Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amaro in bocca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minchia! sono io si! fotografarmi magari quando tiro? o forse stavo tirnado ed è per quello che non vado un ***** ahhahhahha

Comment

• Font Size
      Originally posted by cuorenero View Post
      si lamento' l'anno scorso dopo la gara di Misano

cmq da noi tutto cio' che non e' Calcio viene reclamizzato meno (Formula 1 aparte),basta prendere un qualsiasi quotidiano sportivo....

....penso che fosse a Vallelunga nel 2007 nella conferenza dopo le qualifiche, sicuramente lo disse anche a Misano perch? quell'anno c'era un divario eccessivo...penso in tutte le gare...

Comment

• Font Size
        Sandro ma che forcelle monti? Spettacolo il piedino!

Comment

• Font Size
          Sono forcelle Mupo Sbk 46

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ....penso che fosse a Vallelunga nel 2007 nella conferenza dopo le qualifiche, sicuramente lo disse anche a Misano perch? quell'anno c'era un divario eccessivo...penso in tutte le gare...
            puo' essere,non discuto il manico di borciani,pero' anche il mezzo che aveva non era proprio da CIV...infatti quest'anno ha fatto piu' fatica....

cmq il divario ci sara' sempre di piu'...visto che su 50 iscritti,3/4 sono amatori e solo una piccola parte corrono con mezzi mondiali oppure ex....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sandro76 View Post
              Minchia! sono io si! fotografarmi magari quando tiro? o forse stavo tirnado ed ? per quello che non vado un ***** ahhahhahha
              gia' molto che ti abbia preso....

visto che non sono un fotografo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandro76 View Post
                Purtroppo la realt? dei fatti ? che di team strutturati che si possono permettere questi aumenti dismisurati si contano sulle dita delle mani... che sono poi i team soliti noti che corrono a livello professionistico... c'? anche qualche pilota "di riempimento" che ha le tasche gonfie e se ne sbatte gli zebedei... tuttavia il civ ? composto da 3/4 da piloti non professionisti e paganti... dunque bisogna fare i conti con questa realt?... per promuovere lo sport e i giovani la federazione dovrebbe muoversi in senso contrario cercando di contenere i costi e/o attuando un piano di percentuali di rimborsi... ovviamente questo vorrebbe dire incidere sui loro guadagni quindi suppongo non sia possibile.

Cos? come siamo strutturati oggi la differenza tra i primi e gli ultimi sono abissali e questa politica porter? ad un incremento di queste differenze... tanto a loro non interessa nulla perch? hanno abbassato il tempo di qualifica e se ci si trover? in 50 iscritti e 20 partenti perch? gli altri non rimangono dentro coi tempi a loro non incide nulla... tanto hanno gi? pagato in anticipo.

Per quanto mi riguarda io il civ non lo faccio pi? a prescindere dalla possibilit? o no io mi sono gi? rotto le balle di partire da casa sapendo di spendere e basta.. (non che cambi qualcosa la mia presenza nel civ).. mi dispiace solamente per i ragazzini che per cercare un futuro devono guardare oltre confine.
                e....si!!!!110 e lode!!!!!!con un straquotissimo!!!

Comment

• Font Size
                  che disgusto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    che disgusto...

holaaaa---.....armadillo,che si dice?????

Comment

• Font Size
                      si dice che io non ho i soldi neanche per farmi un giro in città... figuriamoci ipotizzare di fare altro...

Comment

• Font Size
                        si dice che io non ho i soldi neanche per farmi un giro in citt?... figuriamoci ipotizzare di fare altro...
                        se questo ti pu? consolare allora siamo in due!!!..e che devi fa!!!
                        non ci rimane che girare a mores!! solo quando si pu?,naturalmente!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marcy46 View Post
                          se questo ti pu? consolare allora siamo in due!!!..e che devi fa!!!
                          non ci rimane che girare a mores!! solo quando si pu?,naturalmente!!!
                          no no...forse non ci siamo capiti...io tra un po' finir? anche per andare all'universit? a piedi...

Comment

• Font Size
                            no no...forse non ci siamo capiti...io tra un po' finir? anche per andare all'universit? a piedi...
                            se vuoi ho una graziella rossa!! a un prezzo vantaggioso!!

Comment

X
                            Working...
                            X