Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team cerca pilota per Ninja Trophy 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabrizio_rr View Post
    perch? il tuo team ? cosi benevolente che fa correre gratis?
    quarto.. belle le risposte che dai agli altri utenti del forum...
    hai aperto un topic e la gente semplicemente risponde...
    se i piloti professionisti pagano per correre il tuo team chi ? babbo natale che fa correre gratis? o cercano il solito pollo da spennare per far correre gratis te?
    complimenti...
    certo che non devi rendere conto a me... ma nemmeno devi essere ipocrita da scrivere che il tuo team potrebbe far correre gratis qualcuno con qualcosa...
    se non volevi sentire critiche mettevi il tuo bell'annuncio su motosprint come fanno tutti i "team" d'italia... team testa piloti per una categoria qualsiasi da svolgersi con la moto migliore d'italia...
    peccato che il test lo facciano al portafoglio del pilota e non alle sue capacit?...
    Non so a che categoria appartiene il tuo team ma almeno sii onesto nelle risposte che dai
    In questo momento ho poche disponibilit?, ma sopratutto un bel sacco di problemi al lavoro e la cosa peggiore ? che, non avendo tempo per andare in moto, cerco conforto in questo forum....... dove ci si imbatte in tipi come te.
    Di certo nn conosco Maso, ma tu sei un guastatore del ca@@o e basta!
    Per tua conoscenza io il Maso ora lo contatto come vuole lui e mi far? spiegare bene perch? voglio sapere come funziona il meccanismo e non mi aspetto regali

Comment

• Font Size
      Originally posted by merios View Post
      In questo momento ho poche disponibilit?, ma sopratutto un bel sacco di problemi al lavoro e la cosa peggiore ? che, non avendo tempo per andare in moto, cerco conforto in questo forum....... dove ci si imbatte in tipi come te.
      Di certo nn conosco Maso, ma tu sei un guastatore del ca@@o e basta!
      Per tua conoscenza io il Maso ora lo contatto come vuole lui e mi far? spiegare bene perch? voglio sapere come funziona il meccanismo e non mi aspetto regali
      io sono semplicemente realista...
      sognare ? bello ma sicuramente non si corre in moto grazie ai sogni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MASO View Post
        nessuno ha parlato ne di soldi ne di gratis ne di niente..sei tu che dici questo..
        io ho scritto di contattarmi in pm giusto perch? non si creino queste situazioni..
        Probabilmente ho sbagliato ad aprire il post qui.infatti ho gi? chiesto di chiuderlo.
        Ho sbagliato perch? credevo che qualcuno prima di fare illazioni o sparare giudizi almeno mi contattasse...ma si sa.la polemica facile ? sempre di moda..
        Un'ultima domanda:Ma perch? ti rode cosi tanto?
        .....fate i bravi,il post era chiaro e nessuno ha detto niente di quello che ? stato aggiunto dopo. Polemiche a parte,hai fatto bene a pubblicarlo qui perch? a mio parere non c'? posto migliore e se uno ha bisogno di informazioni chiede in privato come da richiesta.

ps.
        Per la storia dei team che selezionano piloti,? ovvio che servono anche i soldi,non sono societ? di beneficenza e anche loro in qualche modo devono andare avanti per cui ? ora di farsene una ragione perch? ? cosi dalle categorie minori fino alle massime.

Comment

• Font Size
          come mai il sito marcomasetti.com non riesco a trovarlo??

Comment

• Font Size
            ma perche' con tutti quelli che ci sono dovete rompere il ***** al maso che e' buono come un pezzo di pane...

Comment

• Font Size
              Si pu? sapere che state combinando ????

Comment

• Font Size
                Calma calma, forse la miccia l'ho accesa io...

ho forse criticato, ma non di certo il Maso o il team che sta aiutando il Maso.

io criticavo, purtroppo come sia difficile al mondo d'oggi poter correre senza tanti soldi.

io ho mandato un PM al maso con le mie scuse e ci siamo chiariti.

A me non sembra cmq che Maso abbia mai scritto che il team faccia correre un pilota gratis, e no n ha mai neanche detto che vogliono 20/30 mila euro.

se ha chiesto di contattarlo in Pm un motivo ci sarà

Comment

• Font Size
                  solo per avere un minimo di riservatezza sul costo dell'operazione... nn mi sembra difficile da capire...

Comment

• Font Size
                    ok Fabio, ma mi sembra anche giusto no?

Comment

• Font Size
                      a me sembra giustissimo avere dialogo in pm...
                      se no a cosa servono?

Comment

X
                      Working...
                      X