sar? il periodo...e questo freddo fastidioso e pungente...sar? che da vario tempo sono nervoso per i caxxi miei...ma oggi ce l'ho con l'FMI...non ? possibile...sino a qualche anno fa...l'italia sfornava ogni anno tanti talenti...capaci poi di dire la loro nei vari campionati nazionali...talenti che venivano sfornati grazie alle tante classi entry level che permettevano a tutti di cresere...ora invece...vedo solo spennatoi...tutti tentano solo di mettertela nel culo e spillarti + soldi possibile...pur non avendo mai fatto gare ho avuto modo di conoscere l'ambiente delle gare a vari livelli...e (salvo pochi e rari personaggi...ancora all'antica che quando vedono uno che ha realmente del talento e delle capacit? tentano in tutti i modi di aiutarli...alle volte anche tirando fuori soldi di tasca loro...dei moderni mecenati del manubrio...) tutto l'ambiente ? ostile lun con l'altro...e se non hai il soldo...puoi dare il gas che vuoi...e avere un polso dx che fa paura...ma rimarrai solo a pensare a quanto avresti potuto fare solo se...
vi domanderete...ho scoperto l'acqua calda?...no no...lo so benissimo...ma ricordo che un tempo...qualche possibilit? in + c'era...che fine hanno fatto tutti i vari trofei minori?i vari challenge con i 125 realmente uguali tra loro dove emergeva solo il talento...il trofeo sv che permetteva a tutti di diversi con un buon livello e un costo contenuto...tanto per dire...in italia c'? ancora il trofeo hornet....avete mai visto foto di questo monomarca?sapete chi ha vinto?nessuno ne parla e nessuno li valorizza...
non lamentiamoci se tra qualche anno non sentiremo + tanti nomi vincenti italiani a livelli mondiali...dovremmo seguire l'esempio della spagna che ha valorizzato tanti giovani promuovendo realmente questo sport....
forse ? solo il delirio di un pazzo incazzato...ma mi fa incaxxare che una persona che merita di correre non trovi spazzi che vengono a riservati a persone che valgono la met? ma figli di un portafoglio molto + grosso...
vi domanderete...ho scoperto l'acqua calda?...no no...lo so benissimo...ma ricordo che un tempo...qualche possibilit? in + c'era...che fine hanno fatto tutti i vari trofei minori?i vari challenge con i 125 realmente uguali tra loro dove emergeva solo il talento...il trofeo sv che permetteva a tutti di diversi con un buon livello e un costo contenuto...tanto per dire...in italia c'? ancora il trofeo hornet....avete mai visto foto di questo monomarca?sapete chi ha vinto?nessuno ne parla e nessuno li valorizza...
non lamentiamoci se tra qualche anno non sentiremo + tanti nomi vincenti italiani a livelli mondiali...dovremmo seguire l'esempio della spagna che ha valorizzato tanti giovani promuovendo realmente questo sport....
forse ? solo il delirio di un pazzo incazzato...ma mi fa incaxxare che una persona che merita di correre non trovi spazzi che vengono a riservati a persone che valgono la met? ma figli di un portafoglio molto + grosso...
Comment