Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 stock e 600 supersport quanti cavalli hanno??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by deluca11 View Post
    be... zx6r 2007/2008 ss mondiale e italiano 137 cv alla ruota motore akira
    137 mi sembrano molti ma come dicevo prima molto dipende dal banco prova, cmq la vostra kawa ( quando correvi nel civss) con migliorati a monza ci ha dato filo da torcere. ha un gran bel motorone sotto

Comment

• Font Size
      Comunque ci sono stock e stock...infatti tra una delle migliori della coppa italia e una dell'europeo ce una bella differenza (a favore di quella dell'europeo)...l'ho provato in prima persona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Erb81 View Post
        Comunque ci sono stock e stock...infatti tra una delle migliori della coppa italia e una dell'europeo ce una bella differenza (a favore di quella dell'europeo)...l'ho provato in prima persona...
        ciao Cristiano, tutto bene? ci si vede presto sulle piste
        Sei pronto per la stagione in arrivo?

Comment

• Font Size
          erbacci..che moto hai provato dell europeo??
          in linea teorica non sono = come regolamento a quelle della coppa italia??

io ho preso quella con cui ha corso bussolotti del team trasimeno..che dici?

Comment

• Font Size
            No, non ne ho provata neanche una, ma mi è capitato un paio di volte di girarci insieme, e ho notato che sono di un altro livello rispetto a quelle con cui mi confrontavo nella coppa italia...i regolamenti credo siano uguali, ma i livelli di preparazione sono diversi, nel senso che nell'europeo sfruttano al massimo quello che concede il regolamento...tutto quello che non è vietato si fa insomma, ma sempre entro i limiti del regolamento.
            La moto che hai preso tu è una di quelle...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fagio View Post
              ciao Cristiano, tutto bene? ci si vede presto sulle piste
              Sei pronto per la stagione in arrivo?
              Ciao Fagio come v?? Io tutto a posto a parte il fatto che non ce la faccio pi? ad aspettare che arrivino le gare! Voi che dite, come procedono i test?

Comment

• Font Size
                si ? una di quelle del team trasimeno..sembra ben curata...per? non sono riuscito ancora a provarla bene..nel senso che ho fatto appena 1 giornata a misano..

ma toglimi una curiosit? da punto di vista di motore la differenza tra la moto che usavi in r6 cup e quella da coppa italia..com'???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Erb81 View Post
                  Ciao Fagio come v?? Io tutto a posto a parte il fatto che non ce la faccio pi? ad aspettare che arrivino le gare! Voi che dite, come procedono i test?
                  Bene dai, quei ragazzi sono stati a cartagena e son tornati propio oggi. I test sono andati bene, hanno fatto tutti tempi interessanti

Comment

• Font Size
                    non posso che concordare con Fagio... io ricordo una rullata a 124cv per la 600SS di cui parliamo... e 125 quella del compagno di squadra.
                    E alla fine quest'anno di rullate ne abbiamo fatte parecchie... e bene o male i cavalli erano quelli... e la moto andava forte... ma sopratutto parole di chi gestiva il banco, i valori erano allineati a quelli di altre moto.
                    Tendenzialmente le honda hanno qualche cavallo in meno (ricordo quella di iommi con 123cv), ma hanno una schiena più piena...
                    Insomma... anche a me sembravano pochi quei cv..ma abbiamo fatti diversi lanci, anche su banchi diversi, e grossomodo i valori sono quelli... quindi, visti i risultati, o il pilota era un fenomeno... oppure tanti le "sparano grosse"...

Comment

• Font Size
                      l'eterno dilemma............

Comment

• Font Size
                        e cmq non sempre cavalli ? sinonimo di andare forte...

Comment

• Font Size
                          Secondo me le rullate migliori si fanno con le sukuzki..... rizla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sidecar View Post
                            e cmq non sempre cavalli ? sinonimo di andare forte...

se a guidare la moto c'? un somaro di sicuro tanti cavalli non servono a niente

Comment

• Font Size
                              mi sento chiamato in causa!!!!

Comment

• Font Size
                                esatto e cmq basta che siano ben distribuiti e ben usati...

Comment

X
                                Working...
                                X