Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team cerca pilota per Ninja Trophy 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Team cerca pilota per Ninja Trophy 2009

Come da titolo team con ottima esperienza e nuova struttura offre assistenza tecnico/logistica per Ninja Trophy 2009.
    Contattatatemi pure in PM.

• Font Size
    come diceva de Luca in un post identico di ricerca pilota CIV ... è solo questione di soldi

Comment

• Font Size
      Non sarebbe male fare il Ninja Trophy.
      Ottime moto e ottimo trofeo.
      Cosa bisogna fare per correre ?

Comment

• Font Size
        pagare cosa speri che il team ti trova lo sponsor? stai fresco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco54 View Post
          pagare cosa speri che il team ti trova lo sponsor? stai fresco
          Caro Marco54,ho semplicemente messo un annuncio e ho anche scritto di contattarmi in pm che al limite le varie condizioni le dico o decido io col mio team.Quindi tu che non sai nulla di questo e neanche sei stato tirato in ballo sei pregato di non inquinarmi il post.Grazie.

Comment

• Font Size
            non era di certo un accusa contro di te per carità!!! sono il primo che vorrei correre il ninja trophy è il mio sogno + grande , che tu lo creda o no

Comment

• Font Size
              Tutto a posto.

Comment

• Font Size
                niente per lo junior trophy kawasaki?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MASO View Post
                  Caro Marco54,ho semplicemente messo un annuncio e ho anche scritto di contattarmi in pm che al limite le varie condizioni le dico o decido io col mio team.Quindi tu che non sai nulla di questo e neanche sei stato tirato in ballo sei pregato di non inquinarmi il post.Grazie.

perch? il tuo team ? cosi benevolente che fa correre gratis?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabrizio_rr View Post
                    perch? il tuo team ? cosi benevolente che fa correre gratis?
                    guarda,prima di tutto il team non ? mio.Secondo per quello che ne sai tu potrebbe anche essere che facciano correre gratis.Terzo far? chiudere il post perch? ho scritto chiaramente di scrivermi in pm ma probabilmente qui qualcuno ha dei problemi con la lettura....

Non ho aperto il post per sentire i soliti commenti e creare le solite inutili polemiche ma per trovare qualcuno che venga a correre insieme a me.

Comment

• Font Size
                      quarto.. belle le risposte che dai agli altri utenti del forum...
                      hai aperto un topic e la gente semplicemente risponde...
                      se i piloti professionisti pagano per correre il tuo team chi ? babbo natale che fa correre gratis? o cercano il solito pollo da spennare per far correre gratis te?
                      complimenti...

Comment

• Font Size
                        quarto.. belle le risposte che dai agli altri utenti del forum...
                        hai aperto un topic e la gente semplicemente risponde...
                        se i piloti professionisti pagano per correre il tuo team chi ? babbo natale che fa correre gratis? o cercano il solito pollo da spennare per far correre gratis te?
                        complimenti...
                        vabb?...lasciamo perdere..se eri un po pi? furbo mi mandavi un pm che ti spiegavo la situazione come ho gi? fatto con altri..
                        cmq no problem..di certo non devo rendere conto a te..
                        Un saluto

Comment

• Font Size
                          certo che non devi rendere conto a me... ma nemmeno devi essere ipocrita da scrivere che il tuo team potrebbe far correre gratis qualcuno con qualcosa...
                          se non volevi sentire critiche mettevi il tuo bell'annuncio su motosprint come fanno tutti i "team" d'italia... team testa piloti per una categoria qualsiasi da svolgersi con la moto migliore d'italia...
                          peccato che il test lo facciano al portafoglio del pilota e non alle sue capacit?...
                          Non so a che categoria appartiene il tuo team ma almeno sii onesto nelle risposte che dai

Comment

• Font Size
                            certo che non devi rendere conto a me... ma nemmeno devi essere ipocrita da scrivere che il tuo team potrebbe far correre gratis qualcuno con qualcosa...
                            se non volevi sentire critiche mettevi il tuo bell'annuncio su motosprint come fanno tutti i "team" d'italia... team testa piloti per una categoria qualsiasi da svolgersi con la moto migliore d'italia...
                            peccato che il test lo facciano al portafoglio del pilota e non alle sue capacit?...
                            Non so a che categoria appartiene il tuo team ma almeno sii onesto nelle risposte che dai
                            nessuno ha parlato ne di soldi ne di gratis ne di niente..sei tu che dici questo..
                            io ho scritto di contattarmi in pm giusto perch? non si creino queste situazioni..
                            Probabilmente ho sbagliato ad aprire il post qui.infatti ho gi? chiesto di chiuderlo.
                            Ho sbagliato perch? credevo che qualcuno prima di fare illazioni o sparare giudizi almeno mi contattasse...ma si sa.la polemica facile ? sempre di moda..
                            Un'ultima domanda:Ma perch? ti rode cosi tanto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MASO View Post
                              nessuno ha parlato ne di soldi ne di gratis ne di niente..sei tu che dici questo..
                              io ho scritto di contattarmi in pm giusto perch? non si creino queste situazioni..
                              Probabilmente ho sbagliato ad aprire il post qui.infatti ho gi? chiesto di chiuderlo.
                              Ho sbagliato perch? credevo che qualcuno prima di fare illazioni o sparare giudizi almeno mi contattasse...ma si sa.la polemica facile ? sempre di moda..
                              Un'ultima domanda:Ma perch? ti rode cosi tanto?
                              perch? quest'anno non ho trovato i soldi per correre nemmeno con il triciclo e vedo tanta gente che da anni corre senza migliorarsi o fare risultato ma ogni anno ? sempre li... sicuramente non sono io n? la causa n? la soluzione del problema ma il fegato mi rode e non poco...
                              per quanto riguarda il tuo team non ho niente contro te o loro, scusa se ho dato questo ad intendere, solo che quando sento parlare di correre gratis mi viene la pelle d'oca tutto qui...

Comment

X
                              Working...
                              X