Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tempi trofeo del centauro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info tempi trofeo del centauro

ragazzi dove posso trovare i tempi del centauro?
    volevo provare a fare un campionato e visto che il centauro mi sembra di impatto economico non eccessivo (c'ho poca pecunia ) volevo rendermi conto se c'erano troppi missili

• Font Size
    www.gmc-roma.it poi cerchi "gare"... dovrebbero esserci

Comment

• Font Size
      ok Mc ora provo grazie

Comment

• Font Size
        anche io farò il centauro quest'anno....per tutti colori che faranno la 600 , tranquilli impossibile che arriviate ultimi..

Comment

• Font Size
          guarda se avevo il 600 magari battagliavamo insieme x l'ultimo
          a parte scherzi io ci st? pensando seriamente, l'unica cosa che mi blocca ? vallelunga.
          non ci ho mai girato e toccherebbe proprio partir da zero

Comment

• Font Size
            ciao lele.....oltre al sito di gmc-roma.it vai su vallelunga.it e vai nella sez .risultati gare.....cmq il livello nn è alto e hai la possibilità di qualificarti anke se sei fermone (SCOMMETTO NN LO SEI..)
            e sono concorde con te quando dici ke è un trofeo libero ed abordabile visto ke ti iscrivi solo con 100 e (almeno fino al 2008)
            L'ho fatto negli ultimi 2 anni e mi ha dato la possibiltà di migliorarmi divertendomi.....nn sei vincolato da gomme o restrizioni varie
            potrebbe essere svantaggioso x te il fatto ke su 6 gare, 4 si fanno a valle, e x te ke nn sei di zona come dicevi, potrebbe essere impegnativo per i costi della trasferta
            x il resto che dire.....a me vallelunga mi diverte tantissimo perchè è bella e molto tecnica
            ciauz- fabrizio

Comment

• Font Size
              Originally posted by ippo73 View Post
              ciao lele.....oltre al sito di gmc-roma.it vai su vallelunga.it e vai nella sez .risultati gare.....cmq il livello nn ? alto e hai la possibilit? di qualificarti anke se sei fermone (SCOMMETTO NN LO SEI..)
              e sono concorde con te quando dici ke ? un trofeo libero ed abordabile visto ke ti iscrivi solo con 100 e (almeno fino al 2008)
              L'ho fatto negli ultimi 2 anni e mi ha dato la possibilt? di migliorarmi divertendomi.....nn sei vincolato da gomme o restrizioni varie
              potrebbe essere svantaggioso x te il fatto ke su 6 gare, 4 si fanno a valle, e x te ke nn sei di zona come dicevi, potrebbe essere impegnativo per i costi della trasferta
              x il resto che dire.....a me vallelunga mi diverte tantissimo perch? ? bella e molto tecnica
              ciauz- fabrizio
              Concordo tutto quanto detto con ippo, io lo faccio solo x i costi e cmq perch? sono di roma...

ps... ippo sono io che ti ho agigunto a facebook.... (a.cristofari) ... non ho neanche avuto il tempo di salutarti!! ... ciao !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex600rr View Post

ps... ippo sono io che ti ho agigunto a facebook.... (a.cristofari) ... non ho neanche avuto il tempo di salutarti!! ... ciao !!

si si si si.....ti avevo riconosciuto ma a volte sto impegnato parcchio pure io a lavoro! salutoni!

Comment

• Font Size
                  ao pure qui ippo ?
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by igor#54 View Post
                    ao pure qui ippo ?
                    ciao
                    si....pure qu? te st?..............................davanti! ahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahah

Comment

• Font Size
                      si si si si.....ti avevo riconosciuto ma a volte sto impegnato parcchio pure io a lavoro! salutoni!
                      un gg passo a salutarti al negozi va!!! ... in bocca al lupo per il civ !!!

Comment

• Font Size
                        ah.. per le date nessuno sa nulla?????

sul sito ancora non cè scritto niente!

Comment

• Font Size
                          ciao lele.....oltre al sito di gmc-roma.it vai su vallelunga.it e vai nella sez .risultati gare.....cmq il livello nn ? alto e hai la possibilit? di qualificarti anke se sei fermone (SCOMMETTO NN LO SEI..)
                          e sono concorde con te quando dici ke ? un trofeo libero ed abordabile visto ke ti iscrivi solo con 100 e (almeno fino al 2008)
                          L'ho fatto negli ultimi 2 anni e mi ha dato la possibilt? di migliorarmi divertendomi.....nn sei vincolato da gomme o restrizioni varie
                          x il resto che dire.....a me vallelunga mi diverte tantissimo perch? ? bella e molto tecnica
                          ciauz- fabrizio
                          i miei dubbi erano solo legati al fatto di conoscerla poco e quindi di doverla provare x bene prima con ulteriori spesucce.
                          ci ho girato una sola volta 3 anni anni f? e mi piacque tantissimo ? davvero bella
                          l'iscrizione ragazzi ? confermata 100 ? x quest'anno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele#76 View Post
                            l'iscrizione ragazzi ? confermata 100 ? x quest'anno?
                            l' iscrizione e ' legata al motoclub a cui sei inscritto
                            per esempio se sei inscritto al gmc-roma non paghi l'iscrizione al trofeo ma paghi solo l' inscrizione alle gare

Comment

• Font Size
                              vabbè l'iscrizione ad una gara sono 200 o 250 mi pare.
                              ciao

Comment

X
                              Working...
                              X