Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
antonino mancuso(siciliano doc)
Collapse
X
-
la moto ? sempre quella cappottata piu' e piu' volte, senza mai toccare una vite,
con quegli scarichi corti che forse mi levano cavalli... pero' almeno fanno un po' di baccano
la moto verra' rinfrescata con della vernice nuova (cos? arrivera' a 6 strati di colore).
tutto qui cari rosicatori ...
ma le foto sono ritoccate, perch? vedervi di persona ? un altro par di maniche....
nel senso che sembrate 3 piloti invece di 4.Last edited by tortix; 18-12-08, 22:51.
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postcon moto preparate..sopra e sotto
andate a rubare le Big Babol al negozio di alimentari piuttosto ... CHE SCHIFIO -ts?-
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postquindi un altro come marietto ... moto originale sopra e sotto, a babordo e tribordo ... e poi sul rettilineo del Mugello resta in scia alle SBK ... BRAVI BRAVI vedo proprio che i Vs. amici sono tutti della stessa risma
andate a rubare le Big Babol al negozio di alimentari piuttosto ... CHE SCHIFIO -ts?-
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postalmeno Marietto aveva un po di vergogna, questo invece ? anche presuntuoso e arrogante
Blundik ma ti rode ancora???
Mario il posino, vi siete alleati tutti e tre con gli altri per non farmi fare nulla???
coki ti facevo piu' serio, ma non ? colpa tua se frequenti quei due ti hanno finito di rovinare.
ma cavolo la moto l'hai vista ha solo il sil. GeG. e la y.
poi tanto ci dovrebbe essere il banco prova per vedere se ? stock qiundi IO dormo tranquillo, se mi va bene avro' 150cv. sotto.... visto che ho anche 19000km. ed ho solo cambiato olio e candele,ci metterei la firma.
non dimenticate che marietto aveva una moto del 2003.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postquindi un altro come marietto ... moto originale sopra e sotto, a babordo e tribordo ... e poi sul rettilineo del Mugello resta in scia alle SBK ... BRAVI BRAVI vedo proprio che i Vs. amici sono tutti della stessa risma
Marietto faceva cos? per 2 cose
1 usciva tanto forte dalla bucine
2 aveva un cupolone
Comment
-
Originally posted by tortix View Posttanto di cappello per mancuso !!!
foto grazie.
comunque avete altri piloti di diverso ''spessore'' : mario il polso, bludik, coki, mario il polso ecc...
Originally posted by nik74 View Postgran begli amici che ciai
p.s. mario_il_polso vale doppio perci? l'hai citato 2 volte
Comment
-
-
Originally posted by tortix View Postma bravi... bast..ardi...
Blundik ma ti rode ancora???
Mario il posino, vi siete alleati tutti e tre con gli altri per non farmi fare nulla???
coki ti facevo piu' serio, ma non ? colpa tua se frequenti quei due ti hanno finito di rovinare.
ma cavolo la moto l'hai vista ha solo il sil. GeG. e la y.
poi tanto ci dovrebbe essere il banco prova per vedere se ? stock qiundi IO dormo tranquillo, se mi va bene avro' 150cv. sotto.... visto che ho anche 19000km. ed ho solo cambiato olio e candele,ci metterei la firma.
non dimenticate che marietto aveva una moto del 2003.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostScolta occhialino, questo è il post del mio amico Mancuso, sei pregato di andare a farti bubbligità altrove, grazie
è che se un pezzo grosso come bludik e/o te quando scrive una cosa è vangelo, e per riportare la vere verita' ho dovuto rispondere.
P.S.avevo intenzione di comprare uno scarico completo e rimappare la centralina da peppo, ma dopo codesti messaggi, la lascio cosi coi collettori orig.
io per lo meno ho postato la prima foto,(data da riddik_2)
posta un po' anche tu !
magari qualcosa agli esordi...
ancora complimenti a Mancuso nella classe S-B-KLast edited by tortix; 19-12-08, 19:11.
Comment
X
Comment