Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti civ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le moto sono nuove con aggiornamenti dell'anno scorso o avrà in qualche modo aggiornamenti durante la stagione?
    giusto per curiosità...

Comment

• Font Size
      Io Ti Consiglio Tommaso Lorenzetti,mi Hanno Detto Che Potrebbe Fare Bene!! :-) ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by peder-lucio View Post
        Ciao Ragazzi, sto cercando 2 piloti x il civ Stock x sbk, mi date qualche consiglio. Moto saranno Kawa Zx10 '09
        x la sbk direi gramigni, anche se non so se e' legato in qualche modo alla yamaha, il suo manico non si discute e secondo me e' un pilota che da garanzie nel senso che e' sempre stato tra i primi al civ, con lui si va sul sicuro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by max81it View Post
          x la sbk direi gramigni, anche se non so se e' legato in qualche modo alla yamaha, il suo manico non si discute e secondo me e' un pilota che da garanzie nel senso che e' sempre stato tra i primi al civ, con lui si va sul sicuro!
          Ma puntare su qualche giovane?? Gramigni gi? era in giro quando io pedalavo sul triciclo

Comment

• Font Size
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            Ma puntare su qualche giovane?? Gramigni gi? era in giro quando io pedalavo sul triciclo
            e se gli dai un triciclio gira ancora adesso sotto i 2 al mugio

Comment

• Font Size
              Ciao Ragazzi, sto cercando 2 piloti x il civ Stock x sbk, mi date qualche consiglio. Moto saranno Kawa Zx10 '09
              Lucio magari in privato se vuoi possiamo parlarne un secondo, nel senso, di chi hai bisogno (specifiche) e cose del genere. Io un ragazzo molto forte lo conosco. Tanto, una segnalazione non costa nulla

Comment

• Font Size
                gramigni se non mi sbaglio sviluppa il kit yec quindi è legato a yamaha...

Comment

• Font Size
                  Prattichizzo

Comment

• Font Size
                    Db112

Prova a chiedere a Daniel Brunelli, chiedere non costa niente. Il suo avatar su DaiDeGas ? DB112.
                    Mi proporrei anche io (io e te abitiamo nello stesso paese fra l'altro) ma il mio sponsor non penso che sia della mia stessa idea.
                    Last edited by claudio34; 05-01-09, 15:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      concordo..se non che Gram sarebbe in perfetta media/eta' della categoria SBK CIV.....

Comment

• Font Size
                        Io per la SBK consiglierei un certo LUCIO PEDERCINI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by franco34 View Post
                          Io per la SBK consiglierei un certo LUCIO PEDERCINI
                          lucio chi

aaaaaaaaahhhhhh siiiiiiiii PEDERLUCIO

Comment

• Font Size
                            Ciao Lucio,
                            Scrivo per mettere al corrente anche gli altri del forum riguardo a DIONISI.
                            Ilario ha firmato il 23 Dicembre con un team di Firenze per CIV Supersport con la promessa di 5/6 Wild car nel Mondiale Supersport.
                            ILARIO DIONISI ringrazia il team PEDERCINI per l'interesse dimostrato nei suoi confronti.
                            Pier

Comment

• Font Size
                              pratichizzo se nn sbaglio correrà ancora con il team factory superbike con una mv

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Ciao Lucio,
                                Scrivo per mettere al corrente anche gli altri del forum riguardo a DIONISI.
                                Ilario ha firmato il 23 Dicembre con un team di Firenze per CIV Supersport con la promessa di 5/6 Wild car nel Mondiale Supersport.
                                ILARIO DIONISI ringrazia il team PEDERCINI per l'interesse dimostrato nei suoi confronti.
                                Pier
                                si, l'avevo sentito in una discussione "tra amici"...
                                e ci sono voci, che all'annuncio di Dionisi, il saggio Ninetto Suriano gli abbia detto "ma dove vai in supersport che pesi una quintalata, la tua categoria è con il 1000!!!"

Io dico che staremo a vedere... Ilario Dionisi è davvero "un bel pilota", soprattutto lo stimano tutti quelli che hanno lavorato con lui... e questo, vale più di tante altre cose!
                                Last edited by xsandrox; 05-01-09, 22:05.

Comment

X
                                Working...
                                X