Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rookies cup 250 4t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rookies cup 250 4t

assaggi di futuro con questo trofeo monomarca

la protagonista ? la moriwaki 250 4t, equipaggiata con il monocilindrico del crf250..

davvero interessante anche se il costo ? un pelo alto.. ma ci avviciniamo a prestazioni molto interessanti, ciclistica di una 125gp con un 250 4t abbastanza tirato

secondo me ? davvero molto interessante, voi che ne dite??

qui le foto ad alta risoluzione, non riuscivo a metterle direttamente sul forum

Ha debuttato mercoledì scorso sulla pista di Magione la MD 250 Moriwaki, la moto con la quale la Racing Link, in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, organizzerà un Trofeo monomarca che nel 2009 vedrà gareggiare piloti di età compresa tra i 14 ed i 20 anni. Il calendario del Trofeo (da cinque a sei […]

• Font Size

Comment

• Font Size
      e ke dire.......ke io già la tengo nel salotto di casa e sabato scorso ci sono stato a magione........davvero divertente e molto veloce........motore bellissimo ciclistica ovviamente dapaura...poi che dire....nn vedo l'ora ke inizi il campionato

Comment

• Font Size
        Che andranno più piano di una sp...

Comment

• Font Size
          MA se avessero montato un crf 450? costava uguale ma con meno spese di manutenzione e le potenze sarebbero state uguali ai 125gp. Ma perchè la devono sempre fare complicata?
          Un unicam 250 girando sempre a chiodo su asfalto durerà uno sputo. E ricamincia il solito walzer dei ricambi...
          Last edited by claudio34; 10-02-09, 06:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucaazzard View Post
            e ke dire.......ke io gi? la tengo nel salotto di casa e sabato scorso ci sono stato a magione........davvero divertente e molto veloce........motore bellissimo ciclistica ovviamente dapaura...poi che dire....nn vedo l'ora ke inizi il campionato
            Vorrei sapere una cosa,la moto che cosa monta come kit del trofeo?...perch? mi sembra di capire che le sospensioni,le pedane lightech,la telemetria e lo scarico della arrow sono optional,giusto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Che andranno pi? piano di una sp...
              da quello che ha detto giugovaz dopo averla provata... non c'? molta differenza da una 125 gp... e col motore 4T ? molto sfuttabile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sidecar View Post
                da quello che ha detto giugovaz dopo averla provata... non c'? molta differenza da una 125 gp... e col motore 4T ? molto sfuttabile
                Mi pare strano perch? dichiarano circa 32cv queste moriwaki...
                E un gp per quanto scarso sia almeno 40-42cv ce li ha.

Comment

• Font Size
                  boh c'? la prova su motonline...

Comment

• Font Size
                    Ora guardo.
                    Comunque dico così perchè aldrovandi al primo test a magione girava qualcosa tipo 1'24... E aldrovandi le gp le sa usare...

Comment

• Font Size
                      direi proprio di si...

beh sul dritto di magione perdono un quarto d'ora...

Comment

X
                      Working...
                      X