Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non te lo dico perchè nel caso io dia conferma dell'iscrizione al trofeo sarai un mio avversario e come tale non ricevarai nessun aiuto da me. Anzi se posso sfavorirti in qualche modo...
Scherzo, io ho solo visto che nella lista del kit c'è un buono sconto per radiatore supplementare.
Non te lo dico perch? nel caso io dia conferma dell'iscrizione al trofeo sarai un mio avversario e come tale non ricevarai nessun aiuto da me. Anzi se posso sfavorirti in qualche modo...
Scherzo, io ho solo visto che nella lista del kit c'? un buono sconto per radiatore supplementare.
Be... eventualmente ti faccio passare avanti... fammi una sfanalata...
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Esatto... in pi? potresti migliorare le forcelle cambiando la cartuccia.
Per quello che riguarda i dischi, ? facile che chi ti vende la moto, abbia anche quelli originali..
Detto questo, non ? detto che i "lavori al motore" siano stati fatti... anche perch? la moto ? piuttosto competitiva "cos? com'?"
io vengo dalla cbr600rr 07 sulla quale avevo le carucce complete andreani ed ho sentito moltissima differenza rispetto alla originale,ma l'r6 ho sentito dire che e' migliore per quanto riguarda la forcella e che con molle e pompanti gia e' abbastanza buona,per quanto riguarda il motore sulla honda avevo fatto fare quei lavori(stock)ed andava veramente forte rispetto al motore originale,quindi anche su questa eventualmente procedero' nel mettere la guarnizione ecc...
Non proprio pertinente al post ma interessante:
In stk si possono montare parafanghi in carbonio?
Se leggete bene il regolamento proibisce espressamente il carbonio per la carenatura e le sovrastrutture.
Quando poco piu' sotto menziona i parafanghi, non parla piu' di carbonio proibito.
Secondo voi i parafanghi rientrano nel termine generico di sovrastrutture o meno?
avanti signore e signori!
discussione aperta!
Chi più ne ha più ne metta!
Ma perchè?
Basta scaricarsi il regolamento tecnico Velocità 2009 da sito web della Federazione e quello R Series dal sito web Yamaha e leggere.
E' tutto scritto e non c'è niente da inventare anche se qualche piccola cosa è da interpretare.
Ma perch??
Basta scaricarsi il regolamento tecnico Velocit? 2009 da sito web della Federazione e quello R Series dal sito web Yamaha e leggere.
E' tuuto scritto e non c'? niente da inventare anche se qualche piccola cosa ? da interpretare.
Comment