Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRIDGESTONE CHAMPIONS CHALLENGE .Info?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BRIDGESTONE CHAMPIONS CHALLENGE .Info?

Salve a tutti ,chi si e' iscritto a questo trofeo che a quanto pare e' molto economico e come premio finale sembra che ci sia un bel gruzzoletto??'..hi hi hi..

leggete qui c'e' scritta un po' di roba http://www.idealgomme.com/index.html

vorrei iscrivermi,e nel caso cerco compagni di gare...essendo solo!

• Font Size
    l'utente del forum tortix dovrebbe essere iscritto.. cmq mi sembra sia molto economico...

Comment

• Font Size
      ank'io st? cercando qualcosa che abbia costi non eccessivi.
      ? il primo anno e il budget ? quello che ?
      intanto ci guardo

Comment

• Font Size
        a me sembra buono...ho contattato il motoclub che organizza e a breve mi daranno risposta per le date costi e altro...
        poi vi informo!
        al diavolo il trofeo amatori che vuole 350 euro solo per le gomme!! ..lo volevo fare ma ai prezzi che dicono loro sono propio matti! e se non sbaglio non danno soldi ai primi classificati!

Comment

• Font Size
          ah fino a quanto ho tempo per fare la licenza..??

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            ah fino a quanto ho tempo per fare la licenza..??
            sono daccordo con te amax, xo il trofeo amatori naturlamente ? nato per uno scopo specifico!!..
            cmq la licenza la puoi fare anche la settimana prima della gara...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex600rr View Post
              sono daccordo con te amax, xo il trofeo amatori naturlamente ? nato per uno scopo specifico!!..cmq la licenza la puoi fare anche la settimana prima della gara...
              qualo??prendere in giro gli amatori veri??
              dai le ho viste le gare e dire che uno che gira in 15 a Magione e' un amatore..fa' un po' ridere..e poi gia' sono uscite varie polemiche che saprai!

Comment

• Font Size
                qualo??prendere in giro gli amatori veri??
                dai le ho viste le gare e dire che uno che gira in 15 a Magione e' un amatore..fa' un po' ridere..e poi gia' sono uscite varie polemiche che saprai!
                eccomi,

colpevole di tutte le polemica per il base......

la pista che piu' mi riesce ? il mugello e da quanto vedo li non ci si corre nemmeno.

proviamolo questo trofeo.

Comment

• Font Size
                  e le date del bridgestone?

Comment

• Font Size
                    a me sembra buono...ho contattato il motoclub che organizza e a breve mi daranno risposta per le date costi e altro...
                    poi vi informo!
                    al diavolo il trofeo amatori che vuole 350 euro solo per le gomme!! ..lo volevo fare ma ai prezzi che dicono loro sono propio matti! e se non sbaglio non danno soldi ai primi classificati!
                    Quoto tutto
                    vogliono 640+iva solo x l'iscrizione direi molto amatoriale
                    poi il prezzo delle gomme meglio lasciar stare va l?.
                    io comunque ho deciso, se non trovo niente di + economico vado di centauro o bridgestone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele#76 View Post
                      Quoto tutto
                      vogliono 640+iva solo x l'iscrizione direi molto amatoriale
                      poi il prezzo delle gomme meglio lasciar stare va l?.
                      io comunque ho deciso, se non trovo niente di + economico vado di centauro o bridgestone
                      ..stavo leggendo che con 3.ooo euro e per di piu' finanziabili ecco cosa ti danno:quota di iscrizione, affiliazione fim per ogni gara+5 treni di pneumatici+licenza.

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai Lele..via tutti al Bridgestone!
                      mo' ti faccio sapere meglio come mi arriva l'email del tipo.

Comment

• Font Size
                        ..stavo leggendo che con 3.ooo euro e per di piu' finanziabili ecco cosa ti danno:quota di iscrizione, affiliazione fim per ogni gara+5 treni di pneumatici+licenza.

grande amax tienimi informato che il ballottaggio tra centauro e bridgestone si f? interessante
                        ti mando la mia mail via PM cos? quando ti arriva il documento me lo giri
                        grazie mille

Comment

• Font Size
                          tieni informato anche me pero' !

ma è vero che al mugello non si corre col bridgestone?

appena sapete le date......

Comment

• Font Size

Bello.....ma con che modello di gomme ti fanno correre? Slick? ...intagliate?

...quelle del 2004 che devono fare fuori???

...io mi informerei? ...piacerebbe anche a me! ...ma vorrei anche avere dei materiali recenti e abbastanza competitivi!

No????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mirs76 View Post
                              Bello.....ma con che modello di gomme ti fanno correre? Slick? ...intagliate?

...quelle del 2004 che devono fare fuori???

...io mi informerei? ...piacerebbe anche a me! ...ma vorrei anche avere dei materiali recenti e abbastanza competitivi!

No????
                              no!..riguardo le gomme sono le ultime nate da Bridgestone!! questo me lo ha assicurato!!

..e comunque anche quelle dell' anno scorso per tempi da amatore van benissimo.

Il mio amico Alex Polita con le gomme di primo equipaggiamento a Magione ci ha girato in 1:15,4 con cbr 600 di serie appena preso dal concessionario!!

Comment

X
                              Working...
                              X