Originally posted by deluca11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
600 stock e 600 supersport quanti cavalli hanno??????
Collapse
X
-
-
Originally posted by Erb81 View PostComunque ci sono stock e stock...infatti tra una delle migliori della coppa italia e una dell'europeo ce una bella differenza (a favore di quella dell'europeo)...l'ho provato in prima persona...
Sei pronto per la stagione in arrivo?
Comment
-
erbacci..che moto hai provato dell europeo??
in linea teorica non sono = come regolamento a quelle della coppa italia??
io ho preso quella con cui ha corso bussolotti del team trasimeno..che dici?
Comment
-
No, non ne ho provata neanche una, ma mi è capitato un paio di volte di girarci insieme, e ho notato che sono di un altro livello rispetto a quelle con cui mi confrontavo nella coppa italia...i regolamenti credo siano uguali, ma i livelli di preparazione sono diversi, nel senso che nell'europeo sfruttano al massimo quello che concede il regolamento...tutto quello che non è vietato si fa insomma, ma sempre entro i limiti del regolamento.
La moto che hai preso tu è una di quelle...
Comment
-
si ? una di quelle del team trasimeno..sembra ben curata...per? non sono riuscito ancora a provarla bene..nel senso che ho fatto appena 1 giornata a misano..
ma toglimi una curiosit? da punto di vista di motore la differenza tra la moto che usavi in r6 cup e quella da coppa italia..com'???
Comment
-
Originally posted by Erb81 View PostCiao Fagio come v?? Io tutto a posto a parte il fatto che non ce la faccio pi? ad aspettare che arrivino le gare! Voi che dite, come procedono i test?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
non posso che concordare con Fagio... io ricordo una rullata a 124cv per la 600SS di cui parliamo... e 125 quella del compagno di squadra.
E alla fine quest'anno di rullate ne abbiamo fatte parecchie... e bene o male i cavalli erano quelli... e la moto andava forte... ma sopratutto parole di chi gestiva il banco, i valori erano allineati a quelli di altre moto.
Tendenzialmente le honda hanno qualche cavallo in meno (ricordo quella di iommi con 123cv), ma hanno una schiena più piena...
Insomma... anche a me sembravano pochi quei cv..ma abbiamo fatti diversi lanci, anche su banchi diversi, e grossomodo i valori sono quelli... quindi, visti i risultati, o il pilota era un fenomeno... oppure tanti le "sparano grosse"...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM