Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ragazzi, sto cercando 2 piloti x il civ Stock x sbk, mi date qualche consiglio. Moto saranno Kawa Zx10 '09
x la sbk direi gramigni, anche se non so se e' legato in qualche modo alla yamaha, il suo manico non si discute e secondo me e' un pilota che da garanzie nel senso che e' sempre stato tra i primi al civ, con lui si va sul sicuro!
x la sbk direi gramigni, anche se non so se e' legato in qualche modo alla yamaha, il suo manico non si discute e secondo me e' un pilota che da garanzie nel senso che e' sempre stato tra i primi al civ, con lui si va sul sicuro!
Ma puntare su qualche giovane?? Gramigni gi? era in giro quando io pedalavo sul triciclo
Ciao Ragazzi, sto cercando 2 piloti x il civ Stock x sbk, mi date qualche consiglio. Moto saranno Kawa Zx10 '09
Lucio magari in privato se vuoi possiamo parlarne un secondo, nel senso, di chi hai bisogno (specifiche) e cose del genere. Io un ragazzo molto forte lo conosco. Tanto, una segnalazione non costa nulla
Prova a chiedere a Daniel Brunelli, chiedere non costa niente. Il suo avatar su DaiDeGas ? DB112.
Mi proporrei anche io (io e te abitiamo nello stesso paese fra l'altro) ma il mio sponsor non penso che sia della mia stessa idea.
Ciao Lucio,
Scrivo per mettere al corrente anche gli altri del forum riguardo a DIONISI.
Ilario ha firmato il 23 Dicembre con un team di Firenze per CIV Supersport con la promessa di 5/6 Wild car nel Mondiale Supersport.
ILARIO DIONISI ringrazia il team PEDERCINI per l'interesse dimostrato nei suoi confronti.
Pier
Ciao Lucio,
Scrivo per mettere al corrente anche gli altri del forum riguardo a DIONISI.
Ilario ha firmato il 23 Dicembre con un team di Firenze per CIV Supersport con la promessa di 5/6 Wild car nel Mondiale Supersport.
ILARIO DIONISI ringrazia il team PEDERCINI per l'interesse dimostrato nei suoi confronti.
Pier
si, l'avevo sentito in una discussione "tra amici"...
e ci sono voci, che all'annuncio di Dionisi, il saggio Ninetto Suriano gli abbia detto "ma dove vai in supersport che pesi una quintalata, la tua categoria è con il 1000!!!"
Io dico che staremo a vedere... Ilario Dionisi è davvero "un bel pilota", soprattutto lo stimano tutti quelli che hanno lavorato con lui... e questo, vale più di tante altre cose!
Comment