Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BRIDGESTONE CHAMPIONS CHALLENGE .Info?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
dovrei presentarmi a Vallelunga con unaR1 06 con solo lo scarico....... sono tirato col grano e corro con le pezze al culo!
PEro' ho visto un filmato on board di Vallelungasembra carino! La prima curva sebra vagamente l Biassono di Monza dove si esce a 290........
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View Postdovrei presentarmi a Vallelunga con unaR1 06 con solo lo scarico....... sono tirato col grano e corro con le pezze al culo!
PEro' ho visto un filmato on board di Vallelungasembra carino! La prima curva sebra vagamente l Biassono di Monza dove si esce a 290........
Comment
-
E poi c è da dire che gli organizzatori del trofeo Bridgestone sono molto cortesi e si nota che lo fanno con passione....Persone sempre disponibili e alla mano... Per ora posso fare solo che i complimenti..
Comment
-
Ma visto che Dunlop lascia il forum per motivi strani, perch? Bridgestone non apre un forum qua visto che sono considerati prodotti un p? di serie B?
Cos? possiamo fare domande senza leggere 200 pagine?
Comment
-
Originally posted by patatinomix748 View PostMa visto che Dunlop lascia il forum per motivi strani, perch? Bridgestone non apre un forum qua visto che sono considerati prodotti un p? di serie B?
Cos? possiamo fare domande senza leggere 200 pagine?
Comment
X
Comment