Come vanno queste Bridgestone ??? Diteci qualcosa.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 Marzo Prima Gara Bridgestone A Vallelunga
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
-
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View PostBravissimo..... quel kawa l'hai fatto cantare.....
Se tutti fossero come te.....il mondo andrebbe molto meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace molto per TORTIX.....cavolo........dai paolo ti rifarai presto!!!!
GRAZIE INFINITAMENTE.....MI HA FATTO MOLTO PIACERE CONOSCERTI!!!!!!!!!
PS un saluto anche al tuo accompagnatore!!Last edited by wikenzo; 09-03-09, 15:04.
Comment
-
Originally posted by wikenzo View PostGrazie mille per tutto in primis per essere stata di parola "Io ci sar?"...ragazzi era li con tanto di taccuino e appunti!!!!!! la disponibilit?...................la simpatia e sopratutto per..............l'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se tutti fossero come te.....il mondo andrebbe molto meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace molto per TORTIX.....cavolo........dai paolo ti rifarai presto!!!!
GRAZIE INFINITAMENTE.....MI HA FATTO MOLTO PIACERE CONOSCERTI!!!!!!!!!
PS un saluto anche al tuo accompagnatore!!
e sicuramente non mancher? occasione per rivederci..... ci teniamo aggiornati..... (stasera posto qualche fotina ma sarebbe il caso... se le vuoi tutte... ne abbiamo fatte tantissime... che te le mandi via mail... mandami il tuo indirizzo di posta elettronica via pm... )
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
La prima l'ho saltata perche la mi motoretta non è ancora pronta!
Cmq ho capito che il livello di competitività è molto alto... Io saro' a Magione snza attrezzatura e sopratutto senza collaboratori. Verro' giu con il furgone,la moto,tuta e qualche panino.... sono un po' timoroso ad essere sincero e penso ma che ce vado a fà!?!?!?Last edited by alexdelta46; 09-03-09, 21:21.
Comment
X
Comment