora pronta!
    Cmq ho capito che il livello di competitivit? ? molto alto... Io saro' a Magione snza attrezzatura e sopratutto senza collaboratori. Verro' giu con il furgone,la moto,tuta e qualche panino.... sono un po' timoroso ad essere sincero e penso ma che ce vado a f?!?!?!?
    Te lo dico io......ci vieni perch? ci sono tanti amici.....ci divertiamo un mondo e............ perch? ne vale la pena!!!!
    Io pure l'unico collaboratore che ho sono io......e a volte nemmeno collaboro!!!!!
    Ti aspettiamo

Comment

• Font Size
      a Vincè.....mi raccomando....mettetevi d'accordo tutti tra 600 e 1000 poi ci risentiamo e vi prenotiamo lo spazio adiacente alla Nuova e Migliore struttura che avete trovato a Valle

Comment

• Font Size
        Tortix(Paolo) mi dispiace x l'accaduto e ti faccio i miei migliori auguri e alla prox ti voglio vedere sul podio come Wikenzo...felice e sorridente....poi se ci saranno ancora quelle topolone ancor meglio

Comment

• Font Size
          grazie a tutti, ? stato un piacere conoscere tanta bella gente.

sono dispiaciuto per la caduta, il mio accompagnatore ? mio fratello, e si ? fatto un bel .ulo in questi giorni, perch? tutto il venerdi pomeriggio a lavorare sulla moto che non era pronta e mi sarebbe piaciuto regalargli un po' di soddisfazione del lavoro svolto.
          idem sabato mattina ed un po' domenica.

l'importante ? rialsarsi e stare bene.

oggi mi sono arrivati altri dolori sparsi, ma aspettiamo domani mattina al risveglio

Complimenti a Vincenzo per la sua gara, anche se non l'ho vista (ero in infermeria) pero' da 10posiz. a 5 posizione, ne hai fatti di sorpassi

Ancora tanti saluti e ringraziamenti a tutti.

CHI HA VISTO IL MIO INCIDENTE?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tortix View Post
            grazie a tutti, ? stato un piacere conoscere tanta bella gente.

sono dispiaciuto per la caduta, il mio accompagnatore ? mio fratello, e si ? fatto un bel .ulo in questi giorni, perch? tutto il venerdi pomeriggio a lavorare sulla moto che non era pronta e mi sarebbe piaciuto regalargli un po' di soddisfazione del lavoro svolto.
            idem sabato mattina ed un po' domenica.

l'importante ? rialsarsi e stare bene.

oggi mi sono arrivati altri dolori sparsi, ma aspettiamo domani mattina al risveglio

Complimenti a Vincenzo per la sua gara, anche se non l'ho vista (ero in infermeria) pero' da 10posiz. a 5 posizione, ne hai fatti di sorpassi

Ancora tanti saluti e ringraziamenti a tutti.

CHI HA VISTO IL MIO INCIDENTE?
            noi sicuro..... abbiamo anche una fotina... e anche altre...

Comment

• Font Size
              Originally posted by iannuzzina13 View Post
              noi sicuro..... abbiamo anche una fotina... e anche altre...
              HAI UNA FOTO DEL MIO INCIDENTE?

Comment

• Font Size
                Originally posted by wikenzo View Post
                Te lo dico io......ci vieni perch? ci sono tanti amici.....ci divertiamo un mondo e............ perch? ne vale la pena!!!!
                Io pure l'unico collaboratore che ho sono io......e a volte nemmeno collaboro!!!!!
                Ti aspettiamo
                grazie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tortix View Post
                  HAI UNA FOTO DEL MIO INCIDENTE?
                  appena caduto...

Comment

• Font Size
                    Faccio i complimenti a Tutti i ragazzi che ho conosciuto in questo Weekend a Vallelunga,All organizzatore del trofeo Bridgestone,i ragazzi di In-sella,ideal gomme ecc ,Persone molto precise e serie,che anche alla prima manifestazione si sono presentati organizzati,puntuali e seri,cosi si Fà.Bravi,Bravi,..Un saluto anche a Tortix in primis, perchè è stato sfortunato,mah il gas ce lo dà,ve lo assicuro..Ora non resta che Provare a girare con queste gomme Nuove per trovare il setup giusto e il loro potenziale o limite ,che secondo mè è ben + alto dei tempi che abbiamo fatto a Valle..Metterò qualche foto appena mi arrivano... Ciao a tutti e complimenti ancora al trofeo Bridgestone..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mammo900 View Post
                      Faccio i complimenti a Tutti i ragazzi che ho conosciuto in questo Weekend a Vallelunga,All organizzatore del trofeo Bridgestone,i ragazzi di In-sella,ideal gomme ecc ,Persone molto precise e serie,che anche alla prima manifestazione si sono presentati organizzati,puntuali e seri,cosi si F?.Bravi,Bravi,..Un saluto anche a Tortix in primis, perch? ? stato sfortunato,mah il gas ce lo d?,ve lo assicuro..Ora non resta che Provare a girare con queste gomme Nuove per trovare il setup giusto e il loro potenziale o limite ,che secondo m? ? ben + alto dei tempi che abbiamo fatto a Valle..Metter? qualche foto appena mi arrivano... Ciao a tutti e complimenti ancora al trofeo Bridgestone..

QUOTO TUTTO

piacere di aver fatto la vostra conoscenza, scusate per domenica sera ma ero un po' intontito dal botto.

si le gomme hanno margine e se non esageravo col gas qualche giro veloce ci scappava...

Bravi tutti quelli che hanno collaborato al trofeo Bridgestone sopratutto la domenica con le ''ombrelline'' che tutto il paddok ricordera'.

una domanda generale a tutti:

ma esce qualcosa in qualche giornale di questa gara?

quando ero fermo in pole mi hanno fatto uno spreco di foto e volevo sapere se saranno pubblicate da qualche parte...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by In Sella View Post
                        a Vinc?.....mi raccomando....mettetevi d'accordo tutti tra 600 e 1000 poi ci risentiamo e vi prenotiamo lo spazio adiacente alla Nuova e Migliore struttura che avete trovato a Valle
                        Bravo carlo...? prorio questo che volevo sentire!!!!
                        PS rieesci a farmi avere le foto del mio botto?Oppure mandami un PM con i riferimenti del fotografo cosi le chiedo direttamente a lui!!
                        ......ma quando arriva MAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wikenzo View Post
                          Bravo carlo...? prorio questo che volevo sentire!!!!
                          PS rieesci a farmi avere le foto del mio botto?Oppure mandami un PM con i riferimenti del fotografo cosi le chiedo direttamente a lui!!
                          ......ma quando arriva MAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

altro che le foto del botto....
                          secondo me vuoi altre foto....

Comment

• Font Size
                            ho visto alcune gare e quello che mi ha impressionato, a parte il livello dei primi ? la presenza di griglie semivuote

c'? proprio crisi ragazzi.... ma dobbiamo essere ottimisti...

Comment

• Font Size
                              io in pole

con la moto bricolage

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dreamer View Post
                                ho visto alcune gare e quello che mi ha impressionato, a parte il livello dei primi ? la presenza di griglie semivuote

c'? proprio crisi ragazzi.... ma dobbiamo essere ottimisti...
                                noi della bridgestone il venerd? eravamo in 22 ma in griglia eravamo solo 13, ed al traguardo sono arrivati in 10.

Comment

X
                                Working...
                                X