Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi motoestate 2008 franciacorta
Collapse
X
-
Tante parole ma di gente che gira sotto il 15 non ce ne molta, sia col 600 che col 1000.
comunque pedersoli ha girato in 12.5 col 1000 ma con gomme ufficiali Dunlop(me l'ha detto lui)
Addamo 600STK(ha vinto sia motoestate che trofeo franciacorta) gira fra il 13.5 e il 14.Last edited by claudio34; 02-02-09, 12:37.
Comment
-
Originally posted by claudio34 View PostTante parole ma di gente che gira sotto il 15 non ce ne molta, sia col 600 che col 1000.
comunque pedersoli ha girato in 12.5 col 1000 ma con gomme ufficiali Dunlop(me l'ha detto lui)
Addamo 600STK(ha vinto sia motoestate che trofeo franciacorta) gira fra il 13.5 e il 14.
Comment
-
-
Secondo me i tempi scenderanno almeno di 1/1,5 secondo ,perche' ci sono piu' gare e tutti andranno a girare di +.Poi ci sara' anche il premier dove ci sono piloti che fanno anche il CIV
Comment
-
Originally posted by franco34 View PostSecondo me i tempi scenderanno almeno di 1/1,5 secondo ,perche' ci sono piu' gare e tutti andranno a girare di +.Poi ci sara' anche il premier dove ci sono piloti che fanno anche il CIV
Comment
-
Originally posted by franco34 View PostSecondo me i tempi scenderanno almeno di 1/1,5 secondo ,perche' ci sono piu' gare e tutti andranno a girare di +.Poi ci sara' anche il premier dove ci sono piloti che fanno anche il CIV
e ci toccher? venire a girare per forza l? qualche volta...
Comment
-
Originally posted by Sidecar View Postappero quindi il mio fratellino si dovrà impegnare...
e ci toccherà venire a girare per forza lì qualche volta...
Considera che io come livello, e tempi su altri circuiti, lo paragono a Dario (Darbarz), e considera che la prima volta che ha visto col circuito è stato il venerdi pomeriggio pregaraLast edited by jasper99; 03-02-09, 10:29.
Comment
-
-
Originally posted by Sidecar View Poste mio fratello alla prima uscita assoluta con l' R6 in 2'04"
quest'anno ci arriva a quei tempi...
anche se per la simpatia che ho per tuo fratello gli auguro di fare meglio...ma da 2'04''5 a 2'2'' son 2 sec e mezzo...e non sono pochini....
Comment
X
Comment