Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 stock e 600 supersport quanti cavalli hanno??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600 stock e 600 supersport quanti cavalli hanno??????

volevo fare una domanda a coloro che sono all interno del civ e dei gironi dei campionati minori come squadre o anche come piloti

volevo sapere quanti cv si riescono ad ottenere dai motori stock e dai motori ssp,naturlamente riferiti alla moto di punta e non sto neanche a dirlo,ma si intende cavalli reali alla ruota...

classe 600 stk
    calsse 600 ssp

prego a voi!!!

grazie a tutti

• Font Size
    Una stk seria arriva a crca 120 cv.
    Ujna ss dell'italiano non sò, quelle del mondiale dicono avere 140cv quasi

Comment

• Font Size
      ho visto stok cn 122 cv
      e ss con 138 ...

Comment

• Font Size
        concordo...questo topic ? nato x capire e chiarire soprattuttto perche erano nate discussioni nella sezione yamaha sui cv possibili di una stock..

secondo me stock ben curata arriva intorno ai 124 cv...circa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupin81 View Post
          concordo...questo topic ? nato x capire e chiarire soprattuttto perche erano nate discussioni nella sezione yamaha sui cv possibili di una stock..

secondo me stock ben curata arriva intorno ai 124 cv...circa...
          io ti posso assicurare che una ss vincente al civ ha 121 cv alla ruota misurati sul banco di ferracci

Comment

• Font Size
            Scusa fagio...mi spiace ma devo contraddirti.

STOCK sono circa 124 cv alla ruota ( le buone ne hanno anche di piu)

SS sono circa 138/140 (ce ne sono anche che ne hanno di pi&#249

Comment

• Font Size
              Originally posted by deluca11 View Post
              Scusa fagio...mi spiace ma devo contraddirti.

STOCK sono circa 124 cv alla ruota ( le buone ne hanno anche di piu)

SS sono circa 138/140 (ce ne sono anche che ne hanno di pi?)
              Guarda ho seguito il lancio al banco della moto la mattina dopo il warmup e al pomeriggio la moto ? arrivata prima (ovviamente grazie anche al pilota)
              Anzi ora che ci penso meglio non erano 121 ma 127, in effetti mi sono sbagliato. MA rimane comunque un valore pi? basso di quello che dici te

Comment

• Font Size
                127????????????????????????

avete rullate portatele....

Comment

• Font Size
                  ho chiamato ora euro racing han detto che un banco serio nella supersport si parla di 132 cv al massimo.....

non capisco piu niente

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      ho chiamato ora euro racing han detto che un banco serio nella supersport si parla di 132 cv al massimo.....

non capisco piu niente
                      Guarda secondo me il picco di potenza massima di per se non vuole dire niente, cambia da banco a banco e da tantissimi altri fattori. Io ho specificato che la nostra moto ha dato quel valore nel banco di ferracci che segue il civ, sarei curioso di sapere le potenze di altre moto ss provate su quel banco per conoscere la loro potenza max. Quello che comunque ci interessava a noi era sistemare l'erogazione e la curva di coppia, cosa che è stata fatta

Ho visto anche, per il mondiale a misano, una rullata delle ss triumph di caracchi e ha dato come potenza max 129 cv sempre sul banco di ferracci...
                      Last edited by Fagio; 12-02-09, 16:57.

Comment

• Font Size
                        avete rullate portatele....
                        e cosa te ne fai della semplice rullata ? la stessa moto allo stesso banco pu? dare 125-130-135 equini ... basta dargli una ritoccata di qua, una correzione di l?, una dunlop invece che una pirelli... ecc.

un mecca furbo ti pu? far vedere tutti i cv che desideri e anche di pi? ... cos? poi paghi e sei contento

concordo con fagio che l'importante sono i differenziali... stesso banco, stesse correzioni, stesse condizioni... x vedere la curva prima e dopo il lavoro

Comment

• Font Size
                          be... zx6r 2007/2008 ss mondiale e italiano 137 cv alla ruota motore akira

Comment

• Font Size
                            BHE NON DIMENTICHAMOCI CHE CI SONO REGOLE EUROPEE che stabiliscono il rapporto che deve avere un banco..ipotiziamo che sia una bilancia.. un kg ? uguale sia che peso la tua moto sulla mia bilancia che se la pesi sulla bilancia di un altro. euroracing mi ha detto che il suo banco da gli stessi risultati del banco di ferracci,seguendo la configurazione eec .ci sono diversi fattori di correzzione e quello EEC ? QUELLO CHE TIENE CONTO DI PIU PARAMETRI,QUELLO PIU ATTENDIBILE.

per il discorso foto delle rullate era solo per vedere cosi ad occhio com'erano..

Comment

• Font Size
                              e poi ? vero che le kawa hanno sempre qualche cv in piu delle altre? e che le honda invece ? l'opposto,hanno qualche cv in meno..o sono solo leggende...??

Comment

X
                              Working...
                              X