L'unico Risultato Positivo Ottenuto.....mi Sembra Sia La Vittoria Dell'italiano 600 Con Alessio Palumbo!!!!ditemi Se Sbaglio......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaky...risultati 2008
Collapse
X
-
SI ma quei trofei sono stati vinti per merito dei piloti, compresa la coppa italia, e non per la qualità della moto che è oggettivamente inferiore sia ad honda che a yamaha. Vedremo se questo modello nuovo saprà fare di meglio...
Comment
-
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostDopo che tutti quelli davanti hanno giocato al suicidio per?... quindi direi che ? pi? merito del pilota/demerito degli altrivisto che sono io quello con il kawa...direi che i primi 3 in classifica hanno uno '0' a testa...c'? chi ? caduto prima e chi ? caduto dopo...non fossi caduto alla seconda gara a Varano...ci sarebbe stato molto meno da giocarsi a Magione...
questo discorso lo puoi fare solo per il 5^ in classifica generale con il quale s? che c'era da sudare....o meglio rincorrere.....
Comment
-
Originally posted by carliz View Postbeh mi sembra un pochino eccessivo,visto che sono io quello con il kawa...direi che i primi 3 in classifica hanno uno '0' a testa...c'? chi ? caduto prima e chi ? caduto dopo...non fossi caduto alla seconda gara a Varano...ci sarebbe stato molto meno da giocarsi a Magione...
questo discorso lo puoi fare solo per il 5^ in classifica generale con il quale s? che c'era da sudare....o meglio rincorrere.....
Comment
-
Originally posted by carliz View Postbeh mi sembra un pochino eccessivo,visto che sono io quello con il kawa...direi che i primi 3 in classifica hanno uno '0' a testa...c'? chi ? caduto prima e chi ? caduto dopo...non fossi caduto alla seconda gara a Varano...ci sarebbe stato molto meno da giocarsi a Magione...
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostGiustissimo,cosi capisce anche chi non a seguito il campionato.. Quoto Fla .. Cmq x tutti le gare si vincono o si perdono sotto la bandiera a scacchi.. I si i ma e i forse non portano risultati .. in questo caso Flavio nella sua categoria ? stato quello + costante di tutti. E mi auguro di vederlo ancora cosi in questa nuova stagione con tutto il suo gruppo..Ci vediamo presto Fla ...troppo buono! In fondo penso di averlo qualche merito visto che il peggior risultato ? stato il 3? posto di franciacorta
Comment
X
Comment