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Thruxton Cup 2009

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    #1

    Thruxton Cup 2009

    ...ma chi si è iscritto qui del forum???

    ECCO LE DATE UFFICIALI FMI, sono le stesse del TROFEI ITALIANO AMATORI e della MICHELIN POWER CUP :

    26 Aprile Mugello
    17 Maggio Misano
    28 Giugno Magione
    13 Settembre Franciacorta
    18 Ottobre Vallelunga




    MAIL DI COMUNICAZIONE... per chi volesse info o modulistica inerente aggiungete le vostre mail qui sotto:

    Ciao,

    Sono Flavio Romoli della OTM a.s.d. la associazione sportiva che organizzerà il Thruxton Cup
    per l´anno 2009; io sarò il referente per tutti coloro che si iscriveranno a questo bellissimo
    trofeo, mentre Marinella Falsini gestirà la parte della segreteria.

    Ti informo che per il 2009 sono state apportate tantissime novità, a cominciare dal costo di
    iscrizione al trofeo che è stato ridotto e portato a 2300€, all´introduzione di una classifica
    over 45 e over 55, al non essere obbligati a montare nessun kit.

    Per quanto riguarda le potenze delle moto, tutte le Thruxton (sia a carburatori che ad iniezione)
    verranno equiparate nella potenza massima che non potrà essere superiore a 68cv alla ruota.

    Verranno fatti seri controlli con il banco prova della Euroracing, che sarà presente in tutte le
    gare, e verranno squalificati coloro che risulteranno essere fuori dai parametri indicati, anche
    per solo 0,1 CV.

    Le classifiche saranno le seguenti: Over 55, Over 40, Esordienti, Assoluta, Team.
    In tutte le gare verranno premiati a podio con un trofeo i primi 3 arrivati di tutte le classifiche ad
    eccezione di quella dei team che verrà premiata solo a fine anno.

    Se ti occorrono ulteriori delucidazioni, non esitare a chiamarmi; io sono qui per assisterti.

    Un salutone




    Flavio Romoli




    Info

    Flavio Romoli

    tel. 329 0699316

    flavioerre@libero.it




    Segreteria amministrativa


    Marinella Falsini

    tel 346 3560754

    segreteria@motolampeggio.it
    Last edited by SHT; 30-01-09, 07:29.

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    #2
    ma quante partenze ci saranno in una gironata del trofeo amatori?

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      #3
      cosa intendi per "partenze" ?

      Ci saranno 2 griglie per ogni categoria, cio? solo per il trofeo italiano amatori 4 griglie

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        #4
        Nel regolamento inviatomi da Daniele si parla di classifiche over 40 e 55, e non over 45.

        Una domanda: si è riusciti a fare qualcosa per montare le gomme dunlop anzichè le metzeler?

        Grazie
        Last edited by 90ss; 29-01-09, 20:45.

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          #5
          Si, ops... una svista...le classifiche sono OVER 40 ed OVER 55, per le gomme siamo ancora su Metzeler Roadtec Z6 anteriore 110/80/zr18, Roadtec Z6 posteriore 150/70/zr17...ma anche io in prima persona stò spingendo per le DUNLOP, però non sò se ci si riuscirà...

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            #6
            Cercate di fare il possibile, il 100% dei piloti contattati a Valencia in occasione della tre giorni (sfortunatissima) di Rossocorsa, erano assolutamente convinti della migliore qualità del pneumatico dunlop, ..... e a valencia eravamo in 16 futuri thruxonisti!!!!!!!!

            Poi, dato che Metzeler non ci da nulla, a cominciare dai premi gara, non essendoci l'obbligo di acquistare le gomme in circuito e quindi non punzonate, non vedo motivo per non scegliere la migliore gomma e soprattutto la gomma che tutti i trofeisti vorrebbero.

            E non stiamo parlando di una differenza come tra racetek e diablo, ma di una differenza tra una gomma da strada, non in mescola, una gomma di granito per intenderci e una gomma in mescola. Quest'ultima non ci serve sicuramente per le prestazioni dato che la moto pesa più di 200 kg ed ha 65 CV alla ruota, quanto per una maggior sicurezza, che per noi anzianotti è l'elemento fondamentale del trofeo.

            Quindi DUNLOP, DUNLOP, DUNLOP e tutti sappiamo che si può fare!

            Grazie
            Last edited by 90ss; 30-01-09, 22:00.

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              #7
              ... tutte chiacchiere e distintivo! Sorry

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                #8
                lo scegliere un pneumatico per un trofeo và valutato per vari fattori, è indubbia una certa superiorità del dunlop, che anche io personalmente gradisco di più, però oltre che il pneumatico vanno considerate altre opzioni tra cui, disponibilità materiale, servizi in pista, assistenza ufficiale da casa madre, reperibilità etc etc... al momento il contratto più sicuro e agevole ANCHE PER VOI CHE CI DOVETE CORRERE è stato preso con Metzeler che ha fornito maggiori garanzie per tutto l'evolversi del trofeo...

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                  #9
                  Si ok! Ma l'unico problema è "non firmare un contratto legato ad un compromesso non firmato" con metzeler!!!!!! Semplice.
                  Last edited by 90ss; 14-02-09, 15:48.

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                    #10
                    Quindi corrono con Michelin?

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                      #11
                      Originally posted by 90ss View Post
                      Cercate di fare il possibile, il 100% dei piloti contattati a Valencia in occasione della tre giorni (sfortunatissima) di Rossocorsa, erano assolutamente convinti della migliore qualit? del pneumatico dunlop, ..... e a valencia eravamo in 16 futuri thruxonisti!!!!!!!!

                      Poi, dato che Metzeler non ci da nulla, a cominciare dai premi gara, non essendoci l'obbligo di acquistare le gomme in circuito e quindi non punzonate, non vedo motivo per non scegliere la migliore gomma e soprattutto la gomma che tutti i trofeisti vorrebbero.

                      E non stiamo parlando di una differenza come tra racetek e diablo, ma di una differenza tra una gomma da strada, non in mescola, una gomma di granito per intenderci e una gomma in mescola. Quest'ultima non ci serve sicuramente per le prestazioni dato che la moto pesa pi? di 200 kg ed ha 65 CV alla ruota, quanto per una maggior sicurezza, che per noi anzianotti ? l'elemento fondamentale del trofeo.

                      Quindi DUNLOP, DUNLOP, DUNLOP e tutti sappiamo che si pu? fare!

                      Grazie

                      Ennamadonna che grinta, Andr?!

                      Dai che a misano ti vengo a vedere

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