per me e' stata una grande impresa arrivare nei primi 10 in una competizione come quella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
antonino mancuso(siciliano doc)
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
a parte che certi toni andrebbero evitati.... come direbbe Mario... "se le cose nulle sapete... sapetele..." Nino Mancuso ha vinto gare e trofei a livello nazionale... ed il suo valore nonostante l'et? ... la zona di provenienza di certo non facile per iniziare una carriera motociclistica... ed i mezzi a disposizione ? un pilota di indiscusso valore.... e rodimenti di culo a parte ... in quella manifestazione Rehm era sponsorizzato come per il resto della stagione ... da sponsor che si affacciavano da novizi al mondo delle competizioni motociclistiche... e che male avrebbero accolto l' argomentazione che Nino si era ritirato per non far rodere qualcuno... o se volete per non fare il gradasso.... anche se lui non ? un pilota professionista come gli altri menzionati ? solo uno molto bravo... quindi il confronto non regge....... in ogni caso doveva partecipare e vincere per la soddisfazione degli sponsor che non avrebbero compreso la differenza tra il regionale o la SBK ed il Rehm.... serviva il risultato per poter aspirare alla partecipazione alla gara dell'italiano SBK.... come poi ? avvenuto...
e cmq c'? un'altro motivo per cui Nino ha voluto quella coppa... aveva intenzione di regalarla ad un bambino (mio nipote... occhio a come vi esprimete..) come poi ha fatto .... il quale da li a poco avrebbe cominciato una dura e lunga battaglia contro una neoplasia cerebrale.... e con cui sta ancora combattendo... una rivista siciliana ha pure riportato la notizia... se volete verificare.... http://www.sudmotorbike.com/archivio...torialeweb.pdf quella coppa ? stata sul comodino di mio nipote per tutte le 8 ore di intervento.... ora ? a casa che aspetta il ritorno del piccolo campioncino... ed io mio fratello e mio nipote non finiremo mai di essere grati a Nino Mancuso per quel gesto...
quindi prima di giudicare ... informatevi e pensate.... PER FAVORE...........
Comment
-
Ninone se è così TANTO DI CAPPELLO e un grossissimo in bocca al lupo x il tuo nipotino....
non tutti possono sapere i retroscena di ogni cosa, ci si basa su quello che viene detto e si dà la propria opinione. ora che tu hai chiarito la situazione sicuramente i giudizi cambieranno....
Comment
-
Originally posted by NinOne View Posta parte che certi toni andrebbero evitati.... come direbbe Mario... "se le cose nulle sapete... sapetele..." Nino Mancuso ha vinto gare e trofei a livello nazionale... ed il suo valore nonostante l'et? ... la zona di provenienza di certo non facile per iniziare una carriera motociclistica... ed i mezzi a disposizione ? un pilota di indiscusso valore.... e rodimenti di culo a parte ... in quella manifestazione Rehm era sponsorizzato come per il resto della stagione ... da sponsor che si affacciavano da novizi al mondo delle competizioni motociclistiche... e che male avrebbero accolto l' argomentazione che Nino si era ritirato per non far rodere qualcuno... o se volete per non fare il gradasso.... anche se lui non ? un pilota professionista come gli altri menzionati ? solo uno molto bravo... quindi il confronto non regge....... in ogni caso doveva partecipare e vincere per la soddisfazione degli sponsor che non avrebbero compreso la differenza tra il regionale o la SBK ed il Rehm.... serviva il risultato per poter aspirare alla partecipazione alla gara dell'italiano SBK.... come poi ? avvenuto...
e cmq c'? un'altro motivo per cui Nino ha voluto quella coppa... aveva intenzione di regalarla ad un bambino (mio nipote... occhio a come vi esprimete..) come poi ha fatto .... il quale da li a poco avrebbe cominciato una dura e lunga battaglia contro una neoplasia cerebrale.... e con cui sta ancora combattendo... una rivista siciliana ha pure riportato la notizia... se volete verificare.... http://www.sudmotorbike.com/archivio...torialeweb.pdf quella coppa ? stata sul comodino di mio nipote per tutte le 8 ore di intervento.... ora ? a casa che aspetta il ritorno del piccolo campioncino... ed io mio fratello e mio nipote non finiremo mai di essere grati a Nino Mancuso per quel gesto...
quindi prima di giudicare ... informatevi e pensate.... PER FAVORE...........
NinOne, in bocca al lupo per Tuo nipote
E complimenti a Mancuso
Comment
X
Comment