Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaky...risultati 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaky...risultati 2008

L'unico Risultato Positivo Ottenuto.....mi Sembra Sia La Vittoria Dell'italiano 600 Con Alessio Palumbo!!!!ditemi Se Sbaglio......

• Font Size
    beh di trofei minori ha vinto anche la 1000 Extreme (Dunlop Cup)
    e
    la 600 aperta sempre della dunlop cup

Comment

• Font Size
      SI ma quei trofei sono stati vinti per merito dei piloti, compresa la coppa italia, e non per la qualità della moto che è oggettivamente inferiore sia ad honda che a yamaha. Vedremo se questo modello nuovo saprà fare di meglio...

Comment

• Font Size
        Si Sperava Questo Anke Col Modello 07/08 Darbaz!!!!!!ma Mi Sa Che Col 09 Le Vedremo Sempre Da 12esimo In Poi......quando Vabene!!

Comment

• Font Size
          Si Sperava Relativamente,e' Tanto Per Discuterne,io Honda Fino Ad Ora E Mo Si Passa In Yamaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by riddik_2 View Post
            Si Sperava Relativamente,e' Tanto Per Discuterne,io Honda Fino Ad Ora E Mo Si Passa In Yamaha
            ma cosi tanto per cambiare...o perch? non tis ei trovato bene con honda?

Comment

• Font Size
              ha vinto il trofeo kawasaki!!!!!!! aahhahahahahahah li la kawa vince sempre....

Comment

• Font Size
                Vero Comunque son molto belle da vedere secondo me. Ciao Michele ci siamo visti al pranzo del motoclub il 14 Dicembre.

Comment

• Font Size
                  Kawasaki a vinto anche nel trofeo Dunlop categoria 600 con Flavio Carlini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    Kawasaki a vinto anche nel trofeo Dunlop categoria 600 con Flavio Carlini
                    Dopo che tutti quelli davanti hanno giocato al suicidio per?... quindi direi che ? pi? merito del pilota/demerito degli altri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by deluca11 View Post
                      ha vinto il trofeo kawasaki!!!!!!! aahhahahahahahah li la kawa vince sempre....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        Dopo che tutti quelli davanti hanno giocato al suicidio per?... quindi direi che ? pi? merito del pilota/demerito degli altri
                        beh mi sembra un pochino eccessivo, visto che sono io quello con il kawa...direi che i primi 3 in classifica hanno uno '0' a testa...c'? chi ? caduto prima e chi ? caduto dopo...non fossi caduto alla seconda gara a Varano...ci sarebbe stato molto meno da giocarsi a Magione...
                        questo discorso lo puoi fare solo per il 5^ in classifica generale con il quale s? che c'era da sudare....o meglio rincorrere.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by carliz View Post
                          beh mi sembra un pochino eccessivo, visto che sono io quello con il kawa...direi che i primi 3 in classifica hanno uno '0' a testa...c'? chi ? caduto prima e chi ? caduto dopo...non fossi caduto alla seconda gara a Varano...ci sarebbe stato molto meno da giocarsi a Magione...
                          questo discorso lo puoi fare solo per il 5^ in classifica generale con il quale s? che c'era da sudare....o meglio rincorrere.....
                          Come posso non quotare carliz!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by carliz View Post
                            Giustissimo,cosi capisce anche chi non a seguito il campionato.. Quoto Fla .. Cmq x tutti le gare si vincono o si perdono sotto la bandiera a scacchi.. I si i ma e i forse non portano risultati .. in questo caso Flavio nella sua categoria ? stato quello + costante di tutti. E mi auguro di vederlo ancora cosi in questa nuova stagione con tutto il suo gruppo..Ci vediamo presto Fla ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mammo900 View Post
                              Giustissimo,cosi capisce anche chi non a seguito il campionato.. Quoto Fla .. Cmq x tutti le gare si vincono o si perdono sotto la bandiera a scacchi.. I si i ma e i forse non portano risultati .. in questo caso Flavio nella sua categoria ? stato quello + costante di tutti. E mi auguro di vederlo ancora cosi in questa nuova stagione con tutto il suo gruppo..Ci vediamo presto Fla ...
                              grazie Massy troppo buono! In fondo penso di averlo qualche merito visto che il peggior risultato ? stato il 3? posto di franciacorta

Comment

X
                              Working...
                              X