Originally posted by alex600rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BRIDGESTONE CHAMPIONS CHALLENGE .Info?
Collapse
X
-
Originally posted by amax54 View Postma iscriviti al trofeo no...almeno vai a punti.
p.s. secondo me e' piu' facile piazzarsi bene nel bridgestone che nel Motoestate dove ci saranno sempre i soliti ad andare!!
nel 2008 sono arrivato 6? in classifica generale nella 600 open perch? la maggior parte di quelli che fanno le gare non sono iscritti al trofeo e quindi non partecipano alla classifica.
tanto tra i primi,per come vado io ,? quasi improponibile arrivarci. mi basta divertirmi e cercare di fare il meglio che posso.
Comment
-
-
Io Quasi Sicuramente,salvo Ripensamente,faro' Solo 2 Gare...
Misano E Franciacorta....poi Se Il Ginocchio Me Lo Permettera' Faro' Anche Una Magione.....
Ma La Vedo Buia Buia....
Comment
-
Originally posted by novellino View PostIo Quasi Sicuramente,salvo Ripensamente,faro' Solo 2 Gare...
Misano E Franciacorta....poi Se Il Ginocchio Me Lo Permettera' Faro' Anche Una Magione.....
Ma La Vedo Buia Buia....
io tra un paio d'rore mi devo operare allo scafoide!
io lo chiamerei Trofeo dei messi male...
aaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitu uuuuuuuuuuuuuuuuuuutyttttttttttttttooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
-
altra novita'..non so' se sapevate..e' la classifica neo licenziati che verra' fatta ogni gara e a fine campionato!!!hi hi cosi' io essendo neo licenziato mi battero' con gente pari a me! ..e non con i soliti pilotini...
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postma al power cup non e' quello dove c'e' gente che cammina di brutto..ossia gli ex amatori che ora girano in tempi molto bassi e quindi gli hanno fatto questo trofeo..?..o mi sbaqglio?
Essendo organizzato dalla stassa persona che gestisce l'amatori ci ? stata fatta la proposta di cui parli tu...
In sostanza ci ha detto: "andate fuori dalle palle perch? andate troppo forte e se volete potete fare il powercup!"
Visto che ho molti amici che corrono all'amatori e che il trofeo ? in concomitanza vorrei restare nel paddok con loro...
Per quanto riguarda il Bridgestone non ho trovato nulla in fiera. Penso che gli mander? una mail....magari per fare wild a Valle e Misano...
Comment
-
Con la Yamaha 600 facciamo il Dunlop,ma con la honda 1000 STK abbiamo pensato alla Bridgestone e usare le stesse gomme anche nel motoestate cat STK 1000 ... Ci ispira provare il nuovo BT 003
Comment
X
Comment