Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antonino mancuso(siciliano doc)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me e' stata una grande impresa arrivare nei primi 10 in una competizione come quella

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      ogniuno ci? la sua traiettoria in casanova savelli ... uno di torino l'ha fatta a pelle di leone
      Si sa che sono un signore.. mi sono ritirato l? per lasciare ad altri la posizione da podio che in quel momento ricoprivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by riddik_2 View Post
        ed ank'io reputo ke uno come lui o alfy tricomi siano completamente fuoriluogo in competizioni tipo trofeo regionale.
        Ecco

vedo che allora la pensiamo uguale.

Potevi comunque anche dirlo prima visto che la pensavi anche tu cos?.

Vabb?, caso chiuso

Comment

• Font Size
          Caso Chiuso

Comment

• Font Size
            a parte che certi toni andrebbero evitati.... come direbbe Mario... "se le cose nulle sapete... sapetele..." Nino Mancuso ha vinto gare e trofei a livello nazionale... ed il suo valore nonostante l'et? ... la zona di provenienza di certo non facile per iniziare una carriera motociclistica... ed i mezzi a disposizione ? un pilota di indiscusso valore.... e rodimenti di culo a parte ... in quella manifestazione Rehm era sponsorizzato come per il resto della stagione ... da sponsor che si affacciavano da novizi al mondo delle competizioni motociclistiche... e che male avrebbero accolto l' argomentazione che Nino si era ritirato per non far rodere qualcuno... o se volete per non fare il gradasso.... anche se lui non ? un pilota professionista come gli altri menzionati ? solo uno molto bravo... quindi il confronto non regge....... in ogni caso doveva partecipare e vincere per la soddisfazione degli sponsor che non avrebbero compreso la differenza tra il regionale o la SBK ed il Rehm.... serviva il risultato per poter aspirare alla partecipazione alla gara dell'italiano SBK.... come poi ? avvenuto...
            e cmq c'? un'altro motivo per cui Nino ha voluto quella coppa... aveva intenzione di regalarla ad un bambino (mio nipote... occhio a come vi esprimete..) come poi ha fatto .... il quale da li a poco avrebbe cominciato una dura e lunga battaglia contro una neoplasia cerebrale.... e con cui sta ancora combattendo... una rivista siciliana ha pure riportato la notizia... se volete verificare.... http://www.sudmotorbike.com/archivio...torialeweb.pdf quella coppa ? stata sul comodino di mio nipote per tutte le 8 ore di intervento.... ora ? a casa che aspetta il ritorno del piccolo campioncino... ed io mio fratello e mio nipote non finiremo mai di essere grati a Nino Mancuso per quel gesto...
            quindi prima di giudicare ... informatevi e pensate.... PER FAVORE...........

Comment

• Font Size
              Ninone se è così TANTO DI CAPPELLO e un grossissimo in bocca al lupo x il tuo nipotino....

non tutti possono sapere i retroscena di ogni cosa, ci si basa su quello che viene detto e si dà la propria opinione. ora che tu hai chiarito la situazione sicuramente i giudizi cambieranno....

Comment

• Font Size
                In Bocca Al Lupo Per Tuo Nipote Ninone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  io taglio ai box e rientro sul rettilino... cos? dice il tom tom
                  ? vero te l'ho visto fare spesso quando cerchi il tempo in qualifica...

Comment

• Font Size
                    ninone in bocca al lupo per il piccolo!!

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti... e scusate... non volevo inquinare il post... ma era giusto chiarire...

Comment

• Font Size
                        Io vorrei sapere che accidenti state combinando

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NinOne View Post
                          a parte che certi toni andrebbero evitati.... come direbbe Mario... "se le cose nulle sapete... sapetele..." Nino Mancuso ha vinto gare e trofei a livello nazionale... ed il suo valore nonostante l'et? ... la zona di provenienza di certo non facile per iniziare una carriera motociclistica... ed i mezzi a disposizione ? un pilota di indiscusso valore.... e rodimenti di culo a parte ... in quella manifestazione Rehm era sponsorizzato come per il resto della stagione ... da sponsor che si affacciavano da novizi al mondo delle competizioni motociclistiche... e che male avrebbero accolto l' argomentazione che Nino si era ritirato per non far rodere qualcuno... o se volete per non fare il gradasso.... anche se lui non ? un pilota professionista come gli altri menzionati ? solo uno molto bravo... quindi il confronto non regge....... in ogni caso doveva partecipare e vincere per la soddisfazione degli sponsor che non avrebbero compreso la differenza tra il regionale o la SBK ed il Rehm.... serviva il risultato per poter aspirare alla partecipazione alla gara dell'italiano SBK.... come poi ? avvenuto...
                          e cmq c'? un'altro motivo per cui Nino ha voluto quella coppa... aveva intenzione di regalarla ad un bambino (mio nipote... occhio a come vi esprimete..) come poi ha fatto .... il quale da li a poco avrebbe cominciato una dura e lunga battaglia contro una neoplasia cerebrale.... e con cui sta ancora combattendo... una rivista siciliana ha pure riportato la notizia... se volete verificare.... http://www.sudmotorbike.com/archivio...torialeweb.pdf quella coppa ? stata sul comodino di mio nipote per tutte le 8 ore di intervento.... ora ? a casa che aspetta il ritorno del piccolo campioncino... ed io mio fratello e mio nipote non finiremo mai di essere grati a Nino Mancuso per quel gesto...
                          quindi prima di giudicare ... informatevi e pensate.... PER FAVORE...........
                          Questo per far contare fino a 100.000 chi le spara PRESUMENDO di avere la verit? assoluta in testa...

NinOne, in bocca al lupo per Tuo nipote

E complimenti a Mancuso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Io vorrei sapere che accidenti state combinando
                            tuttapposto, torna a giocare con le bambole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              tuttapposto, torna a giocare con le bambole
                              io posso

P.S. me ne mancano 2 .... non ? che ce le hai tu a Chieti????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                io posso

P.S. me ne mancano 2 .... non ? che ce le hai tu a Chieti????
                                chieti?????

io ti meno

Comment

X
                                Working...
                                X