Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il CIV secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il CIV secondo voi...

Secondo voi il fatto che nel CIV adesso ci siano 5 categorie, non fa rischiare che ogni classe perda di importanza?? Mi spiego meglio, secondo me si corre il rischio che Campioni Italiani a parte, il valore degli altri piloti non venga considerato come giusto che sia, soprattutto ora che ci sono 2 classi 600.
    Non era forse meglio diminuire il numero di categorie che aumentarlo?

• Font Size
    Originally posted by Erb81 View Post
    Secondo voi il fatto che nel CIV adesso ci siano 5 categorie, non fa rischiare che ogni classe perda di importanza?? Mi spiego meglio, secondo me si corre il rischio che Campioni Italiani a parte, il valore degli altri piloti non venga considerato come giusto che sia, soprattutto ora che ci sono 2 classi 600.
    uhmmm....bella domanda.....

Comment

• Font Size
      Ma tu Erb81 che fai in questo nefasto 2009?

Comment

• Font Size
        mmmmmmm....... mi prendo tempo per riflettere.......

mmmm.... boh......

da un certo punto di vista mi viene da dire che fino a ieri chi si cimentava in pista con una 600 stock (giovani ad alto livello) era diviso fra R6 e coppa italia...... ora avendo a riferimento il CIV c'è solo un punto dove guardare e sicuramente migliore visibilità.

Lo scorso anno tu hai vinto l'R6 cup.... un gran risultato e credo che fra gli "addetti" tutti conoscano il valore del risultato..... però..... però non credi che avrebbe avuto più eco se invece che R6 cup si fosse chiamato CIV 600 stock?
        Last edited by Desmodue; 07-02-09, 08:13.

Comment

• Font Size
          dall'altra parte invece ci saranno più campioni italiani che umbrella girl al CIV......

Comment

• Font Size
            ti posso esporre il mio punto fotografico...l'anno scorso,ultima gara al mugello,con tre titoli da assegnare sulla carta,ho visto i fotografi accalcarsi prima della Casanova/Savelli (dove festeggiavano tutti,vedi burn out in firma di Russo) solo per la vittoria di Scassa..mentre per 125,600 e stock c'ero solo io e qualche membro di fans club....
            questo per dirti che forse anche mediaticamente la classe regina togli cmq visibilita' almeno da quel punto...

credo che per un pilota,vincere il proprio trofeo sia cmq una bella soddisfazione e dentro di lui quello resta...

mediaticamente il CIV non ha seguito..tolta appunto l'ultima gara dove si accalcano i fans club,vuoi per la gestione e la poca pubblicita',e forse la presenza di piloti in cui la gente non s'immedesima...brutto da dire,ma la mediaticita' che ha Rossi,a portato gente a seguire la GP senza nemmeno sapere com'e' una moto....

vedremo ,o meglio vedrete se la gestioneFIM,porta il salto di qualita',personalmente ho dei dubbi..pero' si fa' un bilancio a fine stagione....

Comment

• Font Size
              Originally posted by cuorenero View Post
              ti posso esporre il mio punto fotografico...l'anno scorso,ultima gara al mugello,con tre titoli da assegnare sulla carta,ho visto i fotografi accalcarsi prima della Casanova/Savelli (dove festeggiavano tutti,vedi burn out in firma di Russo) solo per la vittoria di Scassa..mentre per 125,600 e stock c'ero solo io e qualche membro di fans club....
              questo per dirti che forse anche mediaticamente la classe regina togli cmq visibilita' almeno da quel punto...

credo che per un pilota,vincere il proprio trofeo sia cmq una bella soddisfazione e dentro di lui quello resta...

mediaticamente il CIV non ha seguito..tolta appunto l'ultima gara dove si accalcano i fans club,vuoi per la gestione e la poca pubblicita',e forse la presenza di piloti in cui la gente non s'immedesima...brutto da dire,ma la mediaticita' che ha Rossi,a portato gente a seguire la GP senza nemmeno sapere com'e' una moto....

vedremo ,o meglio vedrete se la gestioneFIM,porta il salto di qualita',personalmente ho dei dubbi..pero' si fa' un bilancio a fine stagione....

solo per la vittoria di Scassa..

Avevo raggruppato 81 persone del Fanclub di Luka al Mugello 2,in caso di vittoria avevamo organizzato tutte quelle cose che avete visto con costi non indifferenti.....Con autorizzazioni ottenute da Fantini per l'ingresso pista in quel punto anche per il nostro fotografo ufficiale....
              E' vero,sarebbe stato bello vedere anche altri festeggiamenti,ma vanno organizzati bene e sopratutto per tempo.
              Pier

Comment

• Font Size
                Originally posted by Erb81 View Post
                Parere personale: mi sembra che la FMI agli effetti pratici (quelli che contano) per anni è rimasta ferma al medioevo. Nel 2009 è arrivato (a distanza di anni dagli spagnoli) il rilancio del CIV. Bravi, ma dopo anni di "inattività" c'è ne di strada da fare.
                Last edited by claudio34; 07-02-09, 12:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  solo per la vittoria di Scassa..

Avevo raggruppato 81 persone del Fanclub di Luka al Mugello 2,in caso di vittoria avevamo organizzato tutte quelle cose che avete visto con costi non indifferenti.....Con autorizzazioni ottenute da Fantini per l'ingresso pista in quel punto anche per il nostro fotografo ufficiale....
                  E' vero,sarebbe stato bello vedere anche altri festeggiamenti,ma vanno organizzati bene e sopratutto per tempo.
                  Pier
                  sono entrati anche 3 fans di Roccoli e altri di Pirro....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cuorenero View Post
                    sono entrati anche 3 fans di Roccoli e altri di Pirro....
                    Certo certo,deve essere cosi'!!!!Io spero che al CIV ci siano sempre piu' fans e spettatori perch? proprio al CIV vedi la passione!!!Poi,per chi sta in tribuna,si vede un numero di gare pazzesche tutte combattute!!!!
                    AMO IL CIV!
                    Pier

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      Certo certo,deve essere cosi'!!!!Io spero che al CIV ci siano sempre piu' fans e spettatori perch? proprio al CIV vedi la passione!!!Poi,per chi sta in tribuna,si vede un numero di gare pazzesche tutte combattute!!!!
                      AMO IL CIV!
                      Pier
                      si e no...

passione tanta,sopratutto da parte di chi segue le gare,ma troppe persone inutili,che giocano a fare gli esperti che portano solo zizzania e non sono utili...

la FMI dovrebbe abbasare i costi di un'ingresso,l'anno scorso con i sabati gratis c'era gente,pubblicizzare l'evento..e non una locandina sul Corriere dello sport il sabato della gara,i campionati nazionali esteri hanno piu' visibilita'..questo manca al CIV...e non so' quanto la FMI possa fare e sopratutto voglia fare....

Comment

• Font Size
                        Secondo me la visibilità il CIV la dà solo agli addetti ai lavori, alla gente normale non arriva nulla, non sanno neanche cosa sia...
                        Parlo di sponsors e amici in generale.
                        Uno purtroppo al livello italiano deve correre per passione e non per diventare qualcuno nel 99% dai casi, è brutto a dirsi ma non vedo molto roseo il futuro dei piloti italiani.

Comment

• Font Size
                          concordo dario!!!!!!!non hai futuro

scherzi a parte ? cosi..non perche ci sia meno spettacolo o come qualcuno ha detto che nella gp valentino ? molto comunicativo...
                          lo stesso savadori e scassa sarebbero simpatici e comunicativi se solo per? venissero intervistati e messi in onda,invece se uno le vuole seguire le vede su odeon tv o tv veneto o rimini channel..insomma non c? visibilit? x il civ questo ? il punto...

ma se vi puo far piacere il 600 ssp nel mondiale la 7 non mette neanche un report x gara quindi..
                          non ci sono speranze..grazie calcio di m...a!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            concordo dario!!!!!!!non hai futuro

scherzi a parte ? cosi..non perche ci sia meno spettacolo o come qualcuno ha detto che nella gp valentino ? molto comunicativo...
                            lo stesso savadori e scassa sarebbero simpatici e comunicativi se solo per? venissero intervistati e messi in onda,invece se uno le vuole seguire le vede su odeon tv o tv veneto o rimini channel..insomma non c? visibilit? x il civ questo ? il punto...

ma se vi puo far piacere il 600 ssp nel mondiale la 7 non mette neanche un report x gara quindi..
                            non ci sono speranze..grazie calcio di m...a!!!!!!!!!!!!!!!
                            Sante parole le Tue!!!Sopratutto CALCIO DI ME.da!
                            Pier

Comment

• Font Size
                              ma tu pigio sei un pilota?

Comment

X
                              Working...
                              X