Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoestate - le date quando???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    le prove mi hanno detto quelli della pista che ci sono anche al venerdi come al solito a 25?
    Originally posted by pernazza81 View Post
    io personalmente faro' come al solito............

alzarsi presto il venerdi mattina per andare a mettersi in coda per i turni.......al freddo e al gelo pero' sta volta mi porto una sedia e da mangiare...
    scusate un attimo, io sono un neofita...cio? mi state dicendo che i turni liberi non sono prenotabili prima ma bisogna mettersi incoda il venerd? mattina per quelli del venerd? e sabato mattina per quelli del sabato???? ho capito male immagino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enry9 View Post
      scusate un attimo, io sono un neofita...cio? mi state dicendo che i turni liberi non sono prenotabili prima ma bisogna mettersi incoda il venerd? mattina per quelli del venerd? e sabato mattina per quelli del sabato???? ho capito male immagino...
      allora fino all'anno scorso i turni del venerdi li prenotavi direttamente in circuito il venerdi mattina (la segreteria apre per le sette sette e mezza mi sembra) di solito mi metto in coda x le sei e mezza sette.... anche perche un po' di gente c'? sempre....
      per quanto riguarda le prove del sabato mattina mi ? arrivata a casa una lettera del moto club ducale che mi avvisava che c'erano queste prove per sabato che se volevo potevano essere prenotate contattando il mc stesso.

io cmq mi mettero' in coda il venerdi come tutte le volte....e per sabato vedro se trovo un turno ancora a disposizione......

fai il moto estate , in che categoria?

Comment

• Font Size
        Nei documenti che il Ducale mi ha spedito non ho letto nulla delle prove del sabato ma solo del 20 marzo .

Comment

• Font Size
          Originally posted by pernazza81 View Post
          allora fino all'anno scorso i turni del venerdi li prenotavi direttamente in circuito il venerdi mattina (la segreteria apre per le sette sette e mezza mi sembra) di solito mi metto in coda x le sei e mezza sette.... anche perche un po' di gente c'? sempre....
          per quanto riguarda le prove del sabato mattina mi ? arrivata a casa una lettera del moto club ducale che mi avvisava che c'erano queste prove per sabato che se volevo potevano essere prenotate contattando il mc stesso.

io cmq mi mettero' in coda il venerdi come tutte le volte....e per sabato vedro se trovo un turno ancora a disposizione......

fai il moto estate , in che categoria?
          non mi faccio tutto il campionato, partecipo solo alla gara del Mugello come wild card...per provare un'esperienza nuova...
          infatti sono un neofita in queste cose, non ho mai partecipato a nessuna gara ufficiale...? la mia prima volta
          categoria 600 superstock

Comment

X
          Working...
          X