Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info TEMPI trofeo AMATORI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tortix View Post
    ma il problema ? che io non ho l'R1 nuova!

poi se me la comprate voi e mi iscrivete al trofeo ben venga...
    coi tuoi tempi ci sono altri trofei che dovresti fare:

- Amatori PRO... e forse lo vinci
    - Termorace.... e forse lo vinci
    - Motoestate... e sei tra i migliori
    - Premier... e sei a met? classifica o forse tra i primi 10

Io girassi col tuo tempo mi iscriverei o al Motoestate o alla Premier, non sono il tipo a cui piace vincere facile

Comment

• Font Size
      il mio nome ? Tortora Paolo, alla ultima rehm ripeto ho fatto 2'01"5 alla domenica, ma devi vedere in basso perch? sono arrivato esimo, ma se non vuoi sbatterti vai alla sezione:

nuovi utenti,

scusate il ritardo,

ed in fondo alla prima pagina c'? un link di motosan, clicca e vedi.

in genere non dico cazzate.

il caso vuole che li ci sia scritto Tortola e non Tortora, quindi potrei anche non essere io.

ciao a tutti ci risentiamo domani.
      la mia era solo una provocazione visto che alla rehm mettono i tempi sul sito e sono verificabili... qui nel forum si leggono tempi che anche bayliss invidia per? pochi sono dimostrabili...
      per quanto riguarda il tuo 2.01 al mugello posso dirti solo che quando vai a provare li fammi sapere che mi ti attacco dietro con una fune e cerco di vedere come si fa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jasper99 View Post
        in questo periodo siamo in tanti ad avere pochi denari, motivo per cui anche io arriver? il sabato mattina... cos? come tanti hanno fatto in questi anni

Non ti devi preoccupare per la questione dei fermi... a fare il base i fermi saremo in tanti e te pilota veloce partirai primo e arriverai indisturbato... ma sari il vincitore

Sono convinto che te abbia male interpretato il senso e lo spirito del regolamento
        ho chiamato almeno 10 volte all'organizzatore e lui mi ha detto che se giri in 2'00'' o in 2'20'' entri di diritto nel base perch? non ho mai corso e non ho la licenza.

perch? mi chiami pilota?

la licenza la faro' a gennaio febbraio.
        guardando i tempi dell'anno scorso, non so se sono wild-car, ma a magione ad esempio facevano 1'14'' il base !!!!

io vado forte sole al mugello e se continuate a gufare piovera' e con l'acqua sono fermo.

Comment

• Font Size
          coi tuoi tempi ci sono altri trofei che dovresti fare:

- Amatori PRO... e forse lo vinci
          - Termorace.... e forse lo vinci
          - Motoestate... e sei tra i migliori
          - Premier... e sei a met? classifica o forse tra i primi 10

Io girassi col tuo tempo mi iscriverei o al Motoestate o alla Premier, non sono il tipo a cui piace vincere facile
          purtroppo i trofei (? solo un mio pensiero) non si vincono con una sola pista favorita, ce ne sono altre 4, poi con i punteggi cos? alti se fai uno zero e il tuo avversario colleziona tanti 2 e 3? ti frega.

L'amatori mi sembra una bella vetrina, le altre non le conosco, il premier ? esagerato come livello quest'anno hanno fatto 1'56" e se fai 15esimo non credo che sia una bella vetrina...

in una di quelle dieci telefonate fatte a Daniele gli ho anche chiesto se era possibile fare tutti e due i trofei: il base ed il pro, ma mi ha detto che lui ha paura che possa succedere qualcosa....

Quindi per ? il primo anno e lo faro' da tale.
          magari il prossimo anno faro' il pro oppure il PREMIER...

poi se ancora non l'avete capito ve lo ridico:

UN MESE FA' mi sono iscritto al trofeo base.

Comment

• Font Size
            Polsogrippato, ho visto gente che pur di vincere ha fatto schifo nelle qualifiche del Motoestate per poter poi partecipare e vincere la gara B.... ho visto gente che ha partecipato lo scorso anno nell'Amatori Base pur sapendo di girare in 2.03 al mugello e 1,46 a Vallelunga!!!!

Vuoi che non ci siano nuovi iscritti che dichiarano di girare in 2,08 al mugello per poi scoprire che sono molto pi? veloci... per poter puntare a vincere una coppetta?

Io al Mugello ho girato in 2.07... a vallelunga in 1,50 (e in entrambe le piste ci ho girato appena 30 giri visto che guido da poco).... cosa mi dovrei aspettare di vincere l'Amatori Base?
            Sabato ho scommesso con un mio amico/meccanico un treno di gomme se alla fine arrivo tra i primi 10 e l'assistenza in pista gratis se alla singola gara sono tra i primi 5!
            So gi? che mi pagher? gomme e assistenza... e lo sa pure lui

P.S. per? scommetto una cena che metto dietro Live anche a Vallelunga

Scusa !?

ma tu l'anno scorso hai partecipato al base e quest'anno RIFAI il base?

anche questo ? triste , pretendere di non rientrare nei tempi ed iscriversi lo stesso nel base, forse per sperare di vincerlo ?!

adesso ho capito il tuo accanimento .

Secondo me il base si fa' una volta poi al secondo anno non si ? piu' base.

base = partenza

P.S. per carita' io sono per il peace and love non voglio certo litigare, ma chi cerca trova.

Comment

• Font Size
              vabbè tortix ma non è che uno, ad esempio, si iscrive al CIV e l'anno dopo deve fare per forza l'europeo...

Base non vuol dire partenza. Vuol dire che hai le doti per fare il base.

Se diventi più bravo poi sali di livello.

a che serve salire se tanto dopo un anno di base giri più o meno sugli stessi tempi?

Io la vedo così.

Comment

• Font Size
                giuseppe io e te facciamo la rehm al mugio peccato che so nato col portafoglio sgonfio, senno' ci provavo anche io a fare l'amatori

va b? mi accontentero' di una 3gg al mugello

Comment

• Font Size
                  purtroppo i trofei (? solo un mio pensiero) non si vincono con una sola pista favorita, ce ne sono altre 4, poi con i punteggi cos? alti se fai uno zero e il tuo avversario colleziona tanti 2 e 3? ti frega.

L'amatori mi sembra una bella vetrina, le altre non le conosco, il premier ? esagerato come livello quest'anno hanno fatto 1'56" e se fai 15esimo non credo che sia una bella vetrina...

in una di quelle dieci telefonate fatte a Daniele gli ho anche chiesto se era possibile fare tutti e due i trofei: il base ed il pro, ma mi ha detto che lui ha paura che possa succedere qualcosa....

Quindi per ? il primo anno e lo faro' da tale.
                  magari il prossimo anno faro' il pro oppure il PREMIER...

poi se ancora non l'avete capito ve lo ridico:

UN MESE FA' mi sono iscritto al trofeo base.
                  se fai 2,01 al mugello non puoi andare piano sugli altri circuiti

caso mai ? il contrario, uno che vaforte solo a magione va forte solo li essendo una pista tortuosa ma poco tecnica
                  uno che fa forte il mugello ha tutte le capacit? per girare forte su tutte le altre piste d'italia e del mondo direi.....

se fai l'amatori base lo hai gi? vinto

fossi in te farei almeno un motoestate o la termorace

anche perch? girando come giri tu facendo un trofeo dove puoi trovare anche qualcuno pi? veloce puoi migliorare te stesso nell'amatori base partirai e arriverai da solo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    se fai 2,01 al mugello non puoi andare piano sugli altri circuiti

caso mai ? il contrario, uno che vaforte solo a magione va forte solo li essendo una pista tortuosa ma poco tecnica
                    uno che fa forte il mugello ha tutte le capacit? per girare forte su tutte le altre piste d'italia e del mondo direi.....

fossi in te farei almeno un motoestate o la termorace

anche perch? girando come giri tu facendo un trofeo dove puoi trovare anche qualcuno pi? veloce puoi migliorare te stesso nell'amatori base partirai e arriverai da solo
                    io in genere mi miglioro a pista libera.

faccio anche il bridgestone.
                    Last edited by tortix; 15-12-08, 12:29.

Comment

• Font Size
                      vabbe ho capito... tortix ti butto in terra alla s. donato al primo giro perchè non freno!!

così son contenti tutti ahah!!

Comment

• Font Size
                        Ma che invidia.....mi devo accontentare di fare la gara a DAYTONA.........no veramente, vorrei essere lì ma son qui e mi accontento ...."si fa per dire!!!" di Daytona, Road Atlanta, Barber, VIR e south Carolina....ogni volta un viaggio....ma tanto quando ero in Italia per andare a Valle (la più vicina) facevo 6,5 ore di macchina!!! Almeno ora Barber e' a 4 ore , bella come poche e la benza NON COSTA NA SEGA!!!!

Aggiungo.....per rispondere al messaggio....io giro a 2,05 alto al muggio....avrei finito 6 o 7 nella 600 stando ai tempi paragonando il mio tempo gara tra amatori e ghiselli!
                        Last edited by jetpipe; 15-12-08, 04:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          Ma che invidia.....mi devo accontentare di fare la gara a DAYTONA.........no veramente, vorrei essere l? ma son qui e mi accontento ...."si fa per dire!!!" di Daytona, Road Atlanta, Barber, VIR e south Carolina....ogni volta un viaggio....ma tanto quando ero in Italia per andare a Valle (la pi? vicina) facevo 6,5 ore di macchina!!! Almeno ora Barber e' a 4 ore , bella come poche e la benza NON COSTA NA SEGA!!!!

Aggiungo.....per rispondere al messaggio....io giro a 2,05 alto al muggio....avrei finito 6 o 7 nella 600 stando ai tempi paragonando il mio tempo gara tra amatori e ghiselli!

Eccall?!!

E' arrivato lo sborone AMMerrigano!!!

tacci tua...

A daytona...

grrrrrr, che invidia

Comment

• Font Size
                            Scusa !?

ma tu l'anno scorso hai partecipato al base e quest'anno RIFAI il base?

anche questo è triste , pretendere di non rientrare nei tempi ed iscriversi lo stesso nel base, forse per sperare di vincerlo ?!

adesso ho capito il tuo accanimento .

Secondo me il base si fa' una volta poi al secondo anno non si è piu' base.

base = partenza

P.S. per carita' io sono per il peace and love non voglio certo litigare, ma chi cerca trova.
                            Io faccio il base perchè lo scorso anno era il primo anno di gare, mi sono rotto una spalla e ho partecipato a sole due gare, senza neanche finirle per rottura motore e per scivolata nelle qualifiche che non mi ha permesso di ultimare la gara per troppo dolore al collo!

Faccio il base perchè ho la patente da 19 mesi, e prima mai avevo guidato un mezzo a due ruote

faccio il base perchè rientro nei tempi indicati da Daniele

faccio il base perchè nel PRO sarei di intralcio ai veloci
                            Io ho dato delle motivazioni, e credo siano sensate.

Mi pare molto strano che Daniele ti abbia risposto che col tuo tempo puoi fare il base... o non crede nei tuoi tempi oppure qualcosa non quadra
                            Last edited by jasper99; 15-12-08, 11:21.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post

? quello che provavo a fargli capire io... poi sai a me che cosa me ne frega.. se arrivo 15? o 16? poco cambia!

Tortix, fidati.. io non punto a vincere.. non ne ho le capacita

Comment

• Font Size
                                Io faccio il base perch? lo scorso anno era il primo anno di gare, mi sono rotto una spalla e ho partecipato a sole due gare, senza neanche finirle per rottura motore e per scivolata nelle qualifiche che non mi ha permesso di ultimare la gara per troppo dolore al collo!

Faccio il base perch? ho la patente da 19 mesi, e prima mai avevo guidato un mezzo a due ruote

faccio il base perch? rientro nei tempi indicati da Daniele

faccio il base perch? nel PRO sarei di intralcio ai veloci
                                Io ho dato delle motivazioni, e credo siano sensate.

Mi pare molto strano che Daniele ti abbia risposto che col tuo tempo puoi fare il base... o non crede nei tuoi tempi oppure qualcosa non quadra
                                mi dispiace per la spalla e per la stagione andata male.

faccio il base perch? non ho MAI corso,
                                faccio il base perch? non ho mai avuto la licenza,
                                faccio il base perch? spero di fare podi e poter vincere le gomme che mi farebbero abbassare i costi,
                                faccio il base perch? dovrebbe essere piu' facile vincerlo,
                                faccio il base perch? essendo il primo anno dovro' fare tutto da solo cambio gomme, freni ecc...(levati la tuta, cambiare le gomme col caldo, rimettersi la tuta ecc...)
                                mi sono gia' iscritto al base perch? avendo visto i tempi dell' anno scorso ero superiore solo al mugello e competitivo in altri due ma altre piste boh.
                                faccio il base perch? lavoro fino al venerd? alle 18.00
                                potrei andare avanti, ma probabilmente per voi sono scuse il fatto ? che le gomme costano circa 345 e poterle vincere sarebbe mica male, ripeto nel pro vedendo i tempi mi savavo solo al mugello ma nelle altre piste avrei collezionato solo 10? posti.

e siccome faro' anche il bridgestone se ammortizzero' la spesa ben venga.
                                fatemi capire come funziona e poi il prossimo anno faro' il pro.

secondo me il trofeo amatori ? la piu' bella vetrina, ? per quello che l'ho scelto.

Se qualcuno ? convinto che io non POSSO fare l'amatori base mi faccia sapere qualcosa, io ho gia' pagato ed a Daniele va bene...

Comment

X
                                Working...
                                X