Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Letizia: la prima donna che parteciper? al CIV cat. Superbike!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    se ? x questo l'ultimo della SBK CIV nelle qualifiche del mugello girava in 2.07 ....che vuole dire.
    che non gli hanno detto di cambiare sport!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ery77 View Post
      che non gli hanno detto di cambiare sport!
      ehm era il padrone del team...vorrei ben dire

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ery77 View Post
        che bello qualcuno che mi da ragione!!

la gara di magione dell'anno scorso, purtroppo non l'ho vista, ma in compenso ero al mugello e ti posso assicurare che ha venduto cara la pelle!
        ero anche al Mugello, e devo ammettere che li ha stupito tutti
        Last edited by jasper99; 18-02-09, 17:44.

Comment

• Font Size
          ....non cominciamo, altrimenti arriva Duca e fa di tutto per beccarsi una denuncia

Comment

• Font Size
            s? ok e su questo ti posso dare ragione.
            ma su quelli che in qualifica a Misano erano dietro di lei non lo puoi dire.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by dreamer View Post
              polita e cazzola le vedremo nell' r6 cup, non so se marchetti far? anche l'italiano, ora ? 600 cc per tutte perci? lo scontro ? pi? diretto, comunque sia secondo me ? da notare che il livello del motociclismo femminile ? cresciuto molto, da semplici wild card a protagoniste di intere stagioni.
              Io personalmente le auguro un grosso in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni, del resto corriamo per la stessa passione che hanno gli uomini, rischiando tutto allo stesso modo...
              Fortunata lei se ha saputo trovare un team che la supporta o che si sa organizzare...non so come sia messa da questo punto di vista. quello delle corse ? un sogno che per molti qui nel forum, aventi manico o no.., resta semplicemente tale....
              altri lo realizzano...
              TuttE nell' R6?...siamo sicuri?... hihihihi

menomale che si riesce ancora qualche volta ad arrivare all' ultimo momento senza che volino in giro indiscrescrezioni o altro... almeno c? pi? suspance... ;-)))

sono daccordissimo sul fatto che sia stata ed ? BRAVA in tutti i sensi la Lety!.. ? un sogno per tutti.... e sfido chiunque a dire di no..correre nella Superbike italiana... lei lo ha fatto ed anche con personalit? pur essendo il primo anno in mezzo a tanti missili e piloti anche titolati.

Comment

• Font Size
                Ciao Impavido, te sempre in mezzo alle donne

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  Ciao Impavido, te sempre in mezzo alle donne

sempre caro!.. ;-)) .... vedrai ad inizio stagione... hihihihihi

Comment

• Font Size
                    ad un maschietto che gira con quei tempi gli avrebbero detto di cambiare sport non di fare il CIV SBK
                    e questo pu? far male per? ? la cruda verit? !
                    poi DREAMER
                    hai tutto il mio rispetto x quello che fai come ce l'ha Letizia che non conosco ed io
                    rispetto x primo TUTTE le persone che non conosco, lungi da me esprimere giudizi faziosi.

1.46.4 a Misano ? un ottimo tempo...da amatore che fa i RHEM

conosco un ragazzino (che scrive anche qui) che gira ha girato in 1.42 basso al primo anno con una r1/07 stock che non riesce a trovare uno straccio di aiuto x fare il trofeo honda
                    Non sono daccordo, se il maschietto paga o porta sponsor per far quadrare i bilanci del team gli fanno fare quello che vuole. A me sembra che nessuno abbia mai detto che fa tempi da prima fila... fino ad ora... in futuro.. non si sa...
                    Purtroppo ? la cruda verit? di questo sport... non ? sufficiente essere bravi per poter correre, ci vogliono soldi, o propri o degli sponsor o team con possibilit? che investano su di te... o un bravo manager...
                    alla fine dell'anno i conti devono quadrare...purtroppo ? cos?, ed ? questo che molti faticano a mandare gi?. Quante sono le mamme o i padri di piloti affermati che han dovuto diventare manager dei propri figli costruendo vere e proprie aziende attorno a loro? secondo te cosa si potrebbe fare per cambiare le cose? oltre ai trofei dedicati ai giovani a basso costo che gi? ci sono...
                    comunque tornando in tema
                    in bocca al lupo Lety DIVERTITI !

Comment

• Font Size
                      guarda io non sono assolutamente maschilista e quindi per? ribadisco che
                      ad un maschietto che gira con quei tempi gli avrebbero detto di cambiare sport non di fare il CIV SBK
                      e questo pu? far male per? ? la cruda verit? !
                      poi DREAMER
                      hai tutto il mio rispetto x quello che fai come ce l'ha Letizia che non conosco ed io
                      rispetto x primo TUTTE le persone che non conosco, lungi da me esprimere giudizi faziosi.

1.46.4 a Misano ? un ottimo tempo...da amatore che fa i RHEM

conosco un ragazzino (che scrive anche qui) che gira ha girato in 1.42 basso al primo anno con una r1/07 stock che non riesce a trovare uno straccio di aiuto x fare il trofeo honda
                      concordo...

Comment

• Font Size
                        la asfalteranno cmq grande leti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dreamer View Post
                          polita e cazzola le vedremo nell' r6 cup, non so se marchetti far? anche l'italiano, ora ? 600 cc per tutte perci? lo scontro ? pi? diretto,
                          La Polita fa anche l' R6 cup oltre alla Stock 600 del CIV?

La Marchetti merita tutto il rispetto possibile, che venga asfaltata o meno (mi piace questo modo di dire )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Skrat View Post
                            La Polita fa anche l' R6 cup oltre alla Stock 600 del CIV?

La Marchetti merita tutto il rispetto possibile, che venga asfaltata o meno (mi piace questo modo di dire )
                            Non credo proprio che l'Alessia faccia anche l' R6 Cup... la vedo dura.... ;-)))

Eh si..la Lety merita solo un pò più di rispetto... e asfaltata o no... la "nostra" è solo invidia...sotto sotto... :-))
                            Last edited by impavidoBB; 25-02-09, 06:48.

Comment

• Font Size
                              se e' per questo merita rispetto anche il 50enne che vuole correre come Wild Card al CIV....

il discorso era collegato al topic in cui si evidenziava la carenza di importanza del CIV...in cui si indicava come soluzione l'arrivo di piloti italiani blasonati e competitivi....

e credo che Letizia (ma non solo lei) non rientri in questa categoria....

l'unico appunto,non lamentiamoci se abbiamo un campionato italiano di livello molto basso ed una federazione che non fa' crescere il movimento (ma non solo in questo sport)....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by claudio34 View Post
                                maddech??
                                dai uno che fa il civ quei tempi li deve fare con una R6 Cup
                                Andrebbero fatti certi tempi prima di esprimere certi giudizi...

Probabilmente Letizia Marchetti non vincer? l'italiano sbk ma ha senza dubbio del coraggio, e non mi sembra tanto scandalosa la sua presenza nel campionato...
                                Complimenti a lei in ogni caso.

Comment

X
                                Working...
                                X