Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRIDGESTONE CHAMPIONS CHALLENGE .Info?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mammo900 View Post
    allora Sabato 28 chi scende a Vallelunga a provare x la prima Gara del Trofeo Bridgestone... ??? su che ci si conosce...
    ma quanto provate

Comment

• Font Size
      chi va piano deve fare qualche Km per vedere se migliora.. Ehh ... Chi invece va forte prova meno...è proprio un mondo difficile.--

Comment

• Font Size
        chi va piano deve fare qualche Km per vedere se migliora.. Ehh ... Chi invece va forte prova meno...? proprio un mondo difficile.--
        poi ci sono le eccezioni e chi non ha soldi che come me fara' solo le qualifiche e forse per risparmiare le gomme faro' solo un turno di pochi giri.... forse.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tortix View Post
          poi ci sono le eccezioni e chi non ha soldi che come me fara' solo le qualifiche e forse per risparmiare le gomme faro' solo un turno di pochi giri.... forse.
          io di solito faccio due turni di qualifiche e la gara di 16 giri con le stesse gomme

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            io di solito faccio due turni di qualifiche e la gara di 16 giri con le stesse gomme
            E quando migliori cosi'

Comment

• Font Size
              Originally posted by franco34 View Post
              E quando migliori cosi'
              i soldi sono quello che sono,tocca fare cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                i soldi sono quello che sono,tocca fare così
                credo che il 600 te lo puo' anche permettere, ma ti conviene usare gomme usate per la qualifica ed in gara nuove o seminuove.

io con un anteriore ho fatto 10 giornate di pista ad ottimi livelli........
                Last edited by tortix; 25-02-09, 21:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tortix View Post
                  credo che il 600 te lo puo' anche permettere, ma ti conviene usare gomme usate per la qualifica ed in gara nuove o seminuove.

io con un anteriore ho fatto 10 giornate di pista ad ottimi livelli........
                  porca miseria...
                  quest'anteriore lo voglio ance io...
                  tortix,ma uno che va a missile come te,come fa a fare 10 giornate con un anteriore??

Comment

• Font Size
                    era uno dei primi modelli del 2006 e l'ho smontato quest'inverno perchè dovro' correre con bridgestone e metzeller.
                    dunlop kr 106 mescola med-dura758 mis.125/80-17
                    adesso non c'è piu' ma in alternativa c'è la mesc. med 6136
                    per me è stata una gomma fenomenale anche se c'ho messo un po' per capirla...

Comment

• Font Size
                      ci sono pure io l'8!

Dobbiamo mettere la spugna nel serbatoio....che cazzè!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexdelta46 View Post
                        ci sono pure io l'8!

Dobbiamo mettere la spugna nel serbatoio....che cazz?!?!?!?!?!?
                        io mi vado ad informare stamattina non s? neanche io cosa sia
                        e della vaschetta di recupero cosa mi dite ?chi mi d? qualche lume?

Comment

• Font Size
                          Dai ragazzi che manca meno di una settimana--- yuppiiii
                          Noi siamo appena tornati da vallelunga che siamo scesi a provare un treno di gomme,Sabato bellissimo tempo ,oggi acqua --

Comment

• Font Size
                            Dai ragazzi che manca meno di una settimana--- yuppiiii
                            Noi siamo appena tornati da vallelunga che siamo scesi a provare un treno di gomme,Sabato bellissimo tempo ,oggi acqua --
                            eh no!

ci devi dire che tempi hai-avete fatto !?

fuori i tempi !!!

Comment

• Font Size
                              la spugna nel serbatoio è obbligatoria da regolamento fmi in tutti i trofei/campionati....come del resto x la vaschetta recupero ed altre cosine....

Comment

• Font Size
                                dai dai....tutti belli pronti e carichi all'apertura del trofeo....mi raccomando!!!

Comment

X
                                Working...
                                X