Minchia! sono io si! fotografarmi magari quando tiro? o forse stavo tirnado ed è per quello che non vado un ***** ahhahhahha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amaro in bocca...
Collapse
X
-
Originally posted by cuorenero View Postsi lamento' l'anno scorso dopo la gara di Misano
cmq da noi tutto cio' che non e' Calcio viene reclamizzato meno (Formula 1 aparte),basta prendere un qualsiasi quotidiano sportivo....
....penso che fosse a Vallelunga nel 2007 nella conferenza dopo le qualifiche, sicuramente lo disse anche a Misano perch? quell'anno c'era un divario eccessivo...penso in tutte le gare...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post....penso che fosse a Vallelunga nel 2007 nella conferenza dopo le qualifiche, sicuramente lo disse anche a Misano perch? quell'anno c'era un divario eccessivo...penso in tutte le gare...
cmq il divario ci sara' sempre di piu'...visto che su 50 iscritti,3/4 sono amatori e solo una piccola parte corrono con mezzi mondiali oppure ex....
Comment
-
-
Originally posted by sandro76 View PostPurtroppo la realt? dei fatti ? che di team strutturati che si possono permettere questi aumenti dismisurati si contano sulle dita delle mani... che sono poi i team soliti noti che corrono a livello professionistico... c'? anche qualche pilota "di riempimento" che ha le tasche gonfie e se ne sbatte gli zebedei... tuttavia il civ ? composto da 3/4 da piloti non professionisti e paganti... dunque bisogna fare i conti con questa realt?... per promuovere lo sport e i giovani la federazione dovrebbe muoversi in senso contrario cercando di contenere i costi e/o attuando un piano di percentuali di rimborsi... ovviamente questo vorrebbe dire incidere sui loro guadagni quindi suppongo non sia possibile.
Cos? come siamo strutturati oggi la differenza tra i primi e gli ultimi sono abissali e questa politica porter? ad un incremento di queste differenze... tanto a loro non interessa nulla perch? hanno abbassato il tempo di qualifica e se ci si trover? in 50 iscritti e 20 partenti perch? gli altri non rimangono dentro coi tempi a loro non incide nulla... tanto hanno gi? pagato in anticipo.
Per quanto mi riguarda io il civ non lo faccio pi? a prescindere dalla possibilit? o no io mi sono gi? rotto le balle di partire da casa sapendo di spendere e basta.. (non che cambi qualcosa la mia presenza nel civ).. mi dispiace solamente per i ragazzini che per cercare un futuro devono guardare oltre confine.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
si dice che io non ho i soldi neanche per farmi un giro in città... figuriamoci ipotizzare di fare altro...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postsi dice che io non ho i soldi neanche per farmi un giro in citt?... figuriamoci ipotizzare di fare altro...
non ci rimane che girare a mores!! solo quando si pu?,naturalmente!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
X
Comment