Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Letizia: la prima donna che parteciper? al CIV cat. Superbike!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sidecar View Post
    beh sono tempi di tutto rispetto
    se vuoi partecipare per fare numero si.....

l'ho vista girare a Misano da bordo pista,non ha il passo per stare nei 15...in una categoria con una decina di buoni piloti....

Comment

• Font Size
      Originally posted by dreamer View Post
      A me risulta un 1.59.9 al mugello
      anche a me risulta 1.59.9 ed arriv? 22?

Originally posted by SUperJOJO View Post
      secondo me cazzola e polita vanno piu' forte
      fra cazzola e marchetti siamo l? come tempi, prendi per esempio la gara del mugello:

Cazzola 2.01.046
      Marchetti 2.01.043

gara da brividi te lo posso assicurare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by claudio34 View Post
        maddech??
        dai uno che fa il civ quei tempi li deve fare con una R6 Cup
        vorresti....
        facevano 58 al mugello i primi della santander...

io sto solo dicendo che nn tutti sono scassa che gira in 52 e ci vogliono anche gli ultimi nelle corse...

e cmq se non si fosse capito, il civ non lo fanno i pi? meritevoli... ma solo chi porta pi? grano...

? quella la cosa sbagliata di fondo nelle gare italiane... e per cui nn si potr? mai avere un livello stellare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUperJOJO View Post
          secondo me cazzola e polita vanno piu' forte
          .....quoto
          Last edited by jasper99; 18-02-09, 07:13.

Comment

• Font Size
            polita e cazzola le vedremo nell' r6 cup, non so se marchetti far? anche l'italiano, ora ? 600 cc per tutte perci? lo scontro ? pi? diretto, comunque sia secondo me ? da notare che il livello del motociclismo femminile ? cresciuto molto, da semplici wild card a protagoniste di intere stagioni.
            Io personalmente le auguro un grosso in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni, del resto corriamo per la stessa passione che hanno gli uomini, rischiando tutto allo stesso modo...
            Fortunata lei se ha saputo trovare un team che la supporta o che si sa organizzare...non so come sia messa da questo punto di vista. quello delle corse ? un sogno che per molti qui nel forum, aventi manico o no.., resta semplicemente tale....
            altri lo realizzano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dreamer View Post
              polita e cazzola le vedremo nell' r6 cup, non so se marchetti far? anche l'italiano, ora ? 600 cc per tutte perci? lo scontro ? pi? diretto, comunque sia secondo me ? da notare che il livello del motociclismo femminile ? cresciuto molto, da semplici wild card a protagoniste di intere stagioni.
              Io personalmente le auguro un grosso in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni, del resto corriamo per la stessa passione che hanno gli uomini, rischiando tutto allo stesso modo...
              Fortunata lei se ha saputo trovare un team che la supporta o che si sa organizzare...non so come sia messa da questo punto di vista. quello delle corse ? un sogno che per molti qui nel forum, aventi manico o no.., resta semplicemente tale....
              altri lo realizzano...

Comment

• Font Size
                beh il tempo del mugello rimane + che buono (da oltre il 15esimo posto)
                è il tempo di Misano che x una SBK è proprio scarsino
                cmq siamo alle solite...
                ad un maschietto che gira con quei tempi gli avrebbero detto di cambiare sport... una donna invece viene data un'occasione di questa portata solo x il sesso (porta molti sponsor...il sesso)
                e con questo discorso non voglio essere assolutamente contro le donne che vanno in moto..anzi a me molte piacciono

Comment

• Font Size
                  ..ha un bello stile grintoso ! non importa se farà o no risultati ecclatanti,, se vuole fare il CIV vuol dire che ha la grinta e la personalità per farlo e mettersi in discussione ! ++ tifo per lei ++

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexrombodituono View Post
                    ..ha un bello stile grintoso ! non importa se far? o no risultati ecclatanti,, se vuole fare il CIV vuol dire che ha la grinta e la personalit? per farlo e mettersi in discussione ! ++ tifo per lei ++
                    non posso che essere daccordo!
                    per quanto rigurda gli sponsor... cattivik... io sono donna ma fatico tanto quanto gli uomini... a volte si danno risposte affrettate ... solo perch? risultano pi? facili... ma ti assicuro: ? un mondo duro per tutti... maschi o femmine che si sia... per il momento l'unica agevolazione che ho trovato ? il costo della licenza a met? prezzo hehehe...
                    comunque sia.. a parte le disquisizioni sui sessi... con la crisi che c'? in giro... auguro un grosso in bocca al lupo a tutti i piloti per poter vivere ancora queste meravigliose emozioni che lo sport come il motociclismo sa dare.
                    besos

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      beh il tempo del mugello rimane + che buono (da oltre il 15esimo posto)
                      ? il tempo di Misano che x una SBK ? proprio scarsino
                      cmq siamo alle solite...
                      ad un maschietto che gira con quei tempi gli avrebbero detto di cambiare sport... una donna invece viene data un'occasione di questa portata solo x il sesso (porta molti sponsor...il sesso)
                      e con questo discorso non voglio essere assolutamente contro le donne che vanno in moto..anzi a me molte piacciono
                      non per far polemica ma..............
                      non ? che a misano ? sempre stata ultima e con tempi vergognosi da chi la precedeva e quindi la fanno correre perch? ? donna, se vai a vedere le qualifiche nel primo turno era 31? su 39 con il tempo di 1.46.445..........qualcuno (uomo) che fa peggio mi sembra che ci sia!
                      se poi consideri che di turno in turno ? andata sempre a migliorare:
                      1? turno di libere 1.49.929
                      2? turno di libere 1.48.679
                      1? turno di qulifiche 1.46.445

secondo me le va data una possibilit? e vedrai che alla fine avr? fatto un campionato degno di nota!
                      Lety ha una grinta da paura far? sicuramente bene!

Comment

• Font Size
                        Ery, ripensandoci devo darti ragione!
                        Letizia è molto brava nelle piste veloci e nel CIV può fare molto bene.... lo scorso anno nel motocicliste pagava nelle piste lente, vedi Magione dove ha fatto da tappo per tutta la gara alle ragazze della 600 che si battagliavano per il 2° posto.

Dai dai vediamo come se la cava

LA moto c'è e lei col suo sorriso pure
                        Last edited by jasper99; 18-02-09, 16:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          Ery, ripensandoci devo darti ragione!
                          Letizia ? molto brava nelle piste veloci e nel CIV pu? fare molto bene.... lo scorso anno nel motocicliste pagava nelle piste lente, vedi Magione dove ha fatto da tappo per tutta la gara alle ragazze della 600 che si battagliavano per il 2? posto.

Dai dai vediamo come se la cava

LA moto c'? e lei col suo sorriso pure
                          che bello qualcuno che mi da ragione!!

la gara di magione dell'anno scorso, purtroppo non l'ho vista, ma in compenso ero al mugello e ti posso assicurare che ha venduto cara la pelle!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ery77 View Post
                            non per far polemica ma..............
                            non ? che a misano ? sempre stata ultima e con tempi vergognosi da chi la precedeva e quindi la fanno correre perch? ? donna, se vai a vedere le qualifiche nel primo turno era 31? su 39 con il tempo di 1.46.445..........qualcuno (uomo) che fa peggio mi sembra che ci sia!
                            se poi consideri che di turno in turno ? andata sempre a migliorare:
                            1? turno di libere 1.49.929
                            2? turno di libere 1.48.679
                            1? turno di qulifiche 1.46.445

secondo me le va data una possibilit? e vedrai che alla fine avr? fatto un campionato degno di nota!
                            Lety ha una grinta da paura far? sicuramente bene!
                            guarda io non sono assolutamente maschilista e quindi per? ribadisco che
                            ad un maschietto che gira con quei tempi gli avrebbero detto di cambiare sport non di fare il CIV SBK
                            e questo pu? far male per? ? la cruda verit? !
                            poi DREAMER
                            hai tutto il mio rispetto x quello che fai come ce l'ha Letizia che non conosco ed io
                            rispetto x primo TUTTE le persone che non conosco, lungi da me esprimere giudizi faziosi.

1.46.4 a Misano ? un ottimo tempo...da amatore che fa i RHEM

conosco un ragazzino (che scrive anche qui) che gira ha girato in 1.42 basso al primo anno con una r1/07 stock che non riesce a trovare uno straccio di aiuto x fare il trofeo honda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              guarda io non sono assolutamente maschilista e quindi per? ribadisco che
                              ad un maschietto che gira con quei tempi gli avrebbero detto di cambiare sport non di fare il CIV SBK
                              e questo pu? far male per? ? la cruda verit? !
                              poi DREAMER
                              hai tutto il mio rispetto x quello che fai come ce l'ha Letizia che non conosco ed io
                              rispetto x primo TUTTE le persone che non conosco, lungi da me esprimere giudizi faziosi.

1.46.4 a Misano ? un ottimo tempo...da amatore che fa i RHEM

conosco un ragazzino (che scrive anche qui) che gira ha girato in 1.42 basso al primo anno con una r1/07 stock che non riesce a trovare uno straccio di aiuto x fare il trofeo honda
                              concordo con te che i suoi tempi a misano non siano dei migliori ma ci sono alcuni uomini che girano sui suoi tempi o peggio a cui hanno dato una possibilit? e non gli hanno detto di cambiare sport!
                              Ho solo letto le classifiche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ery77 View Post
                                concordo con te che i suoi tempi a misano non siano dei migliori ma ci sono alcuni uomini che girano sui suoi tempi o peggio a cui hanno dato una possibilit? e non gli hanno detto di cambiare sport!
                                Ho solo letto le classifiche
                                se ? x questo l'ultimo della SBK CIV nelle qualifiche del mugello girava in 2.07 ....che vuole dire.
                                ribadisco che non voglio offendere il gentil sesso..anche perch? a me in pista mi legna

Comment

X
                                Working...
                                X