Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Modalit? d?iscrizione:
La quota di iscrizione alla Power Cup ? fissata in ? 650,00.
La richiesta di iscrizione, mediante lo specifico modulo, dovr? essere inviata tramite fax allo 06 4071664 oppure tramite lettera a: OTM a.s.d., Via Stanislao Cannizzaro 23/d 00156 Roma. Il modulo di iscrizione dovr? essere compilato in modo chiaro e leggibile in ogni sua parte e firmato dal pilota richiedente l?iscrizione, accompagnato dalla ricevuta dell?avvenuto bonifico di pagamento della quota di iscrizione.
La quota di iscrizione verr? resa per intero nel caso in cui la richiesta di iscrizione non dovesse essere accettata.
Con la richiesta di iscrizione alla Power Cup il pilota dichiara di avere letto ed accettato in tutte le sue parti il presente regolamento.
Le iscrizioni alla Power Cup scadranno 5 giorni prima dell?inizio della prima gara o al riempimento dei posti disponibili.
Successivamente i piloti potranno iscriversi solo come Riserve o Wild Card per le singole gare.
Ulteriori accettazioni di iscrizioni alla Power Cup potranno essere accettate a giudizio insindacabile dell?organizzatore.
In caso di disponibilit? di posti per una singola gara sar? possibile iscriversi alla stessa come Wild Card versando la somma di ?350,00 x le gare di Magione, Franciacorta e di ? 380,00 per le gare di Vallelunga, Mugello e Misano,comprensivi di diritti di segreteria sostenuti dall?organizzazione.
In caso di finale A e B le wild card prenderanno il posto in griglia in base ai tempi realizzati nelle prove di qualificazione.
L?iscrizione alla Power Cup (?650,00) non comprende l?iscrizione alle singole gare.
L?importo per l?iscrizione alle singole gare ? definita annualmente e per i diversi circuiti dalla FMI. A tale importo si aggiunge, per ogni singola gara, la somma di ?100,00 per i costi di segreteria sostenuti dall?organizzatore.
I costi definiti dalla FMI sono: ?200,00 per i circuiti di Magione, Varano, Franciacorta, e di ?230,00 per i circuiti di Misano, Mugello e Vallelunga.
Ricapitolando: l?importo totale da pagare per le singole gare sar? di ?300,00 per le gare di Magione, e Franciacorta e di ?330,00 per le gare di Vallelunga, Misano e Mugello.
Per compiere l?iscrizione ad ogni singola gara, oltre al pagamento, dovr? essere inviato tramite fax anche il modulo di iscrizione alla competizione singola previsto dalla FMI. Sar? compito di ogni singolo pilota accertarsi, presso la segreteria della Power Cup, della corretta ricezione e leggibilit? del fax, per ricevere la conferma definitiva dell?iscrizione.
I piloti iscritti dovranno comunicare la loro partecipazione alla gara ed eseguire il relativo pagamento, almeno 45 gg. prima della gara stessa tramite fax indirizzato alla segreteria della Power Cup, al fine di ricevere la conferma che l?iscrizione ? stata correttamente svolta.
Nel caso in cui le iscrizioni non dovessero arrivare entro i 45 gg indicati, l?organizzatore potr? inserire delle Wild Card e non accettare successivamente la singola iscrizione alla gara dell?iscritto alla Power Cup.
Con il pagamento della singola gara e l?invio del modulo di iscrizione le wild card opzionano un posto che sar? confermato o meno, in base alla disponibilit?, 10 giorni prima della data della gara. Sar? compito della wild Card prendere contatto con l?organizzatore e chiedere conferma della disponibilit? e definitiva accettazione della iscrizione alla singola gara.
Per nessun motivo l?organizzatore della Power Cup ? tenuto a rendere al pilota la quota dell?iscrizione o alla singola gara. Unica eccezione ? il caso in cui una Wild Card iscritta ad una singola gara non possa parteciparvi per esaurimento dei posti in griglia; in questo caso il promotore provveder? a rimborsare l?intera cifra versata per l?iscrizione.
L?organizzatore della Power Cup potr? decidere se accettare delle riserve nella classe 600 e 1000. Le riserve saranno iscritte alla Power Cup con gli stessi diritti e doveri degli altri iscritti, tranne che in un punto: potranno partecipare alle gare solo nel caso in cui si renda disponibile qualche posto in griglia lasciato da piloti iscritti regolarmente alla Power Cup.
Le riserve pagheranno l?iscrizione alla Power Cup come tutti gli altri; nel caso in cui non ci sia posto in una singola gara, l?organizzatore provveder? a rendere loro 1/5 della quota versata per l?iscrizione alla Power Cup. Nulla sar? dovuto dall?organizzatore alla riserva nel caso in cui, pur essendo disponibile un posto, la riserva rifiuti per qualsiasi motivo di iscriversi alla gara.
Salve ragazzi, le cose stanno cos?:
Nel 2009 come avrete potuto notare, la Mototemporada, la Premier, il Centauro ed il Motoestate organizzano i loro trofeo solo su 2 circuiti. In questi trofei la quota di iscrizione da pagare alla FMI ? di 200? sui circuti corti (Magione Franciacorta, Varano) e di 230? su (vallelunga Mugello Misano).
Tutti gli altri trofei promozionali oltre alle tasse di iscrizione sopra menzionate pagano un contributo forfettario di 4000? a griglia sui circuiti grandi ovvero circa 100? a pilota.
Il problema, lo ripeto da anni, non ? la FMI e neppure gli organizzatori, bens? la poca quantit? di autodromi che abbiamo in Italia. Questi essendo sempre pieni tutti gli anni aumentano i prezzi e cos? tutti quanti sono costretti a seguirli.
L'unica soluzione per poter abbassare i costi sarebbe costruire altri utodromi ma sembra che i governi siano intenzionati a proteggere quelli che gi? ci sono.
e i 650€ di iscrizione che li dovrei pagare a fare se ogni gara oltre le tasse dell'FMI devo sborsare altri 100€ per la segreteria???
Quei 650€ di iscrizione sevono per: metterela pubblicità su Motosprint, fare la fiera di Milano e di Verona per promuovere il trofeo, inviare gli sms a voi, comperare 120 coppe da dare ad ogni gara e alla premiazione finale, creare un blog, pagare qualcuno che faccia le interviste, pagare il fotografo che faccia un pò di foto da mettere on line, pagare il personale che viene in pista ad assistervi, noleggiare i mezzi di trasporto, creare a manotenere un sito, etc etc etc.
Per come sono strutturati i nostri trofei, per quelli che sono i servizi che forniamo, quei 650€ non bastano per fare tutte le cose che ho descritto.
Quei 650? di iscrizione sevono per: metterela pubblicit? su Motosprint, fare la fiera di Milano e di Verona per promuovere il trofeo, inviare gli sms a voi, comperare 120 coppe da dare ad ogni gara e alla premiazione finale, creare un blog, pagare qualcuno che faccia le interviste, pagare il fotografo che faccia un p? di foto da mettere on line, pagare il personale che viene in pista ad assistervi, noleggiare i mezzi di trasporto, creare a manotenere un sito, etc etc etc.
Per come sono strutturati i nostri trofei, per quelli che sono i servizi che forniamo, quei 650? non bastano per fare tutte le cose che ho descritto.
Un abbraccione
personalmente preferirei se faceste pagare 1150? insieme (650+100x5) e poi ad ogni gara solo la tassa alla FMI... renderebbe meglio l'idea dei costi e meno ingarbugliato il post con il quale vi siete spiegati...
comunque complimenti per aver fatto un trofeo di 5 gare in 5 circuiti... nemmeno il civ ci riesce...
per quanto riguarda le gomme dovranno essere acquistate in autodromo punzonate?
personalmente preferirei se faceste pagare 1150? insieme (650+100x5) e poi ad ogni gara solo la tassa alla FMI... renderebbe meglio l'idea dei costi e meno ingarbugliato il post con il quale vi siete spiegati...
comunque complimenti per aver fatto un trofeo di 5 gare in 5 circuiti... nemmeno il civ ci riesce...
per quanto riguarda le gomme dovranno essere acquistate in autodromo punzonate?
Le potrai acquistare in circuito o anche averle direttamente a casa ma dovranno essere sempre comprate dal nostro fornitore. Questo per girare nelle prove e nella gara. Ovvio che per girare per i fatti tuoi, le puoi prendere dove ti pare
Comment