Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 STK / SSP velocit? MAX al mugello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600 STK / SSP velocit? MAX al mugello....

CIAO A TUTTI
    oggi ero al mugello(anzi complimenti erbacci!!)
    volevo sapere se qualcuno sa le velocità efettive che fa un 600cc al mugello.

io ho il cruscotto con GPS e ho letto una velocità MAX di 259,8 km/h che sono efettivi,mentre sul cruscotto mi dava 263,9
    ora chiedo a voi se avete di parametri di misura,ovvio io oggi uscivo lento come una messa cantata dalla bucine il che immagino voglia dire...

nelle gare la fotocellula non so in che punto è situata,quindi i paragoni con le velocita della gara lasciano il tempo che trovano!!!

ciao a tutti!
    Last edited by lupin81; 22-02-09, 22:09.

• Font Size
    si gira ..- eh , si gira ...

Comment

• Font Size
      la fotocellula ? sulla linea del traguardo...

Comment

• Font Size
        cmq le tue velocit? sono giuste... o meglio nella media di una 600...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupin81 View Post
          CIAO A TUTTI
          oggi ero al mugello(anzi complimenti erbacci!!)
          volevo sapere se qualcuno sa le velocit? efettive che fa un 600cc al mugello.

io ho il cruscotto con GPS e ho letto una velocit? MAX di 259,8 km/h che sono efettivi,mentre sul cruscotto mi dava 263,9
          ora chiedo a voi se avete di parametri di misura,ovvio io oggi uscivo lento come una messa cantata dalla bucine il che immagino voglia dire...

nelle gare la fotocellula non so in che punto ? situata,quindi i paragoni con le velocita della gara lasciano il tempo che trovano!!!

ciao a tutti!
          Ciao, ti ho visto ieri, ma non sono riuscito a salutarti perch? ero un po preso dalla situazione (casanova-savelli)...Sinceramente io non ho l'acquisizone dati, per cui non so quanto facevo, ma mi avrebbe fatto molto comodo perch? avrei potuto vedere che differenza c'era tra una mappatura e l'altra...ancora non riesco a capire quanto migliora la moto, e vedere le velocit? sicuramente mi sarebbe di aiuto, non vedo l'ora di montarla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Erb81 View Post
            Ciao, ti ho visto ieri, ma non sono riuscito a salutarti perch? ero un po preso dalla situazione (casanova-savelli)...Sinceramente io non ho l'acquisizone dati, per cui non so quanto facevo, ma mi avrebbe fatto molto comodo perch? avrei potuto vedere che differenza c'era tra una mappatura e l'altra...ancora non riesco a capire quanto migliora la moto, e vedere le velocit? sicuramente mi sarebbe di aiuto, non vedo l'ora di montarla...
            grande cristiano!!!!che fai quest'anno?

Comment

• Font Size
              Originally posted by teoser View Post
              grande cristiano!!!!che fai quest'anno?
              CIV SS...c'? ancora un p? da pedalare, ma l'impegno c'?

Comment

• Font Size
                anche io ti ho visto, ma non volevo venirti a rompere le palle visto che mi sembravi abbastanza preso. la fotocellula ? esattamente dove ci danno la bandiera?? sapevo che ce n'erano 2!!! comunque mi sembra di ricordare che all ultima gara dell r6 cup le velocit? erano bassissime tipo 240...infatti chiesi in giro e mi dissero che usavano 2 fotocellule,infatti l r1 di corti faceva i 290..
                poi non so se ? leggenda o meno..
                ora comunque verifico con il gps la velocit? esattamente sulla linea del traguardo e vi dico.

Comment

• Font Size
                  beh da un R6 trofeo ad una R1 SBK ce ne passa...
                  e cmq a quanto ne so le velocit? dello scorso anno erano prese esattamente sulla linea del traguardo...

Comment

• Font Size
                    beh... non fare troppo affidamento su confronti di diverse giornate... all'ultima gara dello scorso anno fra sabato e domenica c'erano quasi 10 Km/h di differenza per via del vento

Comunque mi pare che le registrazioni più alte fossero sui 260. Sinceramente non so dove venivano prese, se sul traguardo o più avanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sidecar View Post
                      beh da un R6 trofeo ad una R1 SBK ce ne passa...
                      e cmq a quanto ne so le velocit? dello scorso anno erano prese esattamente sulla linea del traguardo...
                      forse mi sono spiegato male. 290 per l r1 sbk mi sembrano pochi, come sono pochi 240 di r6 guidate da fenomeni che giravano in 2,0 io il mese prima girando in 2,05 con una moto piu spompa di un r6 2008 r6 cup facevo 245
                      pensavo che magari con me hanno usato la fotocellula piu avanti mentre con il civ usano quella prima.

Comment

• Font Size
                        Le velocità le trovi tutte qua civ.perugiatiming.com/risultati/ e da quello che ne so io queste venivano prese sulla linea del traguardo, come diceva Davide da Giov a Domenica c'erano differenze anche di 10km/h per il vento, il mio get come velocità massima rilevata segnava 270 o poco più...

Comment

• Font Size
                          il tuo get usa il satellitare percio direi che non sbaglia giusto?? e come velocit? massima i 270 con un r6!!!!!!!!!!! ????????????????

Comment

• Font Size
                            CIV SS...c'? ancora un p? da pedalare, ma l'impegno c'?
                            allora ci si vede nelle gare del civ...ti raccomando ti voglio al mondiale l'anno prossimo.......

Comment

• Font Size
                              Ahahahahahah!!!! Stai scherzando vero?!?!

Comment

X
                              Working...
                              X