L'unico Risultato Positivo Ottenuto.....mi Sembra Sia La Vittoria Dell'italiano 600 Con Alessio Palumbo!!!!ditemi Se Sbaglio......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaky...risultati 2008
Collapse
X
-
SI ma quei trofei sono stati vinti per merito dei piloti, compresa la coppa italia, e non per la qualità della moto che è oggettivamente inferiore sia ad honda che a yamaha. Vedremo se questo modello nuovo saprà fare di meglio...
Comment
-
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostDopo che tutti quelli davanti hanno giocato al suicidio per?... quindi direi che ? pi? merito del pilota/demerito degli altri
questo discorso lo puoi fare solo per il 5^ in classifica generale con il quale s? che c'era da sudare....o meglio rincorrere.....
Comment
-
Originally posted by carliz View Postbeh mi sembra un pochino eccessivo, visto che sono io quello con il kawa...direi che i primi 3 in classifica hanno uno '0' a testa...c'? chi ? caduto prima e chi ? caduto dopo...non fossi caduto alla seconda gara a Varano...ci sarebbe stato molto meno da giocarsi a Magione...
questo discorso lo puoi fare solo per il 5^ in classifica generale con il quale s? che c'era da sudare....o meglio rincorrere.....
Comment
-
Originally posted by carliz View Postbeh mi sembra un pochino eccessivo, visto che sono io quello con il kawa...direi che i primi 3 in classifica hanno uno '0' a testa...c'? chi ? caduto prima e chi ? caduto dopo...non fossi caduto alla seconda gara a Varano...ci sarebbe stato molto meno da giocarsi a Magione...
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostGiustissimo,cosi capisce anche chi non a seguito il campionato.. Quoto Fla .. Cmq x tutti le gare si vincono o si perdono sotto la bandiera a scacchi.. I si i ma e i forse non portano risultati .. in questo caso Flavio nella sua categoria ? stato quello + costante di tutti. E mi auguro di vederlo ancora cosi in questa nuova stagione con tutto il suo gruppo..Ci vediamo presto Fla ...
Comment
X
Comment