Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Letizia: la prima donna che parteciper? al CIV cat. Superbike!
polita e cazzola le vedremo nell' r6 cup, non so se marchetti far? anche l'italiano, ora ? 600 cc per tutte perci? lo scontro ? pi? diretto, comunque sia secondo me ? da notare che il livello del motociclismo femminile ? cresciuto molto, da semplici wild card a protagoniste di intere stagioni.
Io personalmente le auguro un grosso in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni, del resto corriamo per la stessa passione che hanno gli uomini, rischiando tutto allo stesso modo...
Fortunata lei se ha saputo trovare un team che la supporta o che si sa organizzare...non so come sia messa da questo punto di vista. quello delle corse ? un sogno che per molti qui nel forum, aventi manico o no.., resta semplicemente tale....
altri lo realizzano...
TuttE nell' R6?...siamo sicuri?... hihihihi
menomale che si riesce ancora qualche volta ad arrivare all' ultimo momento senza che volino in giro indiscrescrezioni o altro... almeno c? pi? suspance... ;-)))
sono daccordissimo sul fatto che sia stata ed ? BRAVA in tutti i sensi la Lety!.. ? un sogno per tutti.... e sfido chiunque a dire di no..correre nella Superbike italiana... lei lo ha fatto ed anche con personalit? pur essendo il primo anno in mezzo a tanti missili e piloti anche titolati.
ad un maschietto che gira con quei tempi gli avrebbero detto di cambiare sport non di fare il CIV SBK
e questo pu? far male per? ? la cruda verit? !
poi DREAMER
hai tutto il mio rispetto x quello che fai come ce l'ha Letizia che non conosco ed io
rispetto x primo TUTTE le persone che non conosco, lungi da me esprimere giudizi faziosi.
1.46.4 a Misano ? un ottimo tempo...da amatore che fa i RHEM
conosco un ragazzino (che scrive anche qui) che gira ha girato in 1.42 basso al primo anno con una r1/07 stock che non riesce a trovare uno straccio di aiuto x fare il trofeo honda
Non sono daccordo, se il maschietto paga o porta sponsor per far quadrare i bilanci del team gli fanno fare quello che vuole. A me sembra che nessuno abbia mai detto che fa tempi da prima fila... fino ad ora... in futuro.. non si sa...
Purtroppo ? la cruda verit? di questo sport... non ? sufficiente essere bravi per poter correre, ci vogliono soldi, o propri o degli sponsor o team con possibilit? che investano su di te... o un bravo manager...
alla fine dell'anno i conti devono quadrare...purtroppo ? cos?, ed ? questo che molti faticano a mandare gi?. Quante sono le mamme o i padri di piloti affermati che han dovuto diventare manager dei propri figli costruendo vere e proprie aziende attorno a loro? secondo te cosa si potrebbe fare per cambiare le cose? oltre ai trofei dedicati ai giovani a basso costo che gi? ci sono...
comunque tornando in tema
in bocca al lupo Lety DIVERTITI !
guarda io non sono assolutamente maschilista e quindi per? ribadisco che
ad un maschietto che gira con quei tempi gli avrebbero detto di cambiare sport non di fare il CIV SBK
e questo pu? far male per? ? la cruda verit? !
poi DREAMER
hai tutto il mio rispetto x quello che fai come ce l'ha Letizia che non conosco ed io
rispetto x primo TUTTE le persone che non conosco, lungi da me esprimere giudizi faziosi.
1.46.4 a Misano ? un ottimo tempo...da amatore che fa i RHEM
conosco un ragazzino (che scrive anche qui) che gira ha girato in 1.42 basso al primo anno con una r1/07 stock che non riesce a trovare uno straccio di aiuto x fare il trofeo honda
se e' per questo merita rispetto anche il 50enne che vuole correre come Wild Card al CIV....
il discorso era collegato al topic in cui si evidenziava la carenza di importanza del CIV...in cui si indicava come soluzione l'arrivo di piloti italiani blasonati e competitivi....
e credo che Letizia (ma non solo lei) non rientri in questa categoria....
l'unico appunto,non lamentiamoci se abbiamo un campionato italiano di livello molto basso ed una federazione che non fa' crescere il movimento (ma non solo in questo sport)....
maddech??
dai uno che fa il civ quei tempi li deve fare con una R6 Cup
Andrebbero fatti certi tempi prima di esprimere certi giudizi...
Probabilmente Letizia Marchetti non vincer? l'italiano sbk ma ha senza dubbio del coraggio, e non mi sembra tanto scandalosa la sua presenza nel campionato...
Complimenti a lei in ogni caso.
Comment