Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Letizia: la prima donna che parteciper? al CIV cat. Superbike!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by impavidoBB View Post
    la "nostra" ? solo invidia...sotto sotto... :-))
    Credo sia proprio cos?...

Complimenti, e in bocca al lupo per la stagione !

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Andrebbero fatti certi tempi prima di esprimere certi giudizi...

Probabilmente Letizia Marchetti non vincer? l'italiano sbk ma ha senza dubbio del coraggio, e non mi sembra tanto scandalosa la sua presenza nel campionato...
      Complimenti a lei in ogni caso.
      Ascolta non tirarmi fuori frasi buoniste, guardati i listati dei tempi dell'R6 Cup del 2008. Se vai a fare l'Italiano devi girare i 2 al Mugio con una R6 cup e non con una Superbike. E poi te che ne sai che io non faccio quei tempi. Ci becchiamo in pista?

Comment

• Font Size
        Originally posted by claudio34 View Post
        Ascolta non tirarmi fuori frasi buoniste, guardati i listati dei tempi dell'R6 Cup del 2008. Se vai a fare l'Italiano devi girare i 2 al Mugio con una R6 cup e non con una Superbike. E poi te che ne sai che io non faccio quei tempi. Ci becchiamo in pista?
        Se non sbaglio per tua stessa ammissione hai girato in 2'05... Poi magari migliorerai e arriverai a girare in 59 ma per ora ne manca un p?.
        Comunque non era nulla di personale (anche perch? io non ? che abbia fatto chiss? quali tempi), solo che non mi era piaciuto il commento e l'ho quotato... Mi sembrava una sparata da bar un p? cos?...

Per la tua domanda, magari ci vedremo anche in pista (alle gare non so, a meno che tu non partecipi al trofeo honda) ma a me non piacciono i duelli stile far west

Rinnovo i miei complimenti a Letizia Marchetti.

Comment

• Font Size
          Se non sbaglio per tua stessa ammissione hai girato in 2'05... Poi magari migliorerai e arriverai a girare in 59 ma per ora ne manca un p?.
          Comunque non era nulla di personale (anche perch? io non ? che abbia fatto chiss? quali tempi), solo che non mi era piaciuto il commento e l'ho quotato... Mi sembrava una sparata da bar un p? cos?...

Per la tua domanda, magari ci vedremo anche in pista (alle gare non so, a meno che tu non partecipi al trofeo honda) ma a me non piacciono i duelli stile far west

Rinnovo i miei complimenti a Letizia Marchetti.
          Ho girato in 2.05 con le D209 (che durano un week end), la moto di serie (con il catalizzatore pure).
          nelle piste lente (2,5 km) con le racetek ho girato 2 secondi piu' basso ripetto alle D209. Il mugello ? di 5,7 km, vedi tu.
          Comunque io non centro col discorso, sono uno sfigato qualunque,(infatti non faccio il CIV), io facevo riferimento all'R6 cup che ? un riferimento fisso.
          I lenti fuori dal CIV.

Comment

• Font Size
            Originally posted by claudio34 View Post
            I lenti fuori dal CIV.
            Guarda la penso esattamante alla tua maniera, per? secondo me lei ci sta bene li in mezzo.
            Magari si allena un p? pi? seriamente e riduce di qualche sec il distacco dai primi.
            Diciamo che c'? gente ben pi? scandalosa

Comment

• Font Size
              Guarda la penso esattamante alla tua maniera, per? secondo me lei ci sta bene li in mezzo.
              Magari si allena un p? pi? seriamente e riduce di qualche sec il distacco dai primi.
              Diciamo che c'? gente ben pi? scandalosa
              esattamente quello che intendevo anch'io!!

Comment

• Font Size
                beh ieri a vallelunga era una fucilata.

complimenti,

sono anche andato per salutarla ma era sempre impegnata e non volendo disturbare...

poi mentre lei pisolava ho scambiato 2 parole col meccanico.

ancora complimenti alla roma la Lety era un compasso.

Comment

• Font Size
                  le gare nn sono fatte solo per i primi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sidecar View Post
                    le gare nn sono fatte solo per i primi...

grande Side!

anche perche' senza i lenti,in quanti partono?10????

Comment

• Font Size
                      esatto...
                      mica in 10 si corre ma in 30... bisogna anche cmq avere dei limiti decenti tra i primi e gli ultimi.... nn 10" al giro...

Comment

• Font Size
                        .. bisogna anche cmq avere dei limiti decenti tra i primi e gli ultimi.... nn 10" al giro...

beh,ma questo e' ovvio!!!!

Comment

• Font Size
                          eppure nel civ spesso si vedono cose del genere...

Comment

• Font Size
                            quindi cosa cambia?
                            che vuol dire?
                            che differenze notate?
                            che fastidio ve danno quelli che girano 10 sec + lenti?
                            che logica usate?
                            no perchè...mo basta a sentirve e a leggervi de lamentarvi di che cosa, nn si sà......
                            questo è il panorama motociclistico in questo momento.....se nun ve piace, annatevene a fà du pieghe pe strada....

Comment

• Font Size
                              dico solo che dovrebbero esserci delle regole... con dei tempi di qualificazione adeguati da applicare dopo le prove... se uno se la guadagna la qualificazione allora pu? correre...

quelli pi? lenti alle volte creano intralcio (chiedere a conforti per conferma...) tutto qui
                              e se uno vuole fare il civ ed ? fermo (e non parlo di 5 o 6 sec al giro...) non ? giusto che lo faccia a mio modo di vedere solo perch? pu? permetterselo economicamente

poi se vuoi prendere le parti di qualcuno basta dirlo... io dico solo che avere dei doppiaggi a met? gara ? assurdo visto e considerato che le gare del CIV sono pure corte...

Comment

• Font Size
                                dico solo che dovrebbero esserci delle regole... con dei tempi di qualificazione adeguati da applicare dopo le prove... se uno se la guadagna la qualificazione allora pu? correre...

quelli pi? lenti alle volte creano intralcio (chiedere a conforti per conferma...) tutto qui
                                e se uno vuole fare il civ ed ? fermo (e non parlo di 5 o 6 sec al giro...) non ? giusto che lo faccia a mio modo di vedere solo perch? pu? permetterselo economicamente

poi se vuoi prendere le parti di qualcuno basta dirlo... io dico solo che avere dei doppiaggi a met? gara ? assurdo visto e considerato che le gare del CIV sono pure corte...
                                Esatto.
                                Ai trofei minori possono anche esserci quelli che si beccano 10sec al giro, ma al CIV (che dovrebbe essere il top in italia) ci dovrebbero andare solo i pi? bravi, o perlomeno (dato che questo non ? possibile per motivi economici) persone che prendano distacchi dignitosi dai primi

Comment

X
                                Working...
                                X