Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BRIDGESTONE CHAMPIONS CHALLENGE .Info?
Collapse
X
-
chi va piano deve fare qualche Km per vedere se migliora.. Ehh ... Chi invece va forte prova meno...è proprio un mondo difficile.--
Comment
-
Originally posted by mammo900 View Postchi va piano deve fare qualche Km per vedere se migliora.. Ehh ... Chi invece va forte prova meno...? proprio un mondo difficile.--
Comment
-
Originally posted by pesie View Posti soldi sono quello che sono,tocca fare così
io con un anteriore ho fatto 10 giornate di pista ad ottimi livelli........Last edited by tortix; 25-02-09, 21:45.
Comment
-
Originally posted by tortix View Postcredo che il 600 te lo puo' anche permettere, ma ti conviene usare gomme usate per la qualifica ed in gara nuove o seminuove.
io con un anteriore ho fatto 10 giornate di pista ad ottimi livelli........
quest'anteriore lo voglio ance io...
tortix,ma uno che va a missile come te,come fa a fare 10 giornate con un anteriore??
Comment
-
era uno dei primi modelli del 2006 e l'ho smontato quest'inverno perchè dovro' correre con bridgestone e metzeller.
dunlop kr 106 mescola med-dura758 mis.125/80-17
adesso non c'è piu' ma in alternativa c'è la mesc. med 6136
per me è stata una gomma fenomenale anche se c'ho messo un po' per capirla...
Comment
-
Dai ragazzi che manca meno di una settimana--- yuppiiii
Noi siamo appena tornati da vallelunga che siamo scesi a provare un treno di gomme,Sabato bellissimo tempo ,oggi acqua --
Comment
-
la spugna nel serbatoio è obbligatoria da regolamento fmi in tutti i trofei/campionati....come del resto x la vaschetta recupero ed altre cosine....
Comment
X
Comment