Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma esiste una garetta per gente che non e' mai salita su una moto?cosi' per divertimento o show?Forse e' una caxxata ma sono curioso....potrei iscrivermi...hihihihi
Pier
Pier so che a Fraciacorta organizzano gare per chi non ha mai gareggiato
Le "garette" Rhem sono divise per qualifiche... ti prendono i tempi delle prove del weekend, ma se sei molto lento rischi di non girare cmq, o se non ricordo male c'è una gara con tutti quelli che non si sono qualificati nelle classi di appartenenza
Nella 600 viaggiano tutti forte ed è facile restare fuori, un pò meno coi 1000.
Ricorda che in ItaGlia Rhem organizza solo a Misano e Mugello
Oltre a Rhem ci sono anche altri che fanno qualcosa di simile tipo Motospeed o Speer (si scrive così???... bho)
PIER.... Si si vai pure alle rehm... tanto della gente piu lenta di te la trovi...
cmq se hai bisogno x programmi o domande puoi chiedermi...
Gabri sei lento... quest'anno devi piegare quella cazz.o di moto che ti trovi..
Amico mio,ma guarda che io sono lento ma lento....ma lento....Tipo che potrei girare al Mugello in 4 minutio e mezzo con eventuale sigaretta alla Casanova.....Non so se ho reso l'idea...Pero',l'unica volta cha andai in pista con Ska davanti,fu una libidine,una goduria di adrenalina!Mi sentivo tostissimo!Che bello che e' stato!
Pier
Ma esiste una garetta per gente che non e' mai salita su una moto?cosi' per divertimento o show?Forse e' una caxxata ma sono curioso....potrei iscrivermi...hihihihi
Pier
ti consiglio di provare a Binetto.... se vai forte l? dopo vai forte pure al Mugello
Alle rehm c'? la "best of the rest"
Prendono tutti, anche zoppi e paralitici
Oppure la crazy old man per gli over 40 ma non s? se in questa c'? un limite alla fermaggine
ragazzo va che anche la BIS750 prende tutti ma proprio tutti ... dato che in minor parte ci sono 750 e bicilindrici mentre la maggior parte ha 600 o 1000 alle Rehm ... x questo viene fatta la open B e la best of the rest
e nella Crazy ... uno al mio livello od al tuo ... x arrivare nei primi 10 ne deve sputare di sangue ... altro che balle
1 45 Conti, Claudio I GSXR 1000 8 14:15.104 1:45.397
Crazy old man - misano agosto 2008 - uno della mia compagnia di motopirloti
Comment