qualcuno sa qualcosa sulle date e i circuiti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
premier cup
Collapse
X
-
La data di settembre ? stata spostata a luglio cos?ch? l'ultima gara si svolger? nel circuito di casa, il mugello.
presente come supporter del mio ragazzo, Ramponi Stefano #11 600 libera.
Comment
-
io so che ci sono state parecchie lamentele lo scorso anno sulle wildcard...
per? nn so dirti altro...
se ? un trofeo a nuomero chiuso mi sembra giusto venga limitato a chi si iscrive anche perch? nn si corre sempre al mugello ed ? giusto che chi si ? iscritto all'intero campionato abbia la possibilit? e il diritto di partecipare e nn rimanere escluso causa wildcard
Comment
-
Originally posted by Sidecar View Postio so che ci sono state parecchie lamentele lo scorso anno sulle wildcard...
per? nn so dirti altro...
se ? un trofeo a nuomero chiuso mi sembra giusto venga limitato a chi si iscrive anche perch? nn si corre sempre al mugello ed ? giusto che chi si ? iscritto all'intero campionato abbia la possibilit? e il diritto di partecipare e nn rimanere escluso causa wildcard
Comment
-
quindi significa che nessuno degli iscritti all'intero trofeo ? mai rimasto fuori dalla griglia dopo le qualifiche a causa della presenza di wildcard pi? veloci??
Comment
-
bhe se fanno come nel trofeo amatori in base alle iscrizioni pervenute gara x gara decidono quanti posti liberi ci sono in griglia e decidono quante wild card accettare...
bhe cosi mi sembra corretto!!! no???????????
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postbhe se fanno come nel trofeo amatori in base alle iscrizioni pervenute gara x gara decidono quanti posti liberi ci sono in griglia e decidono quante wild card accettare...
bhe cosi mi sembra corretto!!! no???????????
Comment
X
Comment