Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ricordo, nel 2004 facevano nella open la finale C (90 iscritti)e nella 600 una volta hanno fatto addirittura la D(120 iscritti)
Per?.. Arrivare a fare la D bisogna essere in tanti sul serio..Ora ci sono anche tanti trofei,quindi la gente si smista un po qua un po l?.. E la crisi poi F? il Resto
Penso che diversi si sposteranno nel trofeo dunlop o nella 1000 stock
sbagli, nella dunlop 600 19 iscritti contro i 32 dell'anno scorsco. Oltre la crisi c'? il fatto che ci hanno veramente rotto il caxxo perch?:
- 400 euro di licenza: per cosa?! visto che se ti fai male poi non sai se e quanto ti pagano
- 250 euro (500 mila lire!) per iscriversi a una gara di 25 minuti con 2 turni di qualifiche da 15 min.
- prezzi delle piste da estorsione.
- gomme che durano uno sputo
-caxxi e controcaxxi
Le ladrate di questo tipo c'erano anche prima della crisi.
sbagli, nella dunlop 600 19 iscritti contro i 32 dell'anno scorsco. Oltre la crisi c'? il fatto che ci hanno veramente rotto il caxxo perch?:
- 400 euro di licenza: per cosa?! visto che se ti fai male poi non sai se e quanto ti pagano
- 250 euro (500 mila lire!) per iscriversi a una gara di 25 minuti con 2 turni di qualifiche da 15 min.
-caxxi e controcaxxi
S?...solo che con la crisi ( c'? e la sentono tutti belli e brutti ) se uno deve 'tagliare' qualcosa...taglia il 'di pi?' e ci sono tante persone che corrono facendo sacrifici a casa....ed in questo momento 'tagliano'....sopratutto quando solo per partire senza aver fatto nulla ti va via
-licenza
-visita medica
-iscriz motoclub
-iscriz trofeo
-iscrizione alla gara....
S?...solo che con la crisi ( c'? e la sentono tutti belli e brutti ) se uno deve 'tagliare' qualcosa...taglia il 'di pi?' e ci sono tante persone che corrono facendo sacrifici a casa....ed in questo momento 'tagliano'....sopratutto quando solo per partire senza aver fatto nulla ti va via
-licenza
-visita medica
-iscriz motoclub
-iscriz trofeo
-iscrizione alla gara....
beh....c'? da pensare.....
c'? da mandarli a cacare, visto che in spagna ti pagano la partecipazione alla gara e non tu che paghi
-caxxi e controcaxxi
Per l'assicurazione bisogna ammettere che le cose sono migliorate .l'anno scorso quando mi sono fratturato la clavicola nel giro di 2 mesi mi hanno liquidato(certo non sono grosse cifre ma almeno ti pagano).Per il resto ti do ragione
Per recuperare un po' di soldi ci fanno fare le prove libere anche al sabato mattina a pagamento ovviamente al modico prezzo di 36?x15 minuti
solo...eh allora se ? per cos? poco non ci vengo pi?...
ma porc...!!!
ed ? possibile prenotarle gi? da ora per l'evento oppure si fa tutto l? il gioved?/venerd??
alzarsi presto il venerdi mattina per andare a mettersi in coda per i turni.......al freddo e al gelo pero' sta volta mi porto una sedia e da mangiare...
Comment