Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco aiuto x gare durante la stagione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco aiuto x gare durante la stagione

ciao ragazzi,scrivo questo post perche' dopo 2 anni di solitaria sto cercando qualcuno che venga con me durante la stagione di gare a darmi una mano in pista,io vivo vicino saronno,e se ci fosse qualcuno interessato si faccia avanti,poi ci si mette d'accordo..
    diciamo che bene o male di solito si va via il giovedi pomeriggio o sera e si rientra la domenica..
    corro nel trofeo fmi 250 gp quindi se chi e interessato e pure appassionato di 2 tempi e anche un occasione per vedere delle moto particolari ; )
    a presto
    ciao
    andrea
    Last edited by 2tempista; 03-01-09, 23:11.

• Font Size
    ciao andrea,vediamo quando corri...

io faccio l'amatori e ho qualche aiutante dietro(fratello e amici),se le date (o anche solo qualcuna...) coincidono siamo lietissimi di aiutare!
    basta che ci mettiamo accanto e 0 problem per tutto.

Comment

• Font Size
      ho finalmente almeno uno a risposto.. : ) dai appena so il calendario ti faccio sapere ok? ciao a presto..tu di dove sei?

Comment

• Font Size
        be nessun altro a cui puo' interessare la cosa?

Comment

• Font Size
          Mi piacerebbe tanto!

Solo che sto a Roma e di 2T ho solo un vago ricordo giovanile

Comment

• Font Size
            io cercavo qualcuno dalle mie parti in modo da andare e venire via insieme,sai in un weekend di gara ( toccandosi ) puo succedere di tutto,finora e andato tutto ok,pero bisogna mettere in conto anche questo no?
            comunque grazie x la disponibilita'

Comment

• Font Size
              io abito vicino a te...potremmo partlarne..magari non tutte le gare..ma quasi!

Comment

• Font Size
                peccato che siamo distanti sennò una mano te la darei volentieri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  peccato che siamo distanti senn? una mano te la darei volentieri...
                  idem per me...

Comment

• Font Size
                    Vengo io.... ma in cambio? PANE E ACQUA?

Comment

• Font Size
                      io son di firenze!

te??da quello che ricordo eri del nord italia!

Comment

• Font Size
                        ciao fabietto ho visto ora il post,be' in effetti si siamo vicini,io sono vicino saronno ( solaro ) volendo possiamo organizzare,mo appena arriva una bozza di calendario si puo vedere..ok? ma corri anche tu?
                        ciao ciao

ciao dave, io pensavo una minestra ed una brandina ( con stufa in caso di freddo ) fuori dal furgone dai scherzo..pero' grazie del pensiero volevo chiederti una cosa visto che ci sono,ho visto questa ditta che produce cerchi,extreme italy,ma nn hanno un sito? per il 250 gp fanno o potrebbero fare qualcosa?sono molto molto belli i cerchi...

per gli altri grazie a tutti x la disponibilita' comunque un posto sul furgone c'e l'ho sempre,quindi per chi facesse gare e sono in concomitanta con il trofeo fmi 250 gp e si e dalle parti di milano mi dia un fischio che possiamo andare via insieme..ok? perche mi sono rotto di farlo da solo!

Comment

• Font Size
                          ciao!a me farebbe molto piacere,mi appassiona molto il 2 tempi per ho molto da imparare!
                          anche io sono di milano zona nord,io faccio già il civ,spero che le date non siano in concomitanza

Comment

• Font Size
                            Interessante !
                            Last edited by evolution125; 11-01-09, 12:54.

Comment

• Font Size
                              ciao roby ti ho mandato un pm

Comment

X
                              Working...
                              X