Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
o vi mettete tutti dietro in fila indiana o io avvio a tirar giu gente dalla moto salendogli sulla schiena con la rota davanti
alex,sei anche te nella base???mi sa che abbiano anche la stessa moto!!! solo che la tua è 2008...poco male,quando ti sdraio piglio la tua e lascio la mia a te!
o vi mettete tutti dietro in fila indiana o io avvio a tirar giu gente dalla moto salendogli sulla schiena con la rota davanti
alex,sei anche te nella base???mi sa che abbiano anche la stessa moto!!! solo che la tua ? 2008...poco male,quando ti sdraio piglio la tua e lascio la mia a te!
... bhabuahbauhabauhba ... si io ho la 2008 ... ma tanto il polso non c? !!!!!!!!!!!!!!!! hihihih
però ripensandoci....te non ti sdraio....tanto sei gia dietro
comunque per onestà,cercherò di tagliare tutte le vie di fuga e trovare quante piu scorciatoie possibile....a magione e al mugello lo so fare perchè ci son gia stato( rientro alla savelli e a magione a metà rettilineo)
a breve devo andare negli altri circuiti a trovare delle scorciatoie.
qualcuno ritiene di dovermi accompagnare??in due si valuta meglio eh
comunque,cercando e imponendomi di essere serio,ti rispondo che al mugello in sole due pagine di calendario riesco a fare un giro,a magione a mezzo svuotamento della clessidra sono gia sul traguardo!!!
Comment