Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mobil1 - info passo di gara al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mobil1 - info passo di gara al Mugello

Ciao a tutti, siccome il prossimo anno avrei una mezza intenzione di lanciarmi in un esperienza agonistica, ed il prescelto ? il suddetto trofeo, mi piacerebbe sapere in mezzo a dove mi trovei a competere, giusto per evitare in anticipo di fare da variante mobile.

Che sappia l'unica pista su cui ho girato e dove fanno il trofeo ? il mugello. Quindi se qualcuno mi potesse indicare grosso modo i tempi che fanno i ragazzi della finale B Open, da ... a ..... mi farebbe veramente un grosso favore.

Grazie mille a tutti.

Ciao e buone pieghe.

• Font Size
    in gara B si va dal 2:03 al 2:10
    in gara A dal 2:00 al 2:05

fonte: Motolaggy.com

Comment

• Font Size
      Con che moto parteciperai ?

Comment

• Font Size
        Grazie mille, proprio quello che cercavo.

Comment

• Font Size
          Pensavo di provare a gareggiare anche io... ma appunto.. mi stavo informando sui tempi in gara per quel motivo
          Il fatto ? che al mugello ho girato solo una volta durante un turno, l'unica pista dove ho potuto spingere ? misano, dove giro in 44 basso di passo con moto originale (solo tubi in treccia)... e appunto.. anche io cercavo di capire "quanto" sono una chicane mobile
          Chi sa.. parli

Comment

• Font Size
            Cazzarola, se viaggiano.... messa cos? la faccenda sono virtualmente proiettato a combattere per ultime posizioni di finale B.
            La moto ho un 996 base del 2000.

Chiaramente le miei intenzioni sono solo quelle di divertirmi e provare l'adrelina agonistica. Poi il discorso della compagnia nel paddock, farei le trasferte con un caro amico che ha intenzione di fare la 600.

E' ancora tutto da definire, comunque sarei veramente felice di riuscire a partecipare al trofeo e vivere questa fantastica esperienza. Vi terr? informati sugli sviluppi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero)
              , l'unica pista dove ho potuto spingere ? misano, dove giro in 44 basso di passo con moto originale (solo tubi in treccia)... e appunto.. anche io cercavo di capire "quanto" sono una chicane mobile
              Chi sa.. parli
              sinceramente con questi tempi non credo tu faccia molto da chicane mobile.... anzi, complimenti per il tempo.

nell'ultima gara del CIV hanno girato quelli della STK da 39 al 42.

Comment

• Font Size
                Anche io sto cercando di capirci qualcosa tra i mille trofei e campionati a disposizione....quelli a cui ci si iscrive a tutto il campionato...altri con iscrizione a gara singola....

Voi come avete effettuato la vostra scelta?In base a quale criterio?

Io sarei interessato alla 600

Resta poi da capire quanto intaserei e disturberei il normale svolgimento della gara

Comment

• Font Size
                  A me interessa fare un esperienza "agonistica" potendo essere per? libero di utilizzare la mia moto e senza troppi vincoli.
                  Quindi scartato subito ogni trofeo monomarca.

Da quello che so i due trofei principali sono Motoestate e Mobil1. Tra i due il motoestate mi sembra un p? monotono a livello di circuiti, 3 o 4 gare a Varano. Mentre il Mobil1 corre su belle piste e mai 2 volte nello stesso circuito. Eccezzione mi sembra quest'anno per il recupero di una gara saltata a Misano che per? faranno al Mugello. E quindi niente di negativo. 2 gare al Mugello ben vengano, 3 o 4 a varano m'ispirano meno.

i costi d'iscrizione al campionato non sono elevati, si pu? correre anche gara per gara, ma poi si rischia di non essere accettati per mancanza di posti. ovviamente chi ? iscritto al campionato ha la precedenza.

ci? non toglie che una volta che hai licenza e moto in regola con specifiche 600 aperta o Open puoi benissimo partecipare a gare singole.

Dai tempi visti mi sembra che il livello sia abbastanza elevato, ma anche esserci a lottare per le ultime posizione credo porti una notevole esperienza e stimoli a migliorarsi.

Comment

• Font Size
                    ma speciFICHE Stock nn ti convengono Davide?
                    sempre se ci sono....

Comment

• Font Size
                      Sia nel Mobil1 che nel Motoestate non ci sono categorie 1000 stock.

Certo sarebbe stato meglio, qualche aeroplano in meno pista... ma gi? non fare la variante mobile l? in mezzo sarebbe per me una bella soddisfazione.

Comunque work in progress....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by palutz
                        ma speciFICHE nn ti convengono Davide?
                        ovviamente le speciFICHE sono sempre ben accette, sia esse Open, SBK, SS o STK. [/b]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Desmodue
                          Sia nel Mobil1 che nel Motoestate non ci sono categorie 1000 stock.

Certo sarebbe stato meglio, qualche aeroplano in meno pista... ma gi? non fare la variante mobile l? in mezzo sarebbe per me una bella soddisfazione.

Comunque work in progress....
                          In ogni campionato dove esiste una STOCK questa ? ben pi? competitiva della SBK o della OPEN... fidati... NON cercare la Stock

PS: l'anno prossimo seguir? due ragazzi al Mobil1... quindi se avrai bisogno di aiuto io sar? l? in giro

Comment

• Font Size
                            Grazie Flavio, in effetti anche vedendo le classifiche mi sembra molto pi? combattuta la 600 che la open e immagino che una categoria stock sia +o- lo stesso discorso.

Domani sera mi trasferisco a Misano a vedere Paolo, sabato scorso dovrebbe avere raccolto molte info al mugello. quindi spero si ricordi qualcosa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                              Pensavo di provare a gareggiare anche io... ma appunto.. mi stavo informando sui tempi in gara per quel motivo
                              Il fatto ? che al mugello ho girato solo una volta durante un turno, l'unica pista dove ho potuto spingere ? misano, dove giro in 44 basso di passo con moto originale (solo tubi in treccia)... e appunto.. anche io cercavo di capire "quanto" sono una chicane mobile
                              Chi sa.. parli

BUAHAHAHA!!! tu una chicane mobile...ma va da via l' ciap!!!

Comment

X
                              Working...
                              X