Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

licenza cross estesa velocit? per trofeo amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

licenza cross estesa velocit? per trofeo amatori

siccome giro in pista sia col cross che con la strada, mi avevano detto lo scorso anno che era possibile partecipare al trofeo amatori con questo tipo di licenza.
    ora mi sono informato ma pare non sia cos?!

sapete nulla?

ovviamente vorrei prendere una licenza unica per ottimizzare al meglio la situazione.
    non faccio gare col cross ma la licenza ? necessaria per girare in pista

• Font Size
    Questo ? 1 dei miei argomenti preferiti perch? dimostra come siamo spremuti senza riguardo: nn so se quest'anno la cosa ? cambiata, ma fino all'anno scorso, la tua bella licenza per stradali, che di fatto ? superiore a quella cross (nn prevede infatti l'elettroencefalo..), per il fuoristrada NON VALE!!
    W L'ITALIA

Comment

• Font Size
      Se non mi sbaglio sono due licenze distinte...

Comment

• Font Size
        La licenza fuoristrada con l'estensione velocit? mi sembra che sia valida solo per fare le gare in salita con il motard e per le gare con moto d'epoca.

Comment

• Font Size
          scusate ma io giusto oggi sono andato in ospedale per sapere di + e mi hanno detto che devo fare l'elettroencefalogramma e la visita neurologica.

è giusto?
          è vero?

non erano molto sicuri in ospedale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tortix View Post
            mi hanno detto che devo fare l'elettroencefalogramma e la visita neurologica.

è giusto?
            è vero?
            Si...devi farli tutti e due per la velocità...per il cross no..
            Last edited by Skrat; 20-01-09, 20:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Skrat View Post
              Si...devi farli tutti e due per la velocit?...per il cross no..
              grazie per la conferma

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                siccome giro in pista sia col cross che con la strada, mi avevano detto lo scorso anno che era possibile partecipare al trofeo amatori con questo tipo di licenza.
                ora mi sono informato ma pare non sia cos?!

sapete nulla?

ovviamente vorrei prendere una licenza unica per ottimizzare al meglio la situazione.
                non faccio gare col cross ma la licenza ? necessaria per girare in pista
                gianluca te lo dissi che mi pareva strano perch? siamo in itaGLIa!

Comment

• Font Size
                  è assurdo ma è così ..!
                  310 euro di licenza velocità e per girare in prove libere in un campo da cross, bisogna farne un'altra ......!!!
                  Allora non chiamiamola licenza ma direttamente "tassa da pagare alla fmi" ..!

Comment

• Font Size
                    Esatto.
                    Io l'anno scorso ho dovuto fare sia la licenza velocità che quella fuoristrada per poter fare motard.
                    Sono 300 + 150...

Comment

• Font Size
                      lo scorso anno però l'organizzatore del trofeo amatori mi aveva detto che potevo parteciparvi anche con estensione.

quest'anno però sul sito fim c'è stato aggiunto che si possono fare solo gare motard salita e moto d'epoca con questa licenza mentre lo scorso anno era un pò dubbia la questione.

probabilmente se ne sono accordi ed anno trovato rimedio!!!!

possibile che devo spendere 310+150 euro per girare in pista con due tipi di moto!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        lo scorso anno però l'organizzatore del trofeo amatori mi aveva detto che potevo parteciparvi anche con estensione.

quest'anno però sul sito fim c'è stato aggiunto che si possono fare solo gare motard salita e moto d'epoca con questa licenza mentre lo scorso anno era un pò dubbia la questione.

probabilmente se ne sono accordi ed anno trovato rimedio!!!!

possibile che devo spendere 310+150 euro per girare in pista con due tipi di moto!!!!
                        stesso problema che mi son posta io, faccio sempre la licenza FMI per la velocità ma per fare cross, anche solo allenamento tocca farne un altra... molti amici cambiano federazione e la fanno uisp.. bah!!! siamo in Itaglia.. proprio... almeno facessero pagare meno a chi ne ha già una ovvero inventassero le estensioni....
                        Last edited by dreamer; 21-01-09, 14:29.

Comment

• Font Size
                          tra l'altro, mi hanno appena detto che non è possibile neanche fare prove libere con licenza cross estesa a velocità!

qui bisogna pagare sempre tutto!!!!

Comment

• Font Size
                            per il cross c'è anche la licenza UISP, prova ad informarti se nelle piste della tua zona l'accettano, spendi un po' meno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex@ferro View Post
                              per il cross c'è anche la licenza UISP, prova ad informarti se nelle piste della tua zona l'accettano, spendi un po' meno...
                              mi hanno detto che c'è la promosport anche per il cross ed è solo per allenamenti

Comment

X
                              Working...
                              X