Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il CIV secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Concordo con tutti... indistintamente... e quindi... ho deciso di "muovermi" di MIA spontanea iniziativa... per ora.... per far partecipe MOLTA più gente...amici...sponsor.... a quella che sarà la stagione del mio Team...

vero...quest'anno ci sarà più spazio mediatico forse ( aspettiamo a vedere la realtà sul campo! )... ma sarà anche alle persone... a NOI addetti ai lavori e responsabili di settore DIVULGARE maggiori informazioni possibili...

Sarò responsabile marketing e comunicazione del team e addetto stampa dei miei piloti...e stà a me in prima persona dare "ampia" visibilità...più di quella che normalmente viene data per un campionato...come il CIV..in questi ultimi anni... e in questo caso.. per le categorie "minori"...che sono SEMPRE le più avvincenti fino all' ultima gara..ma che non godono del meritato riscontro mediatico..e a cui viene data poca rilevanza nonostante "sforni" bravissimi piloti, che nell'anonimato ...non riescono a salire di categoria..a "farsi notare"...anche solo per ricercare qualche piccolo Sponsor..che ragazzi ormai...sono alla base primaria di questo sport.

Ci sarebbe ancora tanto da dire... ma le parole sono sempre così tante..e si disperdono..
    io passo nel mio piccolo ai fatti!!....le idee, l'entusiasmo, la determinazione e la convizione...e un pizzico di faccia di cul* ) ... non mi mancano di certo!...
    Last edited by impavidoBB; 08-02-09, 16:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      ma tu pigio sei un pilota?
      heiii...ma a te mi sembra di averti visto gi? da qualche altra parte...
      ehehhe

Comment

• Font Size
        certo che il rilancio del civ ? dura soprattutto perch? quest'anno con la crisi che c'? si far? fatica tutti!

concordo sulla poca visibilit?, televisiva principalmente, ma far pagare anche per le prove del sabato mi sembra non aiuti l'affluenza.

e ricorderei che tutte le categorie si sono decise all'ultimo, quindi hanno mantenuto alta l'attenzione degli appassionati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupin81 View Post
          ma tu pigio sei un pilota?
          Io un Pilota????Si,25 anni fa con Zanardi e Morbidelli nei kart!!!No,ho quasi 42 anni e faccio solo qualche giretto,in piu' aiuto Scassa...
          Pier
          Last edited by pigiolino312; 08-02-09, 18:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Io un Pilota????Si,25 anni fa con Zanardi e Morbidelli nei kart!!!No,ho quasi 42 anni e faccio solo qualche giretto,in piu' aiuto Scassa...
            Pier
            oggi eri al motordays a roma, allo stand mv?

Comment

• Font Size
              L'unica cosa che contano sono i soldini che entrano nelle tasche degli organizzatori.... 5 categorie al posto di 4 a quasi parità di spese sono circa il 25% in più di guadagno... quindi cosa buona e giusta.... per loro. Se poi aggiungiamo il giro di vite che hanno dato per le iscrizioni.... circa l'8% in più solo per i piloti.... una percentuale molto maggiore per i team... i conti si fa' in fretta a farli.

Dal punto di vista della visibilità? 4 o 5 categorie non cambiano una sega.. e comunque è un problema marginale

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandro76 View Post
                L'unica cosa che contano sono i soldini che entrano nelle tasche degli organizzatori.... 5 categorie al posto di 4 a quasi parit? di spese sono circa il 25% in pi? di guadagno... quindi cosa buona e giusta.... per loro. Se poi aggiungiamo il giro di vite che hanno dato per le iscrizioni.... circa l'8% in pi? solo per i piloti.... una percentuale molto maggiore per i team... i conti si fa' in fretta a farli.

Dal punto di vista della visibilit?? 4 o 5 categorie non cambiano una sega.. e comunque ? un problema marginale
                tombola ... niente da aggiungere

Comment

• Font Size
                  Aggiungo... la federazione ha tanto spinto per la diretta televisiva ma a quanto pare è saltato tutto.... ovviamente se ne guardano bene dall'abbassare i prezzi.
                  Last edited by sandro76; 10-02-09, 07:24.

Comment

• Font Size
                    Aggiungo... la federazione ha tanto spinto per la diretta televisiva ma a quanto pare ? saltato tutto.... ovviamente se ne guardano bene dall'abbassare i prezzi.
                    Nuuuooooo! L'unica cosa buona dopo annni di immobilismo e salta pure quella?

Domanda: ha fatto qualcosa L'FMI per impedire la chiusura di imola e limitare tutte le porcate che hanno fatto sul circuito?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by claudio34 View Post
                      Nuuuooooo! L'unica cosa buona dopo annni di immobilismo e salta pure quella?

Domanda: ha fatto qualcosa L'FMI ?

cosi la domanda mi suona piu' logica...

mi sembra che di tante promesse poco o nulla sia cambiato..allora perche' il cambio di gestione se nulla e' cambiato?

mi ricordo in sala stampa una riunione a tal riguardo in cui si promettevano mari e monti....

Comment

• Font Size
                        Aggiungo... la federazione ha tanto spinto per la diretta televisiva ma a quanto pare ? saltato tutto.... ovviamente se ne guardano bene dall'abbassare i prezzi.
                        Speriamo di no, se fosse davvero cos? sarebbe una carognata pazzesca, perch? a questo punto l'aumento dei costi serebbe ingiustificato...

Comment

• Font Size
                          L'aumento così considerevole dei prezzi non sarebbe giustificato manco avessero avuto una diretta in mondovisione a reti unificate... ma a prescindere da questo che è solo un mio parere... in effetti è una voce che circola, io non ho approfondito e verificato la voce quindi potrebbe essere vero come vero il contrario.... io non mi meraviglio più di nulla.

Comunque nel sito ci dovrebbe essere anche il rappresentate di moto tv.... magari se passa da qui ci può dare notizie più certe.

Comment

• Font Size
                            Diretta Tv

Come annunciato in diverse conferenze stampa confermiamo che il civ andr? in diretta televisiva integrale nelle sue 5 classi. Nell'ambito della diretta ci saranno gli highlights anche della Rseries Cup della Yamaha. Sperando di portato chiarezza a dubbi, paure ed incertezze vi aspettiamo a Monza per i test di Marzo.

Comment

• Font Size
                              Grazie mille Enrico per il tuo intervento!.
                              Last edited by impavidoBB; 10-02-09, 15:13.

Comment

• Font Size
                                La FMI ? sempre aperta al dialogo civile e ragionevole!

Di nulla. Era nostro dovere fare chiarezza su argomento cos? importante. La FMI ? molto attenta e disponibile a parlare con i singoli utenti ed accenta con piacere interventi e suggerimenti fatti nei modi e nei tempi giusti. Buon lavoro.

Comment

X
                                Working...
                                X